Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Per me dovrebbero fare come con Mario+Ubisoft. Collaborare con altre aziende e fare qualcosa di nuovo.
Il problema è che il brand è condiviso pure da Gamefreaks

Vi prego, guardate la seconda gif qua sotto...

Dai siamo a Colorado, Zelig, qualche programma comico trash, per forza :sisi:
I bambini che si dondolano a 3 fps mi fanno spaccare :rickds:

Bonus:

RtoWZ3.gif

eV279ml.jpg

Quanto hanno dato a Sifu??

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
7,7, ma il concetto non è il decimale in più o in meno. Il vero problema è che non sanno minimamente valutare un titolo nel macrouniverso del suo genere di appartenenza.

Sono davvero all`inizio, ma cio` che noto e` che si e` perso il senso di esplorazione.

Cioe` e` diventato tutto cosi` friendly. Amici di qua amici di la. Vai a scuola, metti la divisa della scuola, ma che roba e`?

Io voglio il io merdoso starter e conquistare ed esplorare.

Cmq ora non facciamo disinformazione :asd:
In giro sto leggendo, che il punto forte di questo nuovo pokemon è l'esplorazione/open world.
Non ha senso togliere anche il buono che ha da offrire sto gioco.

Per gli fps delle robe in lontananza erano stati abbastanza chiari dai trailer che andassero di merda, da quel punto di vista non sono sorpreso

A uno viene una crisi epilettica se tutto l'open sta messo come nel primo bonus :dsax:

Cmq ora non facciamo disinformazione :asd:
In giro sto leggendo, che il punto forte di questo nuovo pokemon è l'esplorazione/open world.
Non ha senso togliere anche il buono che ha da offrire sto gioco.
Ma infatti ho detto sono all`inizio, ma di esplorazione vedo zero. Sono ancora al tutorial dopo non so quanto tempo.....

Poi ci sono scuole, rappresentati di studenti, tu vedevi ste cose nei vecchi pokemon? Io voglio essere lanciato nel mondo di gioco e basta.

Vogliamo screen.
Ho provato a farne ma il mio smarthphone migliora l’immagine. Fidatevi, domani vi renderete conto da voi. Gustatevi le pick di gavin intanto, noi qui (io flare gemini) siamo con gli occhi sgranati :asd:

Siamo d'accordo nel dire che tecnicamente è in valore assoluto quanto di peggio si sia visto su switch in 5 anni?

Per gli fps delle robe in lontananza erano stati abbastanza chiari dai trailer che andassero di merda, da quel punto di vista non sono sorpreso
Però quei bambini stanno davanti al protagonista, santo cielo :rickds: Sto ridendo tantissimo

Ma infatti ho detto sono all`inizio, ma di esplorazione vedo zero. Sono ancora al tutorial dopo non so quanto tempo.....

Poi ci sono scuole, rappresentati di studenti, tu vedevi ste cose nei vecchi pokemon? Io voglio essere lanciato nel mondo di gioco e basta.
Vabbe ma un attimino di evoluzione e diversificazione deve esserci eh, volere un pokemon sempre uguale a se stesso no :asd:

Che poi sia fatto male è un altro conto

Volete la rivoluzione?
Comprate in massa Coromon

Unisciti a me, sfruttiamo tutti per i nostri scopi: inchinarci di fronte a tal superiore livello di programmazione
m'è venuta voglia di spendere 60 euro solo per godermi insieme a voi questo viaggio all'Inferno

7,7, ma il concetto non è il decimale in più o in meno. Il vero problema è che non sanno minimamente valutare un titolo nel macrouniverso del suo genere di appartenenza.

Il problema è l'affezionamene al brand. Dovrebbe recensirlo gente NON fan del brand e giudicarlo più oggettivamente possibile.

Ho chiesto a un recensore concorrente in live se fosse stata una nuova IP e non si chiamasse pokemon se avrebbe dato lo stesso voto, e ha detto di no giustificandolo che è impossibile che l'affezionamento ai pokemon non influisca sul voto. Ed è qui il più grande problema, questo "affezionamento" è uno dei più grandi vantaggi che ha il brand dalla sua, nessuna altra ip è cosi potente da quel punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro