- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,756
Ancora non lo abbiamo uno come IwataIl sistema di spawn dei pokemon è una follia.
Ciao Patch, ciaoneeeeeeeeeee!
Non c'è sempre un Iwata che ti rifà il codice in una nottata.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora non lo abbiamo uno come IwataIl sistema di spawn dei pokemon è una follia.

Riassuntino?Che poi si danno la zappa sui piedi da soli, falli stare fermi a sto punto, per il movimento in loop che fanno non ne vale proprio la pena di lasciarla
Comunque un po' di lore nella biblioteca e c'è un appunto su Galar che non ho capito![]()

Aho ma sto gioco te fa schifo e tutto ma continui a seguire le liveIl sistema di spawn dei pokemon è una follia.

io ugualeAho ma sto gioco te fa schifo e tutto ma continui a seguire le live
Masochista 2 abbiamo![]()
combatto la voglia di giocare a pokemon e sorbirmi sta roba guardando stream a manetta sperando mi passi 
Aho ma sto gioco te fa schifo e tutto ma continui a seguire le live
Masochista 2 abbiamo![]()
Scoprire le poche cose buone e vedere quanto in fondo si può scavare nel disastro.

Ma soffri di bipolarismo? Leggere i tuoi post da qualche giorno mi sta ribaltandoIl gioco comunque è buono. Il miglior pokemon da tanto tempo. I capipalestra sono sufficientemente ostici, non robaccia come spada e scudo

CheRiassuntino?
Il gioco comunque è buono. Il miglior pokemon da tanto tempo. I capipalestra sono sufficientemente ostici, non robaccia come spada e scudo

Perchè non livello come lo schifo, semmaiPerchè sei scarso.
![]()

Ehm.. ovviamente parlavo del mero gameplay.Ma soffri di bipolarismo? Leggere i tuoi post da qualche giorno mi sta ribaltando![]()
Sei una montagna russa di emozioniIl gioco comunque è buono. Il miglior pokemon da tanto tempo. I capipalestra sono sufficientemente ostici, non robaccia come spada e scudo
Certo.Perchè non livello come lo schifo, semmai![]()

Se il gioco non fosse stato buono non lo avrei mai ripreso, in queste condizioniSei una montagna russa di emozioni

Eh pensa come hanno fatto uscire il gioco con sti problemi grafici, facendo passare in secondo piano ciò che c'è di positivoNo comunque i capipalestra 3 e 5 non sono affatto male, hanno dei buon team e potenzialmente anche strategie interessanti.
Però è da due palestre che i pokemon si "buggano" andando leggermente sotto il terreno di gioco, per pokemon piccoli non si vedono neanche i piedi![]()

Eh certo le poche cose buone.Sono comunque curioso.Scoprire le poche cose buone e vedere quanto in fondo si può scavare nel disastro.
Live solo come sottofondo quando posso.
Il masochismo sarebbe comprarlo e giocarlo.![]()
Eh certo le poche cose buone.
Stai a vede le live solo per sperá de vede i bug tecnici.
Per adesso la cose negativa che emerge e commenti è la roba tecnica, ma di contenuti non si sta parlando di niente, come fai a di le poche cose buone bha. Da un eccesso all'altro