Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo che vai in Accademia per la prima voltama i raid sulla mappa quando si sbloccano?
Molto probabile.
Tra l'altro sarei curioso di sentire una loro risposta ufficiale, ma non succederà mai
Ma cosa vuoi che faccia Nintendo, ti pare non pubblicizzare un gioco Pokemon (anche se il 90% della campagna marketing è fatta da TPC, infatti la maggior parte dei trailer e presentazione non sono sul canale Nintendo) e il posticipo di un gioco avrebbe rotto tutti gli accordi che TPC ha con anime, TCG e merchandising.Che risposta vuoi che diano, fino a quando devono fare un titolo all'anno (come era per Assassin's Creed) e vendono nonostante rilascino prodotti scadenti tecnicamente e/o incompleti gli va bene così, appena inizieranno (se mai dovessero iniziare) a vendere da meno a molto meno correrebbero ai ripari, ma non prima.
In tutta questa storia mi stupisce nintendo, io non avrei mai accettato di far pubblicare un gioco incompleto, letteralmente senza alcuni contenuti (città vuote, negozi senza interni, png senza dialoghi, texture appena abbozzate, etc), dovevano rimandarlo almeno di sei mesi.
Perché c'è questa associazione tra giochi indie e giochi orribili graficamenteComprato anche io, sono all'inizio inizio inizio.
Sembra bello ma graficamente è un gioco indie praticamente.
Ma il Pokédex quanti Pokémon ha in totale? Ho una paura matta di spostare i miei pokemon storici (con IV, evs studiate) e poi perderli nei meandri del Cloud della Pokemon home... Voi che mi consigliate di fare?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Credo che per sbaglio il gioco mi abbia caricato Shiny Miraidon![]()
Allora la versione shiny è un Miraidon senza textureMa non è shiny, non ha caricato le texture xD
Allora la versione shiny è un Miraidon senza texture
![]()
Che poi le vendite sono già "calate" molto.Che risposta vuoi che diano, fino a quando devono fare un titolo all'anno (come era per Assassin's Creed) e vendono nonostante rilascino prodotti scadenti tecnicamente e/o incompleti gli va bene così, appena inizieranno (se mai dovessero iniziare) a vendere da meno a molto meno correrebbero ai ripari, ma non prima.
In tutta questa storia mi stupisce nintendo, io non avrei mai accettato di far pubblicare un gioco incompleto, letteralmente senza alcuni contenuti (città vuote, negozi senza interni, png senza dialoghi, texture appena abbozzate, etc), dovevano rimandarlo almeno di sei mesi.
Che poi le vendite sono già "calate" molto.
Su switch qualunque cosa vende di più. Tanti dei loro milioni sono boostati dal "fattore switch". Pokemon è passato dall'essere il brand principale delle console portatili a farsi quasi doppiare da mario kart e animal crossing, e senza particolari bundle distribuiti in massa come era successo qualche annetto fa![]()
zelda sopra ai pokemon è una realtà su cui nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo. In più gli spin-off non reggono il passo come una volta. Non so cosa aspettano a cambiare registro.
![]()
IR Information : Sales Data - Top Selling Title Sales Units
www.nintendo.co.jp
Sono al secondo posto come titoli più venduti della serie infattiVeramente Spada e Scudo sono tornati a superare i 20 mln, cosa che non succedeva forse da Rubino e Zaffiro e soprattutto gli spin-off non hanno mai fatto i numeri di LetGo o Arceus, a me sembra (purtroppo) l'opposto di quanto affermi.
Il senso è che in proporzione sono cresciuti meno di altri brand.Veramente Spada e Scudo sono tornati a superare i 20 mln, cosa che non succedeva forse da Rubino e Zaffiro e soprattutto gli spin-off non hanno mai fatto i numeri di LetGo o Arceus,
a me sembra (purtroppo) l'opposto di quanto affermi.