Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Fake o meno la possibilità di non avere le palestre é un fattore da prendere in cosiderazione. Anche GF ha detto che questa gen sarà un passo avanti rispetto a quanto visto fino ad ora.
Ma come non snaturerebbe nulla? Sono 20 anni che pokemon si basa sul partire all'avventura, catturare pokemon, allenarli per sfidare le palestre che servono a darti la medaglia per arrivare alla lega.. per me giocare a pokemon è questo!
Comunque qualcuno (non ricordo chi) mi ha fatto pensare che quei leak siano fake di sicuro.. come potrebbe essere la terza forma di popplio per entrambi i sessi? E mi sembra pure strano che facciano 2 versioni diverse per gli starter..
Ma come non snaturerebbe nulla? Sono 20 anni che pokemon si basa sul partire all'avventura, catturare pokemon, allenarli per sfidare le palestre che servono a darti la medaglia per arrivare alla lega.. per me giocare a pokemon è questo!
Comunque qualcuno (non ricordo chi) mi ha fatto pensare che quei leak siano fake di sicuro.. come potrebbe essere la terza forma di popplio per entrambi i sessi? E mi sembra pure strano che facciano 2 versioni diverse per gli starter..
Non è che tanto c'è la trama, avrai il solito team, i soliti pokémon iniziali, i soliti allenatori da sconfiggere lungo il percorso ecc, non è questo che "andrebbe rivoluzionato", le palestre sono tanto importanti quanto i Pokémon stessi, semmai dovevano trovare un modo per renderle più divertenti ma non cuttare tutto di netto.
Anche perché se li chiami Gym Leader o "Island Leader" a livello di gioco cambia poco, ma a livello di... background? Lore? Feeling? Chiamalo come vuoi cambia tutto, ed in peggio per me, molto peggio.
Da quel che si è capito qui si dovrebbe andare in giro, di isola in isola, a domare i vari Guardiani
e, stando ai leak, creare infine la Lega di Alola con l'aiuto dei vari capivillaggio
Come detto anche da Iron inoltre, potrebbe esserci un'enorme varietà rispetto al passato, con un open world migliorato e dotato di quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se riuscissero a far funzionare il tutto a dovere non sentirei assolutamente la mancanza
La mia domanda non era questa, la mia domanda era "quale sarebbe il supporto extra che rende il pokèmon inadatto al ruolo", a sostegno della tua affermazione
laddove il "supporto" che sottolinei e di cui parlavo nel post sarebbe semplicemente la strategia alla base del team. La necessità di una strategia è il limite? Gliscor invece poichè funziona da solo può spammare Tossina a caso?
tra parentesi,
ho parlato di annoyer perché tutto quello che sappiamo del pokémon punta alla pista dell'annoyer fino ad adesso (l'abilità) e io mi sto basando semplicemente su quello. Semmai non ci sono ancora le basi per dire che non lo sia, in quanto l'ipotesi che abbia stat offensive, oltre a essere semplicemente un'ipotesi, potrebbe abbondantemente essere compensata dal movepool/da nuove meccaniche introdotte.
Casomai dovresti essere tu a specificare cosa intendi per supporto del team.
All’inizio del discorso si parlava di ipotetiche stats + set offensivi per la salamandra con l’inclusione di tossina per via dell’abilità. Il ché non fa di lui un annoyer. Mosse di status in pokemon offensivi si utilizzano nel momento in cui quel pokemon può attirare dei counter che non è in grado di sconfiggere ma che vengono debilitati da certi tipi di status. In questo senso la salamandra può fare da supporto alla squadra.
Ma solo io da quei mediocri sviluppatori non mi aspetto nulla di nuovo e sconvolgente?Per me sarà il solito gioco col solito livello di difficoltà imbarazzante. My two cents.
Ma solo io da quei mediocri sviluppatori non mi aspetto nulla di nuovo e sconvolgente?Per me sarà il solito gioco col solito livello di difficoltà imbarazzante. My two cents.
Io voglio un gioco pokemon classico con le palestre! Per me non sarà mai mediocre!
E come ho detto mille volte, gioco a pokemon da blu e non mi ha mai stufato
Lo dico per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif: Pokémon ormai va giocato competitivo (non per forza seguendo tier), la stessa GF punta a quello, la stessa N che organizza i tornei VGC. Non ha più senso seguire la serie solo per l'avventura per uno che ci gioca da generazioni, prima o poi viene a noia. Fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi concordo che debbano alzare notevolmente la difficoltà
Io spero che all'inizio del gioco Solgaleo/Lunala ammazzi la mamma del protagonista, dando inizio a un viaggio di vendetta e violenza contro gli assassini della nostra povera genitrice.
e perché//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? sicuramente la colpa non è mia, ho giocato tutti i pokemon usciti finora quindi non sono un detrattore della serie. Se mi ha stufato forse la colpa è loro. Se non c'è l'overworld in stereoscopic 3d (e quando c'è nelle battaglie va a scatti) è colpa loro.
Lo dico per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif: Pokémon ormai va giocato competitivo (non per forza seguendo tier), la stessa GF punta a quello, la stessa N che organizza i tornei VGC. Non ha più senso seguire la serie solo per l'avventura per uno che ci gioca da generazioni, prima o poi viene a noia. Fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi concordo che debbano alzare notevolmente la difficoltà