Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Come ha scritto qualcuno pagine addietro.. Gli occhi. Perché disegnano gli occhi in questo modo? Che fastidio.

Come ha scritto qualcuno pagine addietro.. Gli occhi. Perché disegnano gli occhi in questo modo? Che fastidio.
Gli occhi di chi?

Che hanno che non va? Mi sembra che Sugimori disegni certi tipi di occhi da sempre per i pokemon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che hanno che non va? Mi sembra che Sugimori disegni certi tipi di occhi da sempre per i pokemon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è una cosa personale, in alcuni pokemon mi urtano quel tipo di occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sole e Luna dai trailer mi ispirano davvero tanto e rispetto ad X e Y sono davvero un salto di qualità riguardo alle ambientazioni e ai modelli degli allenatori, spero che i miglioramenti non si fermino lì però, visto che ho trovato l'endgame della sesta generazione piuttosto deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io continuo a sperare inutilmente in una difficoltà meno da cerebrolesi...

Prenotato da mediaworld portando Sunsst Overdrive:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prenotato da mediaworld portando Sunsst Overdrive:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
complimenti per il colpaccio. Praticamente te lo sei portato a casa a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Io continuo a sperare inutilmente in una difficoltà meno da cerebrolesi...
Ma basta anche un minimo di impostazioni all'IA che emuli una strategia di un giocatore competitivo di pokèmon.

Un semplice cambio di programmazione nel codice, una cazzata.

Speriamo che sui vecchi 3ds giri bene :morristend:
Su una cosa possiamo stare tranquilli, girerà male ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Penso che il rapporto 3DS/New3DS sia di 80 a 1, non credo gli convenga far girare male il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non sei solo.
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che il rapporto 3DS/New3DS sia di 80 a 1, non credo gli convenga far girare male il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto la gente (me compreso) glielo piglia a prescindere.

E l unica ip importante che non supporta il 3d in modo decente e penso non lo farà nuovamente....gli sviluppatori hanno carta bianca in tutto, basta che venda

bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Possibile che nessuno della redazione di Spaziogames abbia fatto una News su queste due edizioni del gioco e del New 3DS XL dedicato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro