Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Oggi ho finalmente catturato un Ditto e ho potuto iniziare a far figliare i Pokemon :eee:
Mi ci sono voluti relativamente pochi tentativi (7 o 8) per far nascere una gatta d’erba:evvai: Anche perché il suo ultimo stadio evolutivo ce lo vedo meglio ad una femmina :asd: un po’ come per Gardevoir 🫤

Io mi chiedo: ma quando concepisci il design di un nuovo Pokemon, com’è possibile che non ti accorgi che forse sarebbe meglio differenziare un po’ le forme tra maschio e femmina - quando la forma dà adito a dubbi. Insomma. Per Vespiqueen e per Salazzle ci avete pensato. Che poi non pretendo certo forme totalmente diverse come Gallade o Frosslass, anche differenze minime andrebbero bene. Ma non come Pikachu che la femmina ha la coda a cuore, però :morris2: Quello è un obbrobrio e basta. :bah:

Oggi ho preso la oled e volevo trasferirmi i salvataggi di pokemon tramite cloud ma mi dice che il software non è compatibile.. Sto sbagliando qualcosa io o non posso trasferire i salvataggi tramite cloud ?

Oggi ho preso la oled e volevo trasferirmi i salvataggi di pokemon tramite cloud ma mi dice che il software non è compatibile.. Sto sbagliando qualcosa io o non posso trasferire i salvataggi tramite cloud ?
Alcuni giochi non sono compatibili con il salvataggio in cloud. Devi prendere la vecchia Switch e passarli alla nuova con il trasferimento dei salvataggi

Volevo provare a usare Tyranitar un pò, ma, ha davvero troppe debolezze :asd: , per quanto abbia dei parametri ottimi, ed è anche vero che comunque è un tank notevole e ha un ottima difesa., qualcuno lo sta usando?

Ma, i topini, come si evolvono?, non ho mica capito :morristenda:
non l'ho ben capito pure io perchè mi si son evoluti senza che me ne accorgessi. non so bene a che livello ma devono fare gli attacchi in autonomia se non ho capito male

non l'ho ben capito pure io perchè mi si son evoluti senza che me ne accorgessi. non so bene a che livello ma devono fare gli attacchi in autonomia se non ho capito male
Se aumenta di livello con il condivid esperienza, si evolvono di "nascosto" :asd:

Per fortuna sono quasi in fondo.
Per me è il peggior gioco del brand, sotto SwSh base, per una idea che mi sono fatto e cercherò di argomentare dopo che avrò finito tutti i percorsi

Ce ne vuole per dire essere il peggior gioco del brand... ma sono curioso :hmm:

Piccola Info, se trovate in giro un Raid di Ditto, mettete come vostro pokèmon un Magikarp di basso livello, dato che il Ditto del Raid copierà sempre il pokèmon dell'Host, così avrete un pokèmon debole da oneshottare istant, anche ai gradi più alti. :ahsisi:

Secondo me lui ha centrato il punto perfettamente

Non è un hater ne un fanboy e il gioco lo sta giocando divertendosi anche ma ne riconosce i problemi a livello fondamentale. Se avete 10 minuti liberi ve lo consiglio, offre spunti interessanti di discussione.

Per fortuna sono quasi in fondo.
Per me è il peggior gioco del brand, sotto SwSh base, per una idea che mi sono fatto e cercherò di argomentare dopo che avrò finito tutti i percorsi
Aspetto la tua opinione con curiosità. Per me invece proprio SwoShi è tra i peggiori.

Secondo me lui ha centrato il punto perfettamente

Non è un hater ne un fanboy e il gioco lo sta giocando divertendosi anche ma ne riconosce i problemi a livello fondamentale. Se avete 10 minuti liberi ve lo consiglio, offre spunti interessanti di discussione.

Ne ho già parlato a sufficienza del perchè il level design del mondo è fatto bene :asd:
E non sarà di certo lui che omette parecchi dettagli sul mondo e banalizzando con frasi che dicono "fosse stato piatto sarebbe stato uguale" con un misto di tocco nostalgico "l'epoca 2D è meglio" "HGSS uscissero oggi sarebbero ancora attuali" a farmi cambiare idea.

Sinceramente, non vedo chissà che spunti di riflessione.

Lato animazioni dei pokemon in battaglia sapete cosa è un peccato?
Oltre ad utilizzare le animazioni di quando dormono per lo stato addormentato, ci sarebbe stato bene anche l'utilizzo dell'animazione di sconfitta al raid per quando un pokemon è confuso e l'effetto neve sulla pelle quando è congelato.
A volte si perdono in queste piccolezze che richiederebbe un lavoro pari a zero per introdurre, visto che hanno già tutta la base pronta :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro