Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ieri battuta la lega e una parte del finale del team star.

Oltre al team star mi manca il finale di Pepe e di fare le ultime lezioni con gli esami finali, solo che non voglio finirlo e per questo è tutto oggi che giro intorno a Paldea a catturare pkmn e a trovare le spade nel terreno :sard:

Top five pokemon paldea:

5) miraidon, il nostro fido compagno di giochi. Caratterizzato da dio, ha un finale stupendo btw

4) meowscarada, la nuova sexy lady di casa pokemon, per chi ama questo genere :draper:
Ho già visto delle fun art veramente.. interessanti :unsisi:

3) doggo Mabosstiff
Il mabbozzo oltre ad avere la side story migliore del gioco (per distacco), è anche un mastinozzo vecchio, stanco, resiliente, aggressivo… come fai a non amarlo?
Non puoi infatti. Top tre.

2) Ceruledge, il vero “leggendario” tra i pokemon. Doppie spade, mossa unica, posa da chad, quest unica per l’evoluzione, un mix tra megaman e un design da world of warcraft. Una vera figata, da giocare e da guardare.

1) Tinkaton, ovviamente. Il martellonenonsibbatte.
Cosa avevano in testa quando han deciso di fare un martello gigante con un pokemon intorno (rosa xd). Quando scopri che quel martello è anche la mossa più potente del gioco, o quasi… beh…:lol2:

Mezione speciale per quel ballerino del papero, che purtroppo non ho potuto giocare. Spero negli scambi magici ma per ora mi arrivano solo olive e peliper :sard:

Ma io mi chiedo, no…

Ma se una cosa non ci piace… dopo una, due, dieci, cento, mille.. diecimila volte che la fai notare stai ancora li a deriderla o a farti il sangue amaro… is this masochismo experience?:hmm:
Post automatically merged:

Pit guarda chiedi a Morti piuttosto. Io sono entrato con la mia squadra fiammante in pvp e mi hanno arato:rickds:
Ma infatti, ci sono i soliti due tre utenti che ripetono IN CONTINUAZIONE le solite cose da una settimana.

Anche io sono critico sul gioco, ma che pesantezza.

Una delle migliori musiche del gioco.
Da 1:55 a 3:00 è una bomba e soprattuto da 2:15 è da sturbo:powah:

Anche per sta canzone le battaglia del team star sono le meglio, oltre alla starmobile, i capi e la storia dietro

Ma infatti, ci sono i soliti due tre utenti che ripetono IN CONTINUAZIONE le solite cose da una settimana.

Anche io sono critico sul gioco, ma che pesantezza.
Ma il topic serve solo per i pareri entusiasti o anche per avere una discussione? Altrimenti manco serve un topic se tanto le critiche son ritenute pesanti e le risposte a quest’ultime di solito si limitano a “vabbè ma che pesi a me diverte”
A me sembra di leggere solo tanti utenti frustrati per lo stato del gioco che da fan vorrebbero altro, tutto lì :asd:

Ma il topic serve solo per i pareri entusiasti o anche per avere una discussione? Altrimenti manco serve un topic se tanto le critiche son ritenute pesanti e le risposte a quest’ultime di solito si limitano a “vabbè ma che pesi a me diverte”
A me sembra di leggere solo tanti utenti frustrati per lo stato del gioco che da fan vorrebbero altro, tutto lì :asd:
chiaro però dopo 100 pagine di critiche capisci che uno che entra nel thread per parlare della storia, chiedere scambi e cose più attuali si possa scocciare a leggere l'ennesima cosa che è già stata detta allo sfinimento :sisi:

sono daccordo con te, il gioco è in uno stato pietoso, però ne siamo consapevoli tutti e si va avanti

Uscito l’aggiornamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chiaro però dopo 100 pagine di critiche capisci che uno che entra nel thread per parlare della storia, chiedere scambi e cose più attuali si possa scocciare a leggere l'ennesima cosa che è già stata detta allo sfinimento :sisi:

sono daccordo con te, il gioco è in uno stato pietoso, però ne siamo consapevoli tutti e si va avanti
This.

Sempre le solite cose, ripetute allo sfinimento. Il problema non è di per se la critica più che legittima (ripeto, io stesso lo sto criticando), ma il voler imporre la propria opinione agli altri reputando più o meno velatamente gli altri tutti stupidi o lobotomizzati come molti qui dentro (e sul topic in GD) stanno facendo. È una settimana che la discussione non si schioda dalle solite due cose, dette e ridette decine di volte al giorno e in modi sempre più aggressivi.
Mi sembra che si vogliano giudicare le persone in base a cosa giochino. Ragazzi, è un videogioco, non mi sembra veramente il caso di stare a prendersela così tanto per una cosa talmente futile.

Chiaro ma se uno non vuole rispondere può tranquillamente ignorare il post e basta, mentre può comunque nascere una discussione interessante e magari far capire agli altri il proprio punto di vista, si stava parlando di level design prima che mi pare qualcosa di molto più articolato rispetto a dire che ha i cali di frame e che per questo è orrendo. Poi ovvio che le posizioni estreme da ambo le parti non vanno bene, non va bene dire “se ti piace sei un fanboy” come non va bene “lo critichi e sei solo un hater smetti di commentare” :asd:

se qualcuno ha sbloccato il raid charizard mi chiami cortesemente io non posso ancora farlo e non saprei che mi manca

Le recensioni che parlavano di un gioco Pokémon più semplice probabilmente l'hanno recensito senza finirlo, cosa che va di moda da sempre :asd:

L'hai presa veramente sul personale, lasciatelo dire.
È un videogioco.

Infatti le mie considerazioni e quelle di critici argomentate in ore di recensione parlano proprio di questioni personali.. potete evitare di quotare per attaccare personalmente chi critica il gioco tirandovi pacche sulle spalle a vicenda, se s/v vi piace va benissimo, non dovete giustificarvi contrapponendovi per forza a chi non la pensa come voi.

Ok :sisi: resta comunque il miglior gioco Pokémon da w/b, bella storia, bei personaggi, low diverte. Poi se non riesci ad andare oltre il comparto tecnico aberrante ci sta dropparlo o schifarlo.

Infatti la cosa assurda e paradossale è che diverte ma soltanto in modo derivativo, nel senso che la base del gioco è quella del vecchio pokemon che tutti conoscono. E' come andare a letto con una donna fisicamente molto attraente ma con un viso da strega e che non si lava da un mese: alla fine puoi meccanicamente godere, ma non è la stessa cosa che uscire con una modella.

Infatti la cosa assurda e paradossale è che diverte ma soltanto in modo derivativo, nel senso che la base del gioco è quella del vecchio pokemon che tutti conoscono. E' come andare a letto con una donna fisicamente molto attraente ma con un viso da strega e che non si lava da un mese: alla fine puoi meccanicamente godere, ma non è la stessa cosa che uscire con una modella.
Ma che cazzx de paragoni :sowhat: E c'è gente che te mette pure mi piace :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro