Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma fermarsi cosa che ho anche scritto che serve strategia. Eddai su. Nella maggior parte dei jprg serve grindare, anche alla difficoltà base per alcuni titoli.

Se a te non piace giocalo all'attuale livello di difficoltà e via.

Senza contare che munire i capopalestra di più pokèmon e mosse più forti non gli costerebbe nulla.

Ma quele irrealizzabile.
La scelta più intelligente sarebbe un opzione per i capipalestra all 31 a cui non avevo proprio pensato.

Così non si rende troppo grindoso e serve assolutamente strategia.

Per renderlo più difficile basta dare squadre da 6 a tutti gli allenatori e un IA capace di fare mosse sensate (attacchi, cambi ecc...)

Vi ricordo che esistono anche gli IV e le EV...A livelli di difficoltà maggiore i capipalestra e gli allenatori possono avere pokémon con iv/ev sempre più perfette, ed anche con mosse più infami e fastidiose. Oltre che una IA migliorata.

E questo non altera la struttura del gioco perché utilizza quello che effettivamente c'è già.
Anche, Però il tutto deve essere gestito da in IA degna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pokemon può essere all 31, ma poi se ti spamma ruggito ci fai poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per renderlo più difficile basta dare squadre da 6 a tutti gli allenatori e un IA capace di fare mosse sensate (attacchi, cambi ecc...)
secondo me squadre da 6 a tutti gli allenatori è troppo una forzatura...

Affrontare allenatori che mi mettono 6 magikarp o pkmn insulsi con vigore alla lunga mi scoccerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me squadre da 6 a tutti gli allenatori è troppo una forzatura...
Affrontare allenatori che mi mettono 6 magikarp o pkmn insulsi con vigore alla lunga mi scoccerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente devono avere squadre decenti

Ovviamente devono avere squadre decenti
6 pichu, expect no more

cmq vi state facendo seghe mentali per cose che non accadranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che squadre con 6 pokemon. Poi ti trovi l'allenatore random con 6 Dedenne che ti apre il ****, non scherziamo

Ma se è impossibile mettere il selettore di difficoltà, quello di B/N 2 me lo sono sognato io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se è impossibile mettere il selettore di difficoltà, quello di B/N 2 me lo sono sognato io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, anche se l'hanno fatta complicata assai li.:sad2: finire il gioco con uno e sbloccare facile/difficile sull'altro.:sad2:

Sono d'accordo, non potrebbero mettere più livelli di difficoltà? (Già dall'inizio però)

Guardate che per alzare la difficoltà basta dare più pokémon agli allenatori (SOPRATTUTTO AI CAPIPALESTRA), che siano anche di livello più alto, e soprattutto che abbiano moveset competitivi! E guardate, con queste basi vi dico che non servirebbe nemmeno dotare l'ia della capacità di cambiare pokémon su predict, considerato che rispetto alle sfide tra umani il gioco dovrebbe avere normalmente i vantaggi di essere di livello più alto e potersi curare in battaglia...i capipalestra dovrebbero essere una specie di test/combattimento "puzzle", in cui il giocatore deve trovare la strategia e i punti deboli di un Pokémon (o una squadra) apertamente più forti di lui (motivo per cui i primi capipalestra sono spesso i più "difficili") e questo discorso si può estendere a qualsiasi allenatore...magari l'ia che switcha pokémon può fungere per i superquattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non avverrà niente di tutto questo, dovrò di nuovo sudare per sottolivellarmi volutamente rispetto alle palestre, e nonostante questo il capopalestra cercherà comunque di regalarmi la medaglia appena ci metterò piede..

A me sembrava che semplicemente gli avversari avessero pokemon con un livello più alto (tipo rattata al 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma di fatto non era più complesso.

Basterebbe che l IA degli allenatori e le mosse usate fossero a livello dei vari parchi lotta.

Ok maggiore difficoltá ma addirittura moveset competitivi, ricordate che è sempre rivolto per la maggior parte i bambini

Ok maggiore difficoltá ma addirittura moveset competitivi, ricordate che è sempre rivolto per la maggior parte i bambini
Forse non si capiva bene cosa intendevo con moveset competitivi, non esattamente moveset da competitivo (anche perché la maggior parte delle volte il moveset da competitivo assume significato soprattutto in relazione alla squadra intera) ma semplicemente moveset che girino intorno ad una strategia!! Per esempio, il famoso Miltank di Chiara ne è un esempio primitivo: la sua combinazione di Buonlatte+Attrazione gli permette di mandare in stallo un avversario impreparato, e quindi sarà sempre necessaria un po' di tattica per approcciarcisi...inutile dire che la soddisfazione è 1000000 di volte maggiore quando si vince...

hanno mille modi per farlo: nemici che ti bombardano di status negativi, uno sweeper in grado di fare setup che va fermato in un modo o nell'altro, bombardamento di entry hazard+phazer...questo significa semplicemente punire di più gli errori del giocatore e invitarlo a usare la testa...il livello più alto da solo non basta, se sfido un Blastoise di livello 95 ma quello continua a usare Ritirata diventa solo una gara di resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I bambini scelgono la modalità facile. O non sono in grado di fare neanche quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ambientazione tropicale mi piace un sacco, hanno mostrato niente in notturna?

Forse non si capiva bene cosa intendevo con moveset competitivi, non esattamente moveset da competitivo (anche perché la maggior parte delle volte il moveset da competitivo assume significato soprattutto in relazione alla squadra intera) ma semplicemente moveset che girino intorno ad una strategia!! Per esempio, il famoso Miltank di Chiara ne è un esempio primitivo: la sua combinazione di Buonlatte+Attrazione gli permette di mandare in stallo un avversario impreparato, e quindi sarà sempre necessaria un po' di tattica per approcciarcisi...inutile dire che la soddisfazione è 1000000 di volte maggiore quando si vince...
hanno mille modi per farlo: nemici che ti bombardano di status negativi, uno sweeper in grado di fare setup che va fermato in un modo o nell'altro, bombardamento di entry hazard+phazer...questo significa semplicemente punire di più gli errori del giocatore e invitarlo a usare la testa...il livello più alto da solo non basta, se sfido un Blastoise di livello 95 ma quello continua a usare Ritirata diventa solo una gara di resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il grande Sparda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ambientazione tropicale mi piace un sacco, hanno mostrato niente in notturna?
No ma si è visto il tramonto

No ma si è visto il tramonto
Peccato, il tramonto l'ho visto pure io, vorrei la notte come si vede in quei 2 nanosecondi del trailer d'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro