Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Il punto è un altro, in questo momento a loro dei giochi importa relativamente, il loro business maggiore oramai sono le carte, è un dato di fatto. :ahsisi:

Beh può succedere, io ho fatto prima il capopalestra d'acqua prima di fare Kissara :asd:, e ho ora lo starter al 36, e devo fare ancora Pruna, per lo meno sto girando 2/3 pokèmon in squadra per averne un paio più bassi :asd:
Per farlo subito e vincere, quali pokemon hai usato per arrivare ai livelli sua?

Devo dire che sto trovando la curva di livello fatta piuttosto bene fino ad ora se si segue il tragitto che ti impongono, non sono mai arrivato sovralivellato.

Se si iniziano a usare le caramelle dei Raid è tutto un'altro discorso :asd:
idem :sisi:

Non l'ho fatto subito, era il terzo, ho semplicemente farmato ed ero circa 4/5 livelli sotto di lui, è stato una bella lotta, mi ha impegnato parecchio, bella sfida fatta in questo modo, mi ha detonato tutta la squadra ed ero rimasto solo un uno a mezza vita. :sisi:

Ti diranno che non si possono comparare i dati perchè pokemon esce annualmente mentre MK no, per me invece hai perfettamente ragione tu. E a mio parere ci sarà un calo netto di vendite anche per il prossimo pokemon, visto che gamefreak non è nemmeno corsa ai ripari con una patch per lo scempio che ha fatto e nemmeno ha fatto dichiarazioni ufficiali in merito.
Ma mario kart esci uno ogni morte di papa se vuoi comprattello in un ra.ge di 5-6 anni e piu, o ti compri quello o non ti compri altro
Post automatically merged:

Non l'ho fatto subito, era il terzo, ho semplicemente farmato ed ero circa 4/5 livelli sotto di lui, è stato una bella lotta, mi ha impegnato parecchio, bella sfida fatta in questo modo, mi ha detonato tutta la squadra ed ero rimasto solo un uno a mezza vita. :sisi:
Ah ti sei messo a livellare appositamente.

Per come sono io se fossi stato nella tua situazione, mi sarei fatto una domanda della differenza di livello dei capipalestra tra l'uno e laltro e avrei cambiato percorso :asd:

Ma mario kart esci uno ogni morte di papa se vuoi comprattello in un ra.ge di 5-6 anni e piu, o ti compri quello o non ti compri altro

Ah ti sei messo a livellare appositamente.

Per come sono io se fossi stato nella tua situazione, mi sarei fatto una domanda della differenza di livello dei capipalestra tra l'uno e laltro e avrei cambiato percorso :asd:
Più che altro avevo sbagliato strada :sard: ,non sapevo dove andare e mi ero ritrovato quasi per caso li :asd:

Ho pure letto che per fare la palestra elettro devi per forza di cose fare prima un blocco del team star con i pokemon molto più livellati riseptto alla palestra. :galliani5:

Anche gli incotri con Nemi leggo che sono completamente rotti e è quasi impossibile non stargli sopra di 10 e passa livelli.:ninja:

Aspetta se è tra 12/15 e 33/35, questo in poche parole si è fatto inizio gioco senza fare niente, ha libellato livellato fino ad andare nella parte nord della mappa? :rickds:
Se ce l'hai mi mandi qualche video in MP voglio vederli :sard:

E passato da sinistra a destra, non è andato tanto a nord. Conmuqnue non mi pare abbia fatto chissà che leveling, ha pure cambioato in continuazione il team. :unsisi:

Come ogni gioco di Pokémon da 25 anni è un passo avanti per la serie... E due passi indietro.

L'esplorazione è migliorata, ma sono completamente sparite città e dungeon (questi assenti anche in spada), la progressione è stata sostituita da un loop di gameplay come per Arceus, sono spariti vari elementi di gameplay apprezzati (equivalente delle avventure dynamax, catture da overworld, quest secondarie)

Insomma niente di nuovo dal punto di vista ludico
Anzi partono le scommesse su cosa toglieranno nella prossima gen
I pokemon. Lasceranno solo le texture di merda

Oh, tra l’altro sti folli di tpc son già pronti a gennaio/febbraio a buttar fuori altra robetta :campione:

Penso che l'iter sarà DLC e poi novembre prossimo Legends+Nero/bianco remake chibi? Oppure lets go a johto?
Oppure altro, fin qui non ho visto chissà quale pattern: una volta han fatto lets go, un’altra un remake chibi, un altra ancora mistery dungeon, poi snap, poi legend. Insomma, ogni volta sparano qualcosa di nuovo

Non conosco lo storico di game freak con le ultime usciti ma ci sono almeno speranze di alcune patch per cercare di risolvere nei mesi a venire quantomeno il frame o questo è e questo ci teniamo?
Al netto di tutti i problemi tecnici, il gioco resta comunque molto divertente. Su questo la maggioranza di chi lo sta giocando è d’accordo? Perché in tutte le discussioni si sta un po’ esagerando secondo me, si parla solo degli aspetti negativi tralasciando quelli positivi.
L'ossatura del gameplay di lotte e catture resta divertente ma ecco lo era pure 15 anni fa, il punto non è voler affossare il gioco ad ogni costo ma per un aspetto positivo ce ne stanno 10 negativi che compromettono pure le uniche note buone :asd: Oggi conto di proseguire esplorando la parte sud e poi farmi un'idea di dove proseguire.

Qualcun altro ha incontrato quelle spade incastonate e ha capito che sono?

Non conosco lo storico di game freak con le ultime usciti ma ci sono almeno speranze di alcune patch per cercare di risolvere nei mesi a venire quantomeno il frame o questo è e questo ci teniamo?

L'ossatura del gameplay di lotte e catture resta divertente ma ecco lo era pure 15 anni fa, il punto non è voler affossare il gioco ad ogni costo ma per un aspetto positivo ce ne stanno 10 negativi che compromettono pure le uniche note buone :asd: Oggi conto di proseguire esplorando la parte sud e poi farmi un'idea di dove proseguire.

Qualcun altro ha incontrato quelle spade incastonate e ha capito che sono?
Si, servono ad aprire dei portali viola nei quali non ho idea cosa ci sia.
Ne trovi uno nella zona del prologo orima di arrivare al primo distrubutore, proseguendo sulla destra e seguendo la strada lungo al fiume

Si, servono ad aprire dei portali viola nei quali non ho idea cosa ci sia.
Ne trovi uno nella zona del prologo orima di arrivare al primo distrubutore, proseguendo sulla destra e seguendo la strada lungo al fiume
Ok l'avevo visto il portale ma non avevo collegato alle spade, torno a guardarci allora

Ho pure letto che per fare la palestra elettro devi per forza di cose fare prima un blocco del team star con i pokemon molto più livellati riseptto alla palestra. :galliani5:

Anche gli incotri con Nemi leggo che sono completamente rotti e è quasi impossibile non stargli sopra di 10 e passa livelli.:ninja:

E passato da sinistra a destra, non è andato tanto a nord. Conmuqnue non mi pare abbia fatto chissà che leveling, ha pure cambioato in continuazione il team. :unsisi:
È proprio rotto il gioco, è letteralmente impossibile non overlivellare senza cambiare 5-6 squadre diverse.

È proprio rotto il gioco, è letteralmente impossibile non overlivellare senza cambiare 5-6 squadre diverse.
Se segui le descrizioni che ti danno nella mappa, non overlivelli per niente :asd: E non sono l'unico che lo dice, basta vedere anche gli altri commenti.

Dopo post il team e il percorso seguito fino ad adesso

Se segui le descrizioni che ti danno nella mappa, non overlivelli per niente :asd: E non sono l'unico che lo dice, basta vedere anche gli altri commenti
Le seguo, ma se ti fermi a esplorare overlivelli. Qualsiasi cosa da esperienza, non ho fatto niente di particolare e sono 10 livelli sopra.

Devo ammettere che sto trovando il livello di difficoltá buono per tutte le magagne che si porta dietro, dopo gli ultimi capitoli della serie sono sorpreso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro