Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ma anche i personaggi in movimento in lontananza. Vanno proprio a scatti

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Comunque come aveva notato Polmo anche nelle recensioni mi pare di capire che sia il gioco con più case chiuse non esplorabili di tutto il brand. Un'altra cosa è proprio la regia, con un sacco di schermate nere per non far vedere le animazioni/interazioni ecc

aspetto con trepidazione i contributi video

Ma anche i personaggi in movimento in lontananza. Vanno proprio a scatti

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Anche, cosa assurda, dato che i modelli bene o male non sono brutti, boh, sembra un gioco in Alpha. :(

L'ho ordinato perchè ho uno spiccato gusto per l'orrido :sisi: Ma ho un'importantissima domanda per capire se mi toccherà rivenderlo non appena mi arriverà...
L'opzione per rimuovere le animazioni delle mosse in battaglia c'è? Vi prego, ditemi di sì, non riesco a giocarci perdendo tempo a guardare animazioni oscene :ohyess:

Mi state mettendo un ansia atroce...

A leggervi sembra che nelle prossime confezioni di lassativi ci metteranno un codice di pokemon Scarlatto/violetto :sadfrog:

Ormai il brand gioco Pokemon e` morto per me.

Idee finite e strafinite. O si prova una svolta epocale oppure meglio chiudere tutto.

Finchè ci stanno i 7 abbondanti politici come quelli di Spaziogames sarà tutto inutile.

E Sifu valutato meno di questa oscenità... Oramai sono una barzelletta.

Ormai il brand gioco Pokemon e` morto per me.

Idee finite e strafinite. O si prova una svolta epocale oppure meglio chiudere tutto.

Per me dovrebbero fare come con Mario+Ubisoft. Collaborare con altre aziende e fare qualcosa di nuovo.

Nope... rimossa :asd:
Preparo già l'annuncio su vinted allora :iwanzw: Ma perchè....

Comunque vi metto delle gif del gioco che ho trovato su resetera.
Se avete problemi di stitichezza, aprite gli spoiler:

Pv7KdN.gif

7B-wfv.gif

1zLD-o.gif

hpiXsj.gif

2022111405340300-B6CE40797459B0890BF7CEF68A4CE587.jpg

Immagini ermetiche, arte pura, o forse la nuova frontiera del futurismo. No, è semplicemente poesia.

Finchè ci stanno i 7 abbondanti politici come quelli di Spaziogames sarà tutto inutile.

E Sifu valutato meno di questa oscenità... Oramai sono una barzelletta.
Stai scherzando spero. Sifu meno di sto aborto?

Preparo già l'annuncio su vinted allora :iwanzw: Ma perchè....

Comunque vi metto delle gif del gioco che ho trovato su resetera.
Se avete problemi di stitichezza, aprite gli spoiler:

Pv7KdN.gif

7B-wfv.gif

1zLD-o.gif

hpiXsj.gif

2022111405340300-B6CE40797459B0890BF7CEF68A4CE587.jpg

Immagini ermetiche, arte pura, o forse la nuova frontiera del futurismo. No, è semplicemente poesia.
:shrek: :shrek:

Spero sia pre patch....

:shrek:

Vabe ma se è davvero così osceno come descrivono chi lo sta giocando allora la media del 7.5 è pure troppa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro