Non mi sembra che stai cercando di argomentare tranquillamente dato che metti frasi stupide senza senso.Guarda Naetle, non sto parlando della definizione di "secondario" e di "primario", intanto perchè mi sembra una questione di una banalità disarmante, dato che è ovvio che per finire il gioco basta finire le 3 storie anche solo con lo starter in squadra.
Sto parlando del BILANCIAMENTO del gioco nel caso in cui il giocatore decida, mentre è in fase di esplorazione per andare a fare la palestra o il dominante di turno, di fare delle attività secondarie, come catturare pokémon, che tra l'altro è proprio una delle cose più belle e soddisfacenti che offre questa saga. E sto cercando di capire assieme a voi, discutendo, se FOOOORSE i reward non siano un tantinello esagerati.
"Non è difficile da comprendere è..."
Incredibile come qua anche se si cerca di argomentare con tutta la tranquillità del mondo degli aspetti critici del gioco, ci si debba beccare frecciatine del genere, ma quali rivolte e rivolte?![]()
"Facciamo che NULLA è primario! è secondario anche mettere la cartuccia dentro la switch.

Mo non facciamodietro front con frasi "eh ma lo sappiamo tutti che sia primario e secondario ecc."
Perchè dai post non mi sembra che era ben chiaro la differenza.
E semplicemente come xenoblade se ti metti a fare cose non richieste dalla storia principale, puoi arrivare sovrallivellato come giusto che sia in un jprg.
Nel topic di xenoblade ho letto gente che gli soddisfava fare le quest secondarie e si trovava sovralivellato per quante ne faceva e la risposta di alcuni quale era? "Non farle tutte subito

Ecco la si dice, e nessuno batte ciglio qua lo dici e apriti cielo, scateni la quarta guerra mondiale e post su psot con argomentazioni di ogni tipo
Mo adesso per mandare avanti tutto in caciare non scriviamo roba stupida tipo "vuoi paragonare la storia di xeno con pokémon?!?!11 xDXdDdXD" perchè stiamo parlando di altro
Poi se vogliamo parlare di bilanciamento, possiamo dire che tra le ultime palestre e gli ultimi dominanti e team star ci sono sbalzi di 5-6 livelli.
Ultima palestra 47-48,
Ultimo team star 55-56
Ultimo dominante 56-57
Oppure le tre sfide finali delle rispettive storie hanno livelli di 5-6 piú alti.
Superquattro 57-62 (ultima p. 47-48)
Boss team star 62 (ultimo t. 55-56)
Incontro ultimo domin. 57-63
Ultima modifica: