- Iscritto dal
- 11 Ott 2019
- Reazioni
- 1,229
Io ci scherzo ma era una cosa che irritava un sacco pure metu ci scherzi ma era una delle cose che mi irritava di più![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci scherzo ma era una cosa che irritava un sacco pure metu ci scherzi ma era una delle cose che mi irritava di più![]()
Alcuni giochi non sono compatibili con il salvataggio in cloud. Devi prendere la vecchia Switch e passarli alla nuova con il trasferimento dei salvataggiOggi ho preso la oled e volevo trasferirmi i salvataggi di pokemon tramite cloud ma mi dice che il software non è compatibile.. Sto sbagliando qualcosa io o non posso trasferire i salvataggi tramite cloud ?
Peccato sarebbe stato piu comodo ti ringrazioAlcuni giochi non sono compatibili con il salvataggio in cloud. Devi prendere la vecchia Switch e passarli alla nuova con il trasferimento dei salvataggi
fammi un piacere flare, facciamo uno scambio veloce 11115555Volevo provare a usare Tyranitar un pò, ma, ha davvero troppe debolezze, per quanto abbia dei parametri ottimi, qualcuno lo sta usando?
Al 25Ma, i topini, come si evolvono?, non ho mica capito![]()
non l'ho ben capito pure io perchè mi si son evoluti senza che me ne accorgessi. non so bene a che livello ma devono fare gli attacchi in autonomia se non ho capito maleMa, i topini, come si evolvono?, non ho mica capito![]()
Se aumenta di livello con il condivid esperienza, si evolvono di "nascosto"non l'ho ben capito pure io perchè mi si son evoluti senza che me ne accorgessi. non so bene a che livello ma devono fare gli attacchi in autonomia se non ho capito male
Aspetto la tua opinione con curiosità. Per me invece proprio SwoShi è tra i peggiori.Per fortuna sono quasi in fondo.
Per me è il peggior gioco del brand, sotto SwSh base, per una idea che mi sono fatto e cercherò di argomentare dopo che avrò finito tutti i percorsi
Secondo me lui ha centrato il punto perfettamente
Non è un hater ne un fanboy e il gioco lo sta giocando divertendosi anche ma ne riconosce i problemi a livello fondamentale. Se avete 10 minuti liberi ve lo consiglio, offre spunti interessanti di discussione.