Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Quali sono i Pokémon migliori per I raid? Non avendo l’online e dovendo fare affidamento anche sull’ia ( :dsax: )serve roba bella rotta :asd:

Quali sono i Pokémon migliori per I raid? Non avendo l’online e dovendo fare affidamento anche sull’ia ( :dsax: )serve roba bella rotta :asd:
Ci sono strategie da fare in gruppo, magari anche in locale. Pokémon singoli non saprei... ti direi di usarne uno con statistiche di base alte, tipo avvantaggiato contro il teratipo e possibilmente resistente alle mosse del Pokémon raid.

Si invece :asd:
Tra l'altro i leggendari disponibili in gioco sono solo i 4 delle catastrofi e i leggendari di copertina

Ho seguito questi primi giorni di stagione, pur non avendo ancora giocato, e man mano che il meta prende forma mi sta piacendo sempre di più :bruniii:
Consiglierei anche ai neofiti di dargli una possibilità perché penso sia uno dei meta più divertenti degli ultimi anni, ottimo per avvicinarsi al competitivo - anche solo da spettatore.

Ogni meta dove Arca regna è un buon meta :unsisi:
Arcanine è gran pokèmon a prescindere. :ahsisi:

Madonna se sono pensati male i raid, dal matchmaking alla realizzazione in sé e per sé... Sono una sofferenza da portare a termine :bruniii:

Si invece :asd:
Tra l'altro i leggendari disponibili in gioco sono solo i 4 delle catastrofi e i leggendari di copertina
Si, perché sono bannati quelli di questa gen, non in generale. Appena mettono home rientrano tutti

Si, perché sono bannati quelli di questa gen, non in generale. Appena mettono home rientrano tutti
Anche con Home si seguirà sempre un regolamento come sempre è stato :asd:

Non vedo problemi.

E comunque benvengano Goudon e Kyogre ora che finalmente il posizionamento torna al centro del gioco

Ho seguito questi primi giorni di stagione, pur non avendo ancora giocato, e man mano che il meta prende forma mi sta piacendo sempre di più :bruniii:
Consiglierei anche ai neofiti di dargli una possibilità perché penso sia uno dei meta più divertenti degli ultimi anni, ottimo per avvicinarsi al competitivo - anche solo da spettatore.

Ogni meta dove Arca regna è un buon meta :unsisi:
Io sono curioso di sapere come funziona, che dovrei fare? Non dirmi di guardare le live che tanto non lo faccio.

Io sono curioso di sapere come funziona, che dovrei fare? Non dirmi di guardare le live che tanto non lo faccio.
Per imparare secondo me devi seguire qualche guida su youtube dove spiegano aia come breedare che le combo basilari da tenere sempre a mente. Poi la coaa che aiuta di più è guardarsi delle partite che sia youtube o live su twitch poco cambia. I principali giocatori che fanno live sono PadoVGC, Matteo Agostini, Mario Fiero (anche se non so se abbia già iniziato su questo fornato) e il sempreverde soprattutto per i neofiti Francesco Pardini. A livello internazionale poi son da seguire Edu Cunha, Wolfey Glick, Eric Rios e poi basta che sulla barra di ricerca scrivi VGC e ti escono altri youtuber/streamer.

Quando ti senti di aver capito un po' il funzionamento base, vai su Pokèmon Showdown e puoi prepararti la squadra che vuoi in poco tempo e provare a giocare. Puoi anche prendere dei team fatti da altri che trovi su VictoryRoadVGC e giocare con quelli che è la cosa più semplice da fare per chi vuole imparare :sisi:

Titoli di coda :sisi:
Occasione sprecata da parte di GF, però ammetto che tutto sommato si è lasciato giocare.

Appena iniziato. L'impatto iniziale è fantastico, cioè graficamente dentro la casa è bellissimo. Ho paura ad uscire però :sard:

Quanto son rotti i raid madonna :asd: Partendo dall’ia alleata totalmente inutile e vabbè, appena mi buffo e vado per shottarlo o quasi prima perde vita fino a zero, poi magicamente lagga e torna in vita e così per ogni fase, anche i turni non ho ben capito con che logica vengono assegnati dato che a volte non riesco ad attaccare per un bel po. Veramente brutti :asd:

Con il team star a epicità delle musiche ci hanno dato giú

La parte da 1:00 :ivan: Peccato nel gioco si senta poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro