Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Li ho catturati tutti (quelli che ho trovato), ne avrò una ventina, se ne vuoi uno te lo passo 😂
come avevate detto risponano, non ne ero al corrente, ho gia provveduto a prenderne un altro.

mi vorrei mozzare la testa, anche oggi ho trovato un shiny casualmente mentre giravo per i fatti miei e l'ho ammazzato senza salvare prima

Non vorrei parlare assai ma ieri nel Boschetto dei Segni era un'agonia per quanto rallentava il framerate, oggi ci sono ritornato dopo l'aggiornamento e non ho avuto problemi, giusto qualche scatto ogni tanto.
Sembra anche a me che sia un pelo migliorato il frame rate.

madò, ho dovuto farlo tipo 11-12 volte e son riuscito a prendere char char

sylveon e azumaril unici in grado di gestirlo sembra

ora provo subito a vedere se fa uova

ps: per chi ha la fortuna di avere raid ditto6stelli mi chiami cortesemente

E nulla, ho fatto un paio di modifiche, out Vaporeon, dentro la evo del delfino (Palafin) , la hero form è devastante :asd:

Sembra anche a me che sia un pelo migliorato il frame rate.
non è giusto che mi sia arrivato oggi, mi perdo tutte le cose più pepate :(

comunque sono arrivato a mesapoli, per ora solo qualche calo di frame, i pokemon nell'erba sono invisibili :asd:
pop in non ne ho notati di particolarmente gravi ma forse è perchè lo sto giocando solo portatile

anche il famigerato psyduck vicino al ponte non lagga più :sisi:

non è giusto che mi sia arrivato oggi, mi perdo tutte le cose più pepate :(

comunque sono arrivato a mesapoli, per ora solo qualche calo di frame, i pokemon nell'erba sono invisibili :asd:
pop in non ne ho notati di particolarmente gravi ma forse è perchè lo sto giocando solo portatile

anche il famigerato psyduck vicino al ponte non lagga più :sisi:
Nulla di ececzzionale, i cali ci sono ancora, però non scatta più pesantemente come prima nelle città. :sisi:

I raid a 5 stelle sono tostarelli :morris2:
Post automatically merged:

Ma... Ma... Dopo l'aggiornamento i Pokémon chiudono gli occhi quando addormentati! Finalmente :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ultima modifica:
Ma voi vedete o trovate online i raid di charizard?
Io becco solo roba a 5 stelle

Sono abbastanza sicuro di aver già fatto 10 raid 5 stelle :asd:
dopo averli fatti il prof ti avvisa di raid piu difficili dal cristallo nero, ne sei certo; a me è successo cosi stamattina. poi li ho trovati nella schermata raid

se proprio hanno bisogno di far uscire un titolo all'anno, che facciano delle remastered o remake di titoli vecchi, che gli costa nulla e hanno maggiore resa.
Sperando che non siano una merda come DLPS. :shrek:

Non pensavo che il Charizard catturato fosse al 100 tra l'altro con IV e Nature perfette :asd:
Come immaginavo comunque la patch non ha risolto nulla lato framerate e i problemi di inquadrature che passano sotto il terreno persistono, ma era difficile aspettarsi tutti questi fix in così poco tempo

Non pensavo che il Charizard catturato fosse al 100 tra l'altro con IV e Nature perfette :asd:
Come immaginavo comunque la patch non ha risolto nulla lato framerate e i problemi di inquadrature che passano sotto il terreno persistono, ma era difficile aspettarsi tutti questi fix in così poco tempo
Però hanno risolto i problemi di insonnia :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro