Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

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Comunque non capisco proprio perchè nella cutscene di introduzione alla classe gli studenti laggano un casino... ma appena finita e nelle lezioni hanno animazioni normali :asd:
 
Comunque non capisco proprio perchè nella cutscene di introduzione alla classe gli studenti laggano un casino... ma appena finita e nelle lezioni hanno animazioni normali :asd:
Perché la programmazione di sto coso è paragonabile a quella degli indie sul defunto steam greenlight?
 
Ma perché piuttosto usate pkmn vecchi e non nuovi :paperino:
Ma perchè io sono fissato con i tre che uso da sempre :asd: (Evo di Eevee, che di solito è Umbreon, qua ho variato, Haxorus e Gardevoir) , Fletchinder è stato un caso averlo in squadra, preso quando era alla sua evo precedente, e mi è capitato di una natura ottima e l'ho tenuto, ma potrei cambiarlo lui se trovo uno nuovo di fuoco che mi piace, e anche Misdreavus potrei toglierlo, perchè me lo ricordavo molto più forte sinceramente :asd: , Rockruff è provvisorio, ma il suo slot lo conto per quando troverò un Axew :sisi:, potrei fare metà squadra nuova e metà vecchia, sarebbe un buon compromesso. :sisi:
 
non dispiace nemmeno a me sta cosa, per ora ne ho completate in ordine 3-2-2
l'unica pecca è che essendo open world mi son trovato a fare delle cose con pokemon troppo forti e mi hanno reso il combattimento semplice.

io personalmente avrei preferito che gli avversari ( intesi come capi palestra , boss e nemici della storiia) fossero livellati in base al pokemon più forte che hai in team ( del tipo se io ho un pokemon liv 30 , 3liv 28 e 2 liv 15 che l'avversario avesse i pokemon tra il liv 28 e il 30 così da rendere lo scontro equilibrato o che tu debba alzare il livello dei miei per poterlo affrontare) invece i pokemon liberi in natura mi piace che abbiano livelli casuali in base alle zone

adesso che ho capito sta cosa sto iniziando a fare le missioni in base alle aree così da godermelo di più


madò che ansia fare gli esami di metà anno, tenendo conto che tante cose le ho skippate nel leggerle
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non ho ticchetocche , cos è?
Neanch'io ma se ci clicchi dovresti comunque poterlo visualizzare. È una compilation con alcuni bug del gioco :asd:
 
Arrivato a 10ore, al di là dell'aspetto tecnico mi sta piacendo, la switch é continuamente sotto carica :asd:
Riguardo gli Shiny, la percentuale é sempre molto bassa? Dato che non ne ho mai trovato uno selvatico eccetto in Legends, che però era più semplice... Se dovessi salvare davanti e in caso di mancata cattura spegnere/accendere, sarebbe ancora lì?
Penso sia lo stesso, io in, boh, 22 anni di giochi Pokèmon (il mio primo fu Pokèmon Rosso), mai trovato uno shiny :sard:
 
Non ci credo... vado ad affrontare Pruna il capo del team star di tipo fuoco.
In mezzo alla prova si mette a piovere, la concludo e quando affronto il capo, manda Torkoal con Siccità... è gli fallisce l'abilità con risultato di aver reso la lotta facile :dsax:
 
Iniziato anch’io stamani con il mitico Quaxly Donald Duck…l’inizio è promettente, poi parti a camminare e lagga qualunque cosa..anche le transizioni dalle battaglie o dai video.

menù proprio non ci siamo, mi piacevano tanto le icone grosse di spada e scudo e di diamante :facepalm2:

davvero non si capisce perchè anche tutta la parte con il leggendario (che in violetto sto rivalutando in bene) è fatta benino, anche animato bene il leggendario, però poi il resto male male.

comunque non ho mai catturato così tanti pokemon dopo nemmeno 20 min dall’inizio
 
Arrivato a 10ore, al di là dell'aspetto tecnico mi sta piacendo, la switch é continuamente sotto carica :asd:
Riguardo gli Shiny, la percentuale é sempre molto bassa? Dato che non ne ho mai trovato uno selvatico eccetto in Legends, che però era più semplice... Se dovessi salvare davanti e in caso di mancata cattura spegnere/accendere, sarebbe ancora lì?
Verissimo.

Anche io sempre sotto carica :ayaya:
 
Non riesco a entrare nei raid online, funziona solo l'opzione "casuale". Se provo con gli altri, dopo un caricamento piuttosto lungo, non mi fa entrare. Voi avete provato?

comunque non ho mai catturato così tanti pokemon dopo nemmeno 20 min dall’inizio
La varietà dei Pokémon in ogni zona è un aspetto decisamente positivo, anch'io mi sto divertendo molto.

Le città sono una tortura. Quando arrivo in una città nuova corro alla palestra, la affronto e torno subito nelle aree. Davvero un peccato, perché - ripeto - l'esplorazione in sé e per sé dà soddisfazione.
 
Io il primo shiny "vero" (quindi non contando quelli distribuiti o Gyarados rosso) l'ho trovato su Spada :asd:
 
Bella l’accademia, con l’esplorazione tramite menu in cui scegli dove andare. Ma dico se hai fatto l’atrio centrale con le varie porte che fungono solo da collegamento ma a sto punto rendimeli esplorabili anziché mandarmi ad una schermata di caricamento. Bello poi vedere gli studenti poppare a caso mentre vanno a 3 frame. Atroce anche la “città”, con due negozi di numero esplorabili. Ora l’esplorazione è più veloce con la “moto” ma santo cielo il frame rate è pure peggiorato. È davvero difficile trovare piacevole catturare i Pokemon :asd:
 
Iniziato anch'io (ho visto pochissimo, sono giusto alla scelta dello starter)
Sono rimasta un po' delusa dall'editor, avevo letto che era bello ricco e invece non ho trovato neanche il mio taglio di capelli :morris2:
Graficamente è imbarazzante a dir poco, ma vi siete espressi già molto bene nelle scorse pagine quindi per ora non dico altro :asd:
A parte questo la curiosità di andare avanti è tanta :)
Comunque Magico sei fantastico :rickds: Ormai è andata dai...buona avventura :)
 
Io ho notato che ogni volta che accendo il gioco, le ombre - specie delle pokeball - si spostano. Una volta sono dove dovrebbero essere per dare una parvenza di credibilità. Un’altra sono distanti tre metri - facendo sembrare che la pallina sia sospesa a mezz’aria (e non parlo di quando catturi un pokemon volante, che in quel caso credo sia voluto) - e l’ultima volta, stamattina, dove l’ombra era proprio sparita :rickds: Non lo so, se non vi piacciono le ombre, non mettetele, no? Farebbe un po’ strano non vederle, ma meglio di queste che hanno volontà propria e vanno dove vogliono :rickds:
Non parliamo della prospettiva, perché è qualcosa di osceno, ma vabbeh :tristenev:
Ho notato i personaggi che si muovono a scatti sullo sfondo - anche gli alunni seduti ai banchi che muovono le gambe… Il meglio è stato quando dovevo raggiungere Nemi, un NPC le passa davanti e poi scompare. Puff! Sparito! :rickds:
Sto cercando un
Happiny
ma non lo trovo :hmm:
 
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