Che assolutamente guarderò, stai tranquillo e serenoe altre cose, a velocità 1.5 ci sta vederlo, mi è parso il più possibile oggettivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che assolutamente guarderò, stai tranquillo e serenoe altre cose, a velocità 1.5 ci sta vederlo, mi è parso il più possibile oggettivo.
Detto da te non posso fare a meno di crederci.Bella la disamina di Cydonia, sono d'accordo più o meno su tutto quello ha detto.
In sintesi:
- Level design che parte bene ma diventa mediocre/atroce man mano si va a nord, il culmine in negativo lo raggiunge nelle zone innevate e desertiche dove non c'è sostanzialmente nulla ma occupano una grossa porzione della mappa.
- Le città sparse per la mappa sono contestualizzate malissimo, sembrano dei diorami/modellini messi all'interno delle lande vuote. Non c'è una corretta divisione tra stato rurale con pokemon selvatici e vita urbana.
- il problema non sono i bug spacca gioco dei video che si vedono su youtube ma la sporcizia di programmazioni, i continui cali di frame, la telecamera rotta in diverse occasioni, texture che si strecciano, asset che scompaiono; tutta roba che, dopo 90 ore di gioco, cominciano a pesare parecchio.
- mappe molto anonime prive di concreti riferimenti visivi per orientarsi nella maggior parte dei casi.
- interni della città assenti, negozi ripetuti e sostanzialmente inutili, personalizzazione del personaggio scadente.
- prove delle palestre imbarazzanti e di una pigrizia mai vista (madonna quanto quoto)
- il senso di libertà fittizio perché il gioco ti costringere ad andare a zig zag per la mappa (destra/sinistra/destra/sinistra) per avere un livello di sfida progressivo, altrimenti se fatta una mezzaluna (esempio tutta la parte destra) quando rifai la parte di sinistra se sopra di 40 livelli.
- la parte riuscita meglio è l'accademia, gli è piaciuta davvero tanto
- ottima anche la narrazione e i messaggi finali, il finale per lui è tagliato e serve chiaramente un DLC per scoprire come vanno a finire certe cose.
- belle le battaglie contro i capi del team star, ma anche qui le prove sono insulse con un tempo esagerato quando si completano in 1 minuto.
- la lega è molto brutta esteticamente.
- non è convinto che l'ow sia la giusta direzione da seguire per il brand. meno ma fatto bene, in questo hanno voluto strafare e ha troppe cose abbozzate.
e altre cose, a velocità 1.5 ci sta vederlo, mi è parso il più possibile oggettivo.
Clamoroso che questo topic tra poco diventa un blog di warioss con "Pokémon bad"clamoroso come solo in questo topic ci si punzecchia ogni volta per ogni cosa lol
Ma ha anche dei difettiBella la disamina di Cydonia, sono d'accordo più o meno su tutto quello ha detto.
In sintesi:
- Level design che parte bene ma diventa mediocre/atroce man mano si va a nord, il culmine in negativo lo raggiunge nelle zone innevate e desertiche dove non c'è sostanzialmente nulla ma occupano una grossa porzione della mappa.
- Le città sparse per la mappa sono contestualizzate malissimo, sembrano dei diorami/modellini messi all'interno delle lande vuote. Non c'è una corretta divisione tra stato rurale con pokemon selvatici e vita urbana.
- il problema non sono i bug spacca gioco dei video che si vedono su youtube ma la sporcizia di programmazioni, i continui cali di frame, la telecamera rotta in diverse occasioni, texture che si strecciano, asset che scompaiono; tutta roba che, dopo 90 ore di gioco, cominciano a pesare parecchio.
- mappe molto anonime prive di concreti riferimenti visivi per orientarsi nella maggior parte dei casi.
- interni della città assenti, negozi ripetuti e sostanzialmente inutili, personalizzazione del personaggio scadente.
- prove delle palestre imbarazzanti e di una pigrizia mai vista (madonna quanto quoto)
- il senso di libertà fittizio perché il gioco ti costringere ad andare a zig zag per la mappa (destra/sinistra/destra/sinistra) per avere un livello di sfida progressivo, altrimenti se fatta una mezzaluna (esempio tutta la parte destra) quando rifai la parte di sinistra se sopra di 40 livelli.
- la parte riuscita meglio è l'accademia, gli è piaciuta davvero tanto
- ottima anche la narrazione e i messaggi finali, il finale per lui è tagliato e serve chiaramente un DLC per scoprire come vanno a finire certe cose.
- belle le battaglie contro i capi del team star, ma anche qui le prove sono insulse con un tempo esagerato quando si completano in 1 minuto.
- la lega è molto brutta esteticamente.
- non è convinto che l'ow sia la giusta direzione da seguire per il brand. meno ma fatto bene, in questo hanno voluto strafare e ha troppe cose abbozzate.
e altre cose, a velocità 1.5 ci sta vederlo, mi è parso il più possibile oggettivo.
Ma ha anche dei difetti
Però oh, ci sono le buone intenzioni
Mi domando, distogliendo l'attenzione dal gioco, come si muoveranno sia a livello qualitativo, che a livello di progetti, cioè: secondo voi quale uscirà come prossimo?
Altro remake? Spinoff?
Apporteranno pesanti miglioramenti al comparto tecnico, dopo le critiche pesanti a SV?
Prima i DLC e poi probabilmente remake+Legends.
Nel profondo spero che i prossimi giochi siano su un hardware nuovo, ma qua dipende da nintendo quando avrà intenzione di fare sta benedetta switch 2 perché i giochi (non solo pokemon) non ce la fanno più.
Faranno il remake soprattutto per quelloPiù che altro sono curioso di vedere che remake tireranno fuori, perchè seguendo le logiche applicate fino ad oggi, i remake di quinta arriveranno con la prossima generazione.
Forse qualche cosa legata alla seconda gen, ma significherebbe ancora Kanto![]()
Più che altro sono curioso di vedere che remake tireranno fuori, perchè seguendo le logiche applicate fino ad oggi, i remake di quinta arriveranno con la prossima generazione.
Forse qualche cosa legata alla seconda gen, ma significherebbe ancora Kanto![]()
Il 2023 verrà coperto con i dlc di SV. Per la nuova gen si aspetterà sicuramente la nuova console, a cui poi sarà legato il remake di quinta.Ma ha anche dei difetti
Mi domando, distogliendo l'attenzione dal gioco, come si muoveranno sia a livello qualitativo, che a livello di progetti, cioè: secondo voi quale uscirà come prossimo?
Altro remake? Spinoff?
Apporteranno pesanti miglioramenti al comparto tecnico, dopo le critiche pesanti a SV?
Per chi ha voglia di spararsi 1h di video xD
Ma intendi
quando spiega che non combatteva al massimo se no non trovava nessuno disposto a confrontarsi con lei e si creava un muro dato che era troppo superiore ai suoi amici? Ma ora che ci siamo noi sarà sempre al 100%
Non è che assume chissà che profondità in più rispetto a prima, anche con sta storia potevano gestirla in maniera completamente diversa durante i nostri vari incontri![]()
Se continuano con ste tempistiche non vedo come potrebbero migliorare, io arceus non l’ho giocato in prima persona ma ricordo le analisi di df ed ecco, non siamo sulla luna come comparto tecnico anche se migliore, forse torneranno su quel livello se va beneMa ha anche dei difetti
Altro remake? Spinoff?
Il comparto tecnico di Arceus era scarno ma non aveva assolutamente tutte le problematiche che ha SV. Era brutto, ma era molto più stabile e dalla sua aveva una direzione artistica migliore che compensava un po' le carenze lato textureSe continuano con ste tempistiche non vedo come potrebbero migliorare, io arceus non l’ho giocato in prima persona ma ricordo le analisi di df ed ecco, non siamo sulla luna come comparto tecnico anche se migliore, forse torneranno su quel livello se va bene![]()
Un altro remake potrebbero tranquillamente delegarlo ad altri come per d/p, come detto da altri mi aspetto il dlc per questo come prima cosa
Ho un amico che potrebbe prestarmelo, vorrei provarlo visto quante ne parlate bene nei vari topicIl comparto tecnico di Arceus era scarno ma non aveva assolutamente tutte le problematiche che ha SV. Era brutto, ma era molto più stabile e dalla sua aveva una direzione artistica migliore che compensava un po' le carenze lato texture
Poi il gioco era talmente buono che letteralmente dopo 10 minuti non ci facevi più caso