Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Avere i pokemon perfetti non ti rende pro, bisogna anche saper giocare.
Il discorso non era sull'essere pro o meno, non c'entra il competitivo stavolta perché tanto su simulatore tutti i Pokémon son perfetti.

Il discorso era che adesso chiunque incroci per strada avrà il Mew uguale al tuo volendo

E comunque anche il breeding è una cosa che differenzia l'esperienza su console dal simulatore, non solo per la soddisfazione ma per l'intrattenimento stesso, a quel punto tanto vale giocarci solo su SD e bona

Su serebii hanno calcolato le ivs del pikachu prima e dopo il nuovo allenamento, a sinistra ci sono le vecchie ivs a destra quelle dopo l'allenamento
Ps: 5-31

Attack : 10-31

Defense: 7 -31

Special Attack: 17-31

Special Defense:10 -31

Speed: 9 - 31
ry3zdd.jpg

- - - Aggiornato - - -

Il discorso non era sull'essere pro o meno, non c'entra il competitivo stavolta perché tanto su simulatore tutti i Pokémon son perfetti.
Il discorso era che adesso chiunque incroci per strada avrà il Mew uguale al tuo volendo

E comunque anche il breeding è una cosa che differenzia l'esperienza su console dal simulatore, non solo per la soddisfazione ma per l'intrattenimento stesso, a quel punto tanto vale giocarci solo su SD e bona

Sarebbe bello che per poter gicoare a Poémon in maniera competitiva non si dovesse andare sui simulatori per PC.

Questo é un primo passo per rendere l'esperienza competitiva accessibile a tutti e non ha chi ha ore da poter spendere dietro a milioni di uova.

Ultima modifica da un moderatore:
Su serebii hanno calcolato le ivs del pikachu prima e dopo il nuovo allenamento, a sinistra ci sono le vecchie ivs a destra quelle dopo l'allenamento
Ps: 5-31

Attack : 10-31

Defense: 7 -31

Special Attack: 17-31

Special Defense:10 -31

Speed: 9 - 31
Mah, perplesso.

A questo punto spero si possano anche diminuire

sono l'unico che trova orrendi i nuovi pokemon tranne il cavallo?

Tra similpomodori che ballonzano e pedobear rosa, non so chi sia il peggiore..

Edit: ops, rimedio subito!! In ogni caso li reputo veramente bruttarelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono l'unico che trova orrendi i nuovi pokemon tranne il cavallo?

Tra similpomodori che ballonzano e pedobear rosa, non so chi sia il peggiore..
di peggio c'é il fatto che non usi lo spoiler, rimedia subito.

Sono troppo hyperato per questa novità, finalmente posso aggiustare le ivs del mio fedele Landorus, non sarà mai più un 31/31/31/x/22/31:tragic:

Gli IVs si devono anche poter diminuire però, GF don't make bullshits :gufo:

Gli IVs si devono anche poter diminuire però, GF don't make bullshits :gufo:
Mi immagino il tizio che a il pokemon con all0 a tutto e scambia le statistiche con l'avversario all31.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Magari a quel pikachu ha dato un Tappo Premium o chessò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pls GF ora che ci sei arrivata fai le cose bene :gufo:

Il fatto che si chiami tappo d'argento mi fa ben sperare sulla presenza di altri 2 tappi(oro e bronzo).

Sarebbe figo se uno mettesse tutti gli iv a 0, uno tutti a 31 e l'altro come cazz ci pare. Utopia lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che i pokemon mostrati fino ad ora mi piacciono tutti (chi più e chi meno), continuo a sperare ancora in qualche nuova mega e qualche evoluzione per i vecchi pokemon! Ma sti EV's saranno visibili numericamente o no?

Devo dire che i pokemon mostrati fino ad ora mi piacciono tutti (chi più e chi meno), continuo a sperare ancora in qualche nuova mega e qualche evoluzione per i vecchi pokemon! Ma sti EV's saranno visibili numericamente o no?
A quanto pare no, ancora come XY e ORAS.

beh sulle EVS teoricamente vedi il valore massimo a cui puoi arrivare con la statistica no? ergo sai quanti punti devi dare per arrivare al massimo

poi se arrivi al massimo di evs non si bloccano? non vedo cosa serva sapere il numero visto che tendenzialmente conviene maxxare due statistiche

comunque felice dei cambiamenti

spero si possa in qualche modo ridistribuire gli EVs... non ricordo se c'era un modo per azzerarli e ricominciare

beh sulle EVS teoricamente vedi il valore massimo a cui puoi arrivare con la statistica no? ergo sai quanti punti devi dare per arrivare al massimo poi se arrivi al massimo di evs non si bloccano? non vedo cosa serva sapere il numero visto che tendenzialmente conviene maxxare due statistiche

comunque felice dei cambiamenti

spero si possa in qualche modo ridistribuire gli EVs... non ricordo se c'era un modo per azzerarli e ricominciare
C'era il sacco ripristino e vabbè le classiche bacche correttive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente non dovrò più buttare nei box la squadra dell'avventura. Pian piano ci stanno arrivando, bravi! A 'sto punto mi chiedo se non ci sia anche il modo di cambiare natura... perché tutto questo è bello e caro per il competitivo, ma se hai nature di cacca serve a ben poco.

Vediamo un pò

Il trilobite è carino, ma incominciano a diventare un pò ridondanti, sembra Kabuto.

Idem per il simil ciliegia, sembra quello di seconda gen

Il cavallo fatto letteralmente di medda mi piace invece :rickds: anche se mi pare più un somaro

La collana di fiori è simpatica e si sposa bene con l'ambientazione

Il Pedobear invece come design mi fa cagare, tutto l'opposto dello spettro, spero che ce ne siano davvero di tipi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finalmente non dovrò più buttare nei box la squadra dell'avventura. Pian piano ci stanno arrivando, bravi! A 'sto punto mi chiedo se non ci sia anche il modo di cambiare natura... perché tutto questo è bello e caro per il competitivo, ma se hai nature di cacca serve a ben poco.
oltre natura sarebbe bello poter cambiare l'abilità. Parlando appunto di squadre "avventura" un serperior con erbaiuto è utile come una bottiglia vuota nel deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'abilità la puoi cambiare già, ma non in quella segreta

La natura è il prossimo passo in effetti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro