Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Che sta roba siano poca roba è pensiero tuo perchè se cercavi poi una storia come avevi scritto, come doceva akab dovevi cercare da altre parti :sisi:
Non per la storia... ma per lo svolgimento delle missioni che risultano ripetitive.

Non dimenticherò mai il mio primo shiny trovato naturalmente...Pokémon cristallo, un Poliwhirl trovato facendo Surf. Se solo avessi potuto importarlo fino ai giochi odierni :sadfrog:

Sì, bella cagata di shiny esatto, è praticamente uguale :sard:

Qualcun altro ne ho trovato ma non moltissimi, in tutta la mia carriera trovati normalmente (senza mai usare metodi "speciali", anche perché non mi sono mai interessati molto) tipo 5 o 6.
In proporzione ho preso più il pokérus, la bellezza di DUE volte :rickds:

...addio amico, sei l'unico virus che mi mancherà...

Io l'unico in vita mia uno Sneasel shiny su X (su letteralmente tutte le gen :asd:).
Ai tempi di Diamante però ci persi la vita a provare fare le chain, ma sempre senza successo :dsax:.

Nulla da dire sulla trama comuqnue, molto valida, anche se mi aspettavo un qualcosa di più, ah io ho notato comunque un buco di narrazione.
Cioè Callugaris come ha fatto nel passato a trovare i paradosso se non c'era ancora la macchina nel tempo? mi aspetto che vengano chiarite queste cose nel DLC
Se leggi il libro violetto(o scarlatto) ti porta a pensare proprio che sia roba da dlc.
Post automatically merged:

A proposito di difficoltà chi non ha preso charmander in rosso e blu ha avuto vita facile :sisi:

Vi siete accorti che nell'area zero ci sono i quattro simboli presenti intorno alla scritta sulle cover? :ahsisi:

C'è un sito dove sta scritto quali sono le migliori mosse da assegnare a determinati Pokemon?

Le hanno divisi in uber, Ou ecc. ma amcora non ci sono le strategie
Arriveranno, in fondo non è neanche una settimana che è cominciata la stagione 1. Un altro sito utile potrebbe essere il reddito della vgc
Post automatically merged:

io solo una volta mentre volavo in una zona :sisi:
Idem solo una volta per ora

C'è un sito dove sta scritto quali sono le migliori mosse da assegnare a determinati Pokemon?
Su Pikalytics puoi trovare le percentuali di usage dei Pokémon competitivi e per ognuno le percentuali di usage delle mosse. Prova a dare un'occhiata lì.
Comunque ho letti di crash del gioco in giro, su quello sono stato fortunato, zero crash.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Pure io zero. Miracolati :sisi:

Tra l'altro sono uscite le regole VGC e i paradosso sono vietati, quindi si va avanti con Groudon e Kyogre in massa

Ho seguito questi primi giorni di stagione, pur non avendo ancora giocato, e man mano che il meta prende forma mi sta piacendo sempre di più :bruniii:
Consiglierei anche ai neofiti di dargli una possibilità perché penso sia uno dei meta più divertenti degli ultimi anni, ottimo per avvicinarsi al competitivo - anche solo da spettatore.

Ho dato un occhiata, e cavolo, Garchomp e Arcanine sono super usati. :ooo:
Ogni meta dove Arca regna è un buon meta :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro