Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Se fossi mio figlio di averi fatto il ritratto di Monalisa dietro la schiena a cinghiate.
Mi aggiungo alle frustate verso me stesso

In tutto questo giretto comunque ci ho rimesso solo 5 euro. Però ho finanziato due copie.

Capito GF?
2 copie!

Tacci vostra…

L’ho ricomprato :sard:

Il gioco è allo stesso tempo sia la peggior merda che mi sia passata tra le mani negli ultimi 10 anni, sia il pokemon che mi incuriosisce di più giocare.
Bonus track: il suo essere meme. Voglio godermi in prima persona tutte le cringiate possibili, nella speranza di fare anch’io attack on titan feat. Pokemon

e in più sono genuinamente curioso di giocarci :)

Prego, partite pure col perculo. Ci sta :sard:
No vabbè non ci credo che lo hai ricomprato :facepalm:

Vogliamo sapere la prima.
Allora…

Dark souls 3. Faccio il preordine da mediaworld per la deluxe con steelbook. E più si avvicinano le settimane più la fame sale.
L’ultima settimana conto le ore, praticamente.
La sera prima del day one, sono fuori con amici. Parliamo anche di dark souls.

Bene..

mi sale l’irrefrenabile voglia di giocarci. Così alle 1.30 del mattino torno a casa, e scarico il gioco in copia digitale. Faccio fino a gundir e poi crollo a letto, verso le 3.30 circa.
Al mattino alle 9 sono da mediaworld per ritirare la mia copia fisica

:ayaya:
Post automatically merged:

Bonus: Poi quella copia retail non è andata sprecata, ma è finita nelle mani di un caro amico…

Che è qua sul forum👀

Ma perchè i tabelloni pubblicitari sono di ottima qualità ma i tendoni del team star sono sfocatissimi :asd:

Allora…

Dark souls 3. Faccio il preordine da mediaworld per la deluxe con steelbook. E più si avvicinano le settimane più la fame sale.
L’ultima settimana conto le ore, praticamente.
La sera prima del day one, sono fuori con amici. Parliamo anche di dark souls.

Bene..

mi sale l’irrefrenabile voglia di giocarci. Così alle 1.30 del mattino torno a casa, e scarico il gioco in copia digitale. Faccio fino a gundir e poi crollo a letto, verso le 3.30 circa.
Al mattino alle 9 sono da mediaworld per ritirare la mia copia fisica

:ayaya:
Post automatically merged:

Bonus: Poi quella copia retail non è andata sprecata, ma è finita nelle mani di un caro amico…

Che è qua sul forum👀
Be dai io ho comprato 3 volte Persona quindi ci sta.

Dove l'hai letto? Sapevo che con gli acquisti da eShop, una volta scaricati, non fosse possibile richiedere il rimborso.
Infatti è molto strano. Che io ricordi solo per cyberpunk fu concesso il rimborso digitale

Ovviamente usat
ehm, no. Nuovo. Scusate :bruniii:

Mazza che sbocc… ah no. Stavolta è colpa mia :sard:
Non ci credo :rickds: Sei il primo complice di questi criminali!
Comunque ti ringrazio, almeno si ride grazie a questi post :hype3:

Io invece devo aspettare settimana prossima... Maledetti francesi di vinted, sbrigatevi a spedire che ho bisogno di sboccare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro