- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Messaggi
- 34,582
- Reazioni
- 5,016
Offline
Sono andato avanti e si sono d'accordo con te, gioco valido con tanti spunti interessanti ma distrutto completamente dal lato tecnico. È peggio di quanto credessi, framemrate da galera, a volte si blocca pure, compenetrazioni, pop up, texture oscene ecc... uno schifo. Non so come abbiano avuto il coraggio di vendere sta roba a 60 euro e soprattutto come facciano le persone a difenderlo. Uno schifo senza precedenti, così al volo non mi vengono in mente altri titoli messi così male, ma anche se ci fossero qui stiamo comunque parlando di pkm, uno dei brand più proficui di sempre nonché titoli di punta della line up Nintendo.La tecnico è un macello vergognoso.. qui più che in altri giochi di Game Freak si sente fortemente un certo senso di rush clamoroso.
non è solo il lato tecnico, ma anche per esempio le città, tutte molto ispirate ma come avrai visto hanno un livello di interazione pari a 0 o quasi.
ed è un peccato perché l’idee qui non mancavano, la storia è anche interessante, come hai detto te la generazione esteticamente non è per niente male (molto meglio dell’ottava a mani bassissime) però veramente hanno buttato fuori un gioco monco e rushato a dismisura.