Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
"Intervistato da Oricon News, il COO di The Pokémon Company, Takato Utsonomiya, ha riferito che Pokémon Scarlatto e Violetto hanno ricevuto la quantità più alta di preorder mai vista in precedenza nella storia della serie."

GameFreaks ora: :draper:

Sto vedendo la live di un neozelandese. Sta facendo una battaglia in acqua. Se gira a 5fps è pure troppo.

Quasi quasi lo do al tizio che mi ha appena contattato

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Non ci posso credere ragazzi.

Mi hanno appena usato contro la mossa sgranocchio, senza animazione del morso.
Il pokemon è rimasto fermo e mi hanno tolto gli hp.

Che vergogna. Che schifo indicibile

Deciso domani lo cambio con Gow o Bayo, è inguardabile.

Sto vedendo la live di un neozelandese. Sta facendo una battaglia in acqua. Se gira a 5fps è pure troppo.

Quasi quasi lo do al tizio che mi ha appena contattato

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Ma che aspetti cavolo? :sard: Non te sta a paice che perdi tempo a commenta e poi non lo vendi, vai veloce prendi l'occasione
Post automatically merged:

Deciso domani lo cambio con Gow o Bayo, è inguardabile.
Se scegli bayo3 stai apposto co comparto tecnico :asd:

Sulla cosa di sgranocchio: rettifico. Era una cutscene scriptata. Per fortuna.
In un combattimento random, dopo, mi hanno usato morso con l’animazione corretta. Anzi, è stata anche migliorata.
Meno male

In un combattimento random, dopo, mi hanno usato morso con l’animazione corretta. Anzi, è stata anche migliorata.
Meno male
Dai calma ragazzi :asd:
Non sarà un gioco da 7/8 (effettivo) ma nemmeno da 4/5.
E' un gioco da 6. :sisi:

Meno male
L'unico modo per migliorare "morso" è che il pokemon morda l'altro. Altrimenti non so in cos'altro possa migliorare :asd:

L'unico modo per migliorare "morso" è che il pokemon morda l'altro. Altrimenti non so in cos'altro possa migliorare :asd:
Hanno fatto
unghie aguzze più definite. Non morde ancora per davvero, ma da l’idea molto di più
È abbastanza stravolta in realtà :sisi:

Adesso son curioso di vedere sgranocchio e tante altre mosse

La ost è da brividi comunque.

Inizio a comprendere i 7.
Se il comparto tecnico è da 1, 1.5.. ost, personaggi e storia (e a quanto pare anche le meccaniche di gioco funzionali e funzionanti) sono di buon/alto livello :sisi:

Allora, stasera cydo lo inizia. Allo scoccare della mezzanotte. Personalmente sono davvero curioso di sentire cosa dirà
Vedo se riesco a seguirlo, a quall'ora ultimament faccio fatica, ma secondo me pure lui lo dirà che siamo di fronte a uno scempio, già lo aveva detto e pure lui ha brutte sensazioni.

Vedo se riesco a seguirlo, a quall'ora ultimament faccio fatica, ma secondo me pure lui lo dirà che siamo di fronte a uno scempio, già lo aveva detto e pure lui ha brutte sensazioni.
Ma che sia uno scempio tecnico è sugli occhi di tutti cavolo, non c'è aspettere lui che gioca :asd:

Il fatto è che adesso si sta soffermando, (giustamente) sulla "grafica" , ma si bolla l'intero gioco come schifo non avendo toccato niente dell'avventura e come parlano chi sta andando avanti come Magico dicono che il gioco, levando il comparto tecnico" merita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro