Se non sbaglio stava nella grotta sotto la parte nord ghiacciataVolo a cercarlo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio stava nella grotta sotto la parte nord ghiacciataVolo a cercarlo![]()
Ok dalle info l'ho catturato nel Passaggio Mescadia.Volo a cercarlo![]()
L'ho trovato anche io ma sono scappato, troppi i 30 livelli di differenza, tornerò a prenderlo quel cane.Ok dalle info l'ho catturato nel Passaggio Mescadia.
Ho la squadra con livelli che vanno dal 38 a 50L'ho trovato anche io ma sono scappato, troppi i 30 livelli di differenza, tornerò a prenderlo quel cane.
Appena preso, grazie!Ok dalle info l'ho catturato nel Passaggio Mescadia.
Subito a nord della voragine, vicino il passaggioSe non sbaglio stava nella grotta sotto la parte nord ghiacciata
ma come si scambia il leggendario, che a me dice sempre che non si può scambiareVe lo restituisco mi serve per il pokedex leggendario di scarlatto
ma come si scambia il leggendario, che a me dice sempre che non si può scambiare
Veloxball Is the wayL'ho trovato anche io ma sono scappato, troppi i 30 livelli di differenza, tornerò a prenderlo quel cane.