Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Eh qui hai direttamente un Emboar intero mi sa.
Dovresti fare una petizione o una protesta su internet cosi che fai emergere la veritá e siti come bulbapedia cambiano l'idea sull'ispirazione di zygarde

Cosa hanno in comune un cane, un uccello, un cervo gay, una cellula, un'anaconda e un Megazord? Thor, seems legit.
Comunque il punto era che la cellula e il megazord fanno pena e sono messi a caso, ma quello è Hel.

- - - Aggiornato - - -

Interessante il Megalodonte, ci starebbe benissimo, pokémon squalo tra l'altro non ce ne sono, a parte quello che sembra un bullet bill di cui non ricordo il nome :rickds:

Ecco svelato il mistero, Crash Bandicoot sarà in Moon/Sun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi aspetto un pokémon che riprenda l'ukulele e uno che somigli ad una statua moai, più di un Nosepass.
yesss uno squalo VERO!e non un mezzo squalo:rickds::rickds::rickds:

yesss uno squalo VERO!e non un mezzo squalo:rickds::rickds::rickds:
Ci vuole un canguro anche, chi c'è a parte Kangaskhan? Che poi di canguro ha solo il marsupio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente, vedendo Zygarde, l'unica cosa che mi viene in mente, più che origini, mitologia, Loki, càzzi e mazzi, è che come design faccia veramente schifo al *****

Il resto è secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vuole un canguro anche, chi c'è a parte Kangaskhan? Che poi di canguro ha solo il marsupio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessuno!UN canguro fuoco-lotta è d'obbligo!:rickds: per kangashan mi piacerebbe la parte maschile!un kanga maschio con la rispettiva mega evo

Riguardo il design sono d'accordo con voi, data l'ambientazione, volendo fare dei pokèmon a tema hanno solo l'imbarazzo della scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E di pokèmon potenzialmente fighissimi potrebbero tirarne fuori a bizzeffe

Dal pokèmon spettro - tiki ( le torce Hawaiiane ) stile Litwick, allo squalo, un altro canguro, stavolta più simile all'animale vero ( canguro lotta coi guantoni / un guantone sulla coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) e tanti altri

Il koala lo hanno già fatto, vedremo cos'altro si inventeranno

Il design finora mi pare stupendo, anche se abbiamo visto poco, ma già il fatto che gli starter siano guardabili è un ottimo punto di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Riguardo il design sono d'accordo con voi, data l'ambientazione, volendo fare dei pokèmon a tema hanno solo l'imbarazzo della scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E di pokèmon potenzialmente fighissimi potrebbero tirarne fuori a bizzeffe

Dal pokèmon spettro - tiki ( le torce Hawaiiane ) stile Litwick, allo squalo, un altro canguro, stavolta più simile all'animale vero ( canguro lotta coi guantoni / un guantone sulla coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) e tanti altri

Il koala lo hanno già fatto, vedremo cos'altro si inventeranno

Il design finora mi pare stupendo, anche se abbiamo visto poco, ma già il fatto che gli starter siano guardabili è un ottimo punto di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mi aspetto tanti pokemon vari e belli! e vediamo le la mia teoria di 150 new pokemon si avvera:predicatore:

A me di Zygarde piacciono le forme cellula e segugio, le altre due sono orribili :rickds:

Comunque gli starter ed il nuovo Pokémon cagnolino "condividono un segreto"

Sento puzza di syncro evoluzione, che probabilmente verrà svelata fra tre giorni all'E3 :kep88:

mi piacerebbe pure un pokemon LUPO vero e proprio!magari sara' proprio il cagnolino ad evolversi in un lupo di roccia! stessa cosa per il drago!mi piacerebbe un drago-roccia come quelli dei fantasy!:rickds:

La gente tende a dimenticarsi ma abbiamo avuto un Drago/Roccia parecchio cazzuto nella scorsa gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La gente tende a dimenticarsi ma abbiamo avuto un Drago/Roccia parecchio cazzuto nella scorsa gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Drago Roccia in sesta gen? :morristend:

Che poi è buono anche per il meta,dagli na benda e via di Zuccata a shottare pure certi Skarmory.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre se hitta però,è un grande se.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma tyrantrym si!!io dico un drago proprio della terra non un dinosauro:rickds:

^Tranquillo ti creeranno un Zygarde 69% apposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nessuno!UN canguro fuoco-lotta è d'obbligo!:rickds: per kangashan mi piacerebbe la parte maschile!un kanga maschio con la rispettiva mega evo
Canguro lotta e hanno vinto :rickds:

Per la serie animali strambi: emù ed echidna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Kangaskhan maschi dovrebbero essere come le femmine, no?

le ultime notizie mi fanno presagire che il vermone sarà presente in sun e moon pure a livello di storia...

Canguro lotta e hanno vinto :rickds:
Per la serie animali strambi: emù ed echidna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Kangaskhan maschi dovrebbero essere come le femmine, no?
non esistono kanga maschi XD quindi perchè no?sulla scia di nidorino e nidorina

non esistono kanga maschi XD quindi perchè no?sulla scia di nidorino e nidorina
Davvero? Non me lo ricordo, e come si riproducono? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro