Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
SONO LEAKATI I DLC :ooo:

Preciso sono leakati i pkmn nuovi del primo dlc.
Come razzo è possibile :ooo:
Post automatically merged:

Sembra che l'abbiano presi dall'aggiornamento di Home
Post automatically merged:

C'è una nuova forma di un pokemon che è spettacolare :phraengo:

Ultima modifica:
Son curioso per le stat della...
forma alternativa di Ursaluna.

è già un mostro di potenza cosi come è.
Per stat, movepool ed abilità. Anche ai mondiali è andato bene.

Magari un tiping diverso, buio e non terra?

Yes, allarme leak…. Si sono fatti bucare nuovamente.

Intanto oggi dovrebbe iniziare l’evento contro mewtwo

Fatto l’evento di Mewtwo con 4 Mew…. Ma cavolo quanto è stato lungo, almeno 20 min.

Penso abbiano anche fixato il tempo nel raid perchè non andava a caso.

tiri su schermoluce e attacchi all’infinito

Ho avuto la fortuna di beccare un team bilanciato in cui anche gli altri 3 sapevano cosa fare, dopodichè il nulla :dsax: Intanto Mewtwo si è beccato la MasterBall :happybio:

Sembra che nel dlc ci siano anche pkmn che si trovano a paldea, ma hanno immagini di copertina diversa.

Non é una brutta cosa perch3 fa vedere che in un'altra regione ci sono i stessi pkmn ma che si adattano all'ambiente

Appena battuto Mewtwo con il classico Mew coleottero che stanno usando un po’ tutti, strategia molto efficace. Consiglio di farlo la mattina oppure primo pomeriggio, così beccate i giapponesi che sono ben preparati.

Iniziato oggi pomeriggio e ho fatto 1 oretta circa, prima di postare qualche impressione voglio fare un'altra sessione questa sera, devo vedere di più... :morty:

Sono a 4h di gioco e mi sono divertito parecchio, i nuovi pkm che ho incontrato (a parte il diglett anoressico) mi sono piaciuti tutti, molto ispirati. Ancora ho visto poco ma esplorare una nuova regione è sempre tanta roba. Ho provato la coop e stranamente funziona bene, ho giocato con un amico per più di 1h ed è filato tutto liscio, niente lag o disconnessioni, incredibile. Anche se non si può fare un granchè e l'interazione è ridotta all'osso esplorare e andare a caccia di pkm insieme ad uno o più amici è molto divertente, cosa che ho sempre desiderato fare fin dai primi capitoli.
Però cavolo è un disastro tecnico senza precedenti, non so neanche da dove iniziare per descrivere gli orrori che ho visto. :facepalm:

Ultima modifica:
Sono a 4h di gioco e mi sono divertito parecchio, i nuovi pkm che ho incontrato (a parte il diglett anoressico) mi sono piaciuti tutti, molto ispirati. Ancora ho visto poco ma esplorare una nuova regione è sempre tanta roba. Ho provato la coop e stranamente funziona bene, ho giocato con un amico per più di 1h ed è filato tutto liscio, niente lag o disconnessioni, incredibile. Anche se non si può fare un granchè e l'interazione è ridotta all'osso esplorare e andare a caccia di pkm insieme ad uno o più amici è molto divertente, cosa che ho sempre desiderato fin dai primi capitoli.
Però cavolo è un disastro tecnico senza precedenti, non so neanche da dove iniziare per descrivere gli orrori che ho visto. :facepalm:
La tecnico è un macello vergognoso.. qui più che in altri giochi di Game Freak si sente fortemente un certo senso di rush clamoroso.

non è solo il lato tecnico, ma anche per esempio le città, tutte molto ispirate ma come avrai visto hanno un livello di interazione pari a 0 o quasi.

ed è un peccato perché l’idee qui non mancavano, la storia è anche interessante, come hai detto te la generazione esteticamente non è per niente male (molto meglio dell’ottava a mani bassissime) però veramente hanno buttato fuori un gioco monco e rushato a dismisura.

Quanti giocheranno il DLC qui dentro?

Io ci sono stato lontano, ma ora che siamo vicini all’uscita mi sta venendo voglia, anche se non si meriterebbero nulla

Quanti giocheranno il DLC qui dentro?

Io ci sono stato lontano, ma ora che siamo vicini all’uscita mi sta venendo voglia, anche se non si meriterebbero nulla

Ma neanche se mi pagano loro.
Potrei valutare di riprenderlo solo e solo se esce una versione riveduta, corretta e potenziata su switch 2 come suggerivano i vecchi rumor :asd:

Da un lato quello che ho visto mi è piaciuto, se prenderlo al lancio vede da diversi fattori, soprattutto sulla durata e la speranza di fix al gioco

Da un lato quello che ho visto mi è piaciuto, se prenderlo al lancio vede da diversi fattori, soprattutto sulla durata e la speranza di fix al gioco
Non penso che fixano Paldea :hmm:
Sembra che si stiano impegnando come se fosse una "regione nuova"/terza versione e la parte base la lasciano perdere

Non penso che fixano Paldea :hmm:
Sembra che si stiano impegnando come se fosse una "regione nuova"/terza versione e la parte base la lasciano perdere
Ah per Paldea purtroppo ci ho rinunciato, ma robe tipo framerate, animazioni rotte, telecamera ballerina pure nei combattimenti, etc... sono cose che teoricamente sono fix globali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro