Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Che poi si danno la zappa sui piedi da soli, falli stare fermi a sto punto, per il movimento in loop che fanno non ne vale proprio la pena di lasciarla :asd:

Comunque un po' di lore nella biblioteca e c'è un appunto su Galar che non ho capito :unsisi:
Riassuntino?

Dopo 3 tentativi, battuto l'ultimo dominante nonostante fossi 20 livelli sotto...
La battaglia sarebbe stata impossibile se non avessero voluto graziare il giocatore nella lotta :asd:

Ultima modifica:
Aho ma sto gioco te fa schifo e tutto ma continui a seguire le live :sard:
Masochista 2 abbiamo :asd:

Sono comunque curioso. :sisi: Scoprire le poche cose buone e vedere quanto in fondo si può scavare nel disastro.
Live solo come sottofondo quando posso. :unsisi:

Il masochismo sarebbe comprarlo e giocarlo.:ninja:

Ho completato la sfida della palestra normale per sbaglio al primo colpo sparando a caso i set di 4 opzioni che ti davano :sard:

Il gioco comunque è buono. Il miglior pokemon da tanto tempo. I capipalestra sono sufficientemente ostici, non robaccia come spada e scudo

Il gioco comunque è buono. Il miglior pokemon da tanto tempo. I capipalestra sono sufficientemente ostici, non robaccia come spada e scudo
Ma soffri di bipolarismo? Leggere i tuoi post da qualche giorno mi sta ribaltando :rickds:

Che
l'accademia è stata fondata 805 anni prima, nei libri spunta un evento che viviamo di persona in Spada e Scudo (quando scopriamo le statue di Zacian e Zamazenta), poi ci sono le descrizioni di questi Pokemon strani vecchi di millenni (in Scarlatto)

sto vedendo certe gif su twitter che mi stanno uccidendo.
io mi auguro si sbrighino a droppare i fix perchè rilasciare un titolo così importante in queste condizioni è da insulti

No comunque i capipalestra 3 e 5 non sono affatto male, hanno dei buon team e potenzialmente anche strategie interessanti.
Però è da due palestre che i pokemon si "buggano" andando leggermente sotto il terreno di gioco, per pokemon piccoli non si vedono neanche i piedi :asd:

Comunque con i nomi si sono sbizzarriti, Tandemaus,Squawkabilly, Oinkologne :asd:
Bello che ogni Squawkabilly ha una sua descrizione pokedex

Riguardo alle ore, devo capire come hanno fatto a finire il gioco in 20 ore, sto cercando di esplorare tutta la mappa, ho battuto una capopalestra, un dominante, sto a loz tazones per la seconda medagli e ho fatto 9ore e 40
Post automatically merged:

No comunque i capipalestra 3 e 5 non sono affatto male, hanno dei buon team e potenzialmente anche strategie interessanti.
Però è da due palestre che i pokemon si "buggano" andando leggermente sotto il terreno di gioco, per pokemon piccoli non si vedono neanche i piedi :asd:
Eh pensa come hanno fatto uscire il gioco con sti problemi grafici, facendo passare in secondo piano ciò che c'è di positivo :dsax:
Post automatically merged:

Sono comunque curioso. :sisi: Scoprire le poche cose buone e vedere quanto in fondo si può scavare nel disastro.
Live solo come sottofondo quando posso. :unsisi:

Il masochismo sarebbe comprarlo e giocarlo.:ninja:
Eh certo le poche cose buone.
Stai a vede le live solo per sperá de vede i bug tecnici.
Per adesso la cose negativa che emerge e commenti è la roba tecnica, ma di contenuti non si sta parlando di niente, come fai a di le poche cose buone bha. Da un eccesso all'altro

Ultima modifica:
Eh certo le poche cose buone.
Stai a vede le live solo per sperá de vede i bug tecnici.
Per adesso la cose negativa che emerge e commenti è la roba tecnica, ma di contenuti non si sta parlando di niente, come fai a di le poche cose buone bha. Da un eccesso all'altro

Ma come io stesso ti ho suggerito di tornare alla scuola a fare le lezioni. :ninja:

Poi se il gioco ci sta inondando di beghe di programmazione non è colpa mia.

Diciamo che i problemi non sono solo lato tecnico, inutile dirlo ma anche se avessero fixato la maggior parte dei bug grafici che il gioco ha, comunque la vuotezza e inutilità delle città sarebbe rimasta ed è un peccato perchè comunque il resto è valido. Poi avrei aggiunto anche altre robette tipo il doppiaggio nelle cutscene importanti, della canzone Celestial nei crediti non me ne frega nulla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro