Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io pure vado quasi sempre di starter acqua, e popplio mi aggrada assai

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile leak dei primi stadi
08462336b1706918496bb193f2e9de16.jpg
Dico solo una cosa.

NO BIPEDE *** JEKFIWKCHWLH
Secondo me è fake. Comunque l'unica evoluzione che mi piace tra queste è quella di Rowlet.

Da dove viene quell'immagine

Sondaggio :sisi:
Quale starter avete scelto a ogni gioco di pokemon?

Solo 1 per gen, e solo alla prima run :sisi:

Pokemon Red: Squirtle

Pokemon Gold: Cyndaquil

Pokemon Sapphire: Mudkip

Pokemon Diamond: Chimchar

Pokemon Black: Snivy

Pokemon X: Chespin

Mi rendo conto ora che sono in perfetta balance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Charmander, Totodile, Torchic, Chimchar, Tepig e Fennekin :sisi:

Fuoco >>>> All anche se Totodile è gesù

In 3 mesi non è uscito nulla di vero, ora che si conoscono i primi stadi degli starter leakano subito le evo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fake sicuri dai, molto ben fatti però

In 3 mesi non è uscito nulla di vero, ora che si conoscono i primi stadi degli starter leakano subito le evo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sono fake sono tra i migliori insieme all'orsetto alla capra ecc.

>Assomiglia a PidgeottoÈ ovvio che parla dell'evoluzione di Popplio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds: Più che altro non capivo come facesse a sapere il nome, pensavo si riferisse ad altre fake evo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fake è ovvio ragazzi! manco cè bisogno di commentarli:ahsisi:

In verità molti fake-leak si erano avvicinati moltissimo agli originali. Si vede che qualcuno aveva visto in anteprima gli starter ed era riuscito a ricordarseli abbastanza bene da porterli descrivere a grandi linee.

bellissimi questi fake, speriamo lo siano anche le evo reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Più che altro non capivo come facesse a sapere il nome, pensavo si riferisse ad altre fake evo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono scritti sotto in katakana. Li avevo riportati anch'io alla pagina prima.

In verità molti fake-leak si erano avvicinati moltissimo agli originali. Si vede che qualcuno aveva visto in anteprima gli starter ed era riuscito a ricordarseli abbastanza bene da porterli descrivere a grandi linee.
Beh il design si conosceva da tempo causa trademark, no?

Vorrei chiedere un consiglio : ero un appassionato di pokémon ho comprato tutti i titoli fino a nero / bianco poi per motivi personali ho dovuto abbandonare momentaneamente la serie , a novembre ho comprato pokémon Y insieme al 3DS solo che per vari problemi non l'ho potuto iniziare e adesso mi sorge la domanda gioco Y e poi passo a sole o aspetto e gioco sole ? Grazie

Sono scritti sotto in katakana. Li avevo riportati anch'io alla pagina prima.
Non avevo visto, grazie.

Vorrei chiedere un consiglio : ero un appassionato di pokémon ho comprato tutti i titoli fino a nero / bianco poi per motivi personali ho dovuto abbandonare momentaneamente la serie , a novembre ho comprato pokémon Y insieme al 3DS solo che per vari problemi non l'ho potuto iniziare e adesso mi sorge la domanda gioco Y e poi passo a sole o aspetto e gioco sole ? Grazie
Y ce l'hai già, gioca prima quello.

Hai un pokemon in mano che non hai mai giocato e stai qui a fare domande? GIOCA :phraengo:

Non è che se annunciano il capitolo nuovo, quelli vecchi vanno a male o cadono in prescrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è bello, e lo consiglierei anche se tu dovessi ancora comprarlo, figurati se già lo possiedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro