Lionheart 01
Starfleet Officer
Non scrivete cose come RDR2 o prende fuoco il topic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non scrivete cose come RDR2 o prende fuoco il topic.
Veramente l'ho prenotato e si ci vorrei giocare. Il discorso è nato da un paragone di yosuke nel volere Pokemon in un ow come Red dead 2 e Horizon. Immettersi nel discorso senza sapere questo ti porta già a non sapere nulla ed esserti espresso senza sapere l'argomento. Secondo le recensioni sono uscite. Se la maggioranza dice che il problema dei tre Path è distaccato senza avere un sistema di design dietro che li bilancia posso tranquillamente argomentarlo e criticarloMa almeno giocaci e finiscilo prima di definirlo una schifezza a priori
Chissà, magari GF si sveglierà?E infatti è venuto una schifezza. Con 3 Path da seguire e che vanno a rovinare le altre due esperienze dato che ti trovi overlivellato visto che non è un sistema "intelligente" alla base del software. Di conseguenza, la direzione da prendere , per non rovinare Pokemon , che è quello che è da anni che avrebbero dovuto fare è aggiornarsi con i jrpg degli ultimi 22 anni. Cosa che enon hanno fatto
Occhio a questa qua:
GOW ——————————————> scarlatto e violetto
![]()
Si sveglierà ormai lo diciamo da parecchi anni. Il problema è lprendere direzioni magari anche corrette, farle male , prendere le critiche e anziché riprovarci cercando di capire gli errori abbandonare l'idea. Questa è gamedreak degli ultimi anni. Già la 0 comunicazione tra team Legends e team S&V ne è la dimostrazione. Poi sono uno dei d1isti di Pokemon ma ciò non toglie che le critiche se le meritano e se fosse per me, toglierei il brand a gamefreakChissà, magari GF si sveglierà?
E sfornerà un futuro capolavoro?![]()
In futuro lo vedrei bene fatto con lo stile di Octopath Traveler e del futuro Remake di Dragon Quest 3
'Pokemon'
//OT, non riuscirò mai a capire perchè in molti scambiate "Yusuke con Yosuke".Veramente l'ho prenotato e si ci vorrei giocare. Il discorso è nato da un paragone di yosuke nel volere Pokemon in un ow come Red dead 2 e Horizon. Immettersi nel discorso senza sapere questo ti porta già a non sapere nulla ed esserti espresso senza sapere l'argomento. Secondo le recensioni sono uscite. Se la maggioranza dice che il problema dei tre Path è distaccato senza avere un sistema di design dietro che li bilancia posso tranquillamente argomentarlo e criticarlo
scherzi?in una recnsione leggo tra i pro "Accesso al competitivo semplificato" , è effettivamente un bene?
non scherzo, volevo capire, per me il competitivo è la parte pro del giocare, che resti non del tutto accessibile è quello che da' al gioco un po' di "sfumatura" , tra l'altro nei vecchi giochi non vedo cosa ci sia di "inaccessibile"scherzi?
Ma gamefreak non era quella a cui non importava del competitivo?non scherzo, volevo capire, per me il competitivo è la parte pro del giocare, che resti non del tutto accessibile è quello che da' al gioco un po' di "sfumatura" , tra l'altro nei vecchi giochi non vedo cosa ci sia di "inaccessibile"
per quello sono, onestamente, confuso sul punto
Non è che se semplifichi le meccaniche di ottenimento di Pokémon competitivi automaticamente diventi capace di giocare online ehnon scherzo, volevo capire, per me il competitivo è la parte pro del giocare, che resti non del tutto accessibile è quello che da' al gioco un po' di "sfumatura" , tra l'altro nei vecchi giochi non vedo cosa ci sia di "inaccessibile"
La intro con le slide, senza dopoiaggio, con la musichetta in midi in sottofondo è qualcosa che nel 2022 provoca un forte imbarazzo.
Per il resto.. si va.
"Accessibile" qui significa snellire le meccaniche che fino a qualche anno fa rendevano a dir poco frustrante la costruzione di un team competitivo.non scherzo, volevo capire, per me il competitivo è la parte pro del giocare, che resti non del tutto accessibile è quello che da' al gioco un po' di "sfumatura" , tra l'altro nei vecchi giochi non vedo cosa ci sia di "inaccessibile"
Non ho letto niente. Volevo aspettare la mezzanotte ma ho paura non serva a molto...A che ora è lo sblocco della versione Digital domani?