Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono strategie da fare in gruppo, magari anche in locale. Pokémon singoli non saprei... ti direi di usarne uno con statistiche di base alte, tipo avvantaggiato contro il teratipo e possibilmente resistente alle mosse del Pokémon raid.Quali sono i Pokémon migliori per I raid? Non avendo l’online e dovendo fare affidamento anche sull’ia ()serve roba bella rotta
![]()
No, perchè sono bannati i leggendariTra l'altro sono uscite le regole VGC e i paradosso sono vietati, quindi si va avanti con Groudon e Kyogre in massa
NopeNo, perchè sono bannati i leggendari![]()
Si invece
Arcanine è gran pokèmon a prescindere.Ho seguito questi primi giorni di stagione, pur non avendo ancora giocato, e man mano che il meta prende forma mi sta piacendo sempre di più
Consiglierei anche ai neofiti di dargli una possibilità perché penso sia uno dei meta più divertenti degli ultimi anni, ottimo per avvicinarsi al competitivo - anche solo da spettatore.
Ogni meta dove Arca regna è un buon meta![]()
Si, perché sono bannati quelli di questa gen, non in generale. Appena mettono home rientrano tuttiSi invece
Tra l'altro i leggendari disponibili in gioco sono solo i 4 delle catastrofi e i leggendari di copertina★ - VGC 2023 Metagame Discussion: Regulation C
Welcome to the VGC 2023 Metagame Discussion thread proper. Now that we have full rules for the format, we can seriously begin discussing and theorying all the awesome concepts and strategies that await us. Taking some by surprise, Series 1 bans Paradox Pokemon and the Ruin Quartet in addition to...www.smogon.com
Anche con Home si seguirà sempre un regolamento come sempre è statoSi, perché sono bannati quelli di questa gen, non in generale. Appena mettono home rientrano tutti
Io sono curioso di sapere come funziona, che dovrei fare? Non dirmi di guardare le live che tanto non lo faccio.Ho seguito questi primi giorni di stagione, pur non avendo ancora giocato, e man mano che il meta prende forma mi sta piacendo sempre di più
Consiglierei anche ai neofiti di dargli una possibilità perché penso sia uno dei meta più divertenti degli ultimi anni, ottimo per avvicinarsi al competitivo - anche solo da spettatore.
Ogni meta dove Arca regna è un buon meta![]()
madò arcanine che scorrazza nei prati è meraviglioso, sarei stato curioso di vedere pure ninetalesArcanine è gran pokèmon a prescindere.![]()
Più che altro che scatta nei "prati"madò arcanine che scorrazza nei prati è meraviglioso, sarei stato curioso di vedere pure ninetales
Più che Arcanine, sarebbe Arcaone....Più che altro che scatta nei "prati"
Per imparare secondo me devi seguire qualche guida su youtube dove spiegano aia come breedare che le combo basilari da tenere sempre a mente. Poi la coaa che aiuta di più è guardarsi delle partite che sia youtube o live su twitch poco cambia. I principali giocatori che fanno live sono PadoVGC, Matteo Agostini, Mario Fiero (anche se non so se abbia già iniziato su questo fornato) e il sempreverde soprattutto per i neofiti Francesco Pardini. A livello internazionale poi son da seguire Edu Cunha, Wolfey Glick, Eric Rios e poi basta che sulla barra di ricerca scrivi VGC e ti escono altri youtuber/streamer.Io sono curioso di sapere come funziona, che dovrei fare? Non dirmi di guardare le live che tanto non lo faccio.