Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ivs modificabili?Davveroh? Eh?
Se i tappi sono illimitati si, il breeding non esisterà quasi più.Praticamente addio alle 1500 uova per avere le ivs all 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Secondo me l'allenamento avrà comunque delle limitazioni, magari giornaliere. Il breeding rimarrà comunque per via delle mosse uovo e le nature.Se i tappi sono illimitati si, il breeding non esisterà quasi più.
Anche io penso che i tappi saranno limitati e rarissimi, ma almeno qualche leggendario all31 lo si avrà. Ovviamente io i tappi li userò solamente per i leggendari utili nel competitivo, per i pokemon normali ci penserà il mio fedele ditto all31Si ma raffreddate gli animi.Secondo me sarà come per il sav con le EVs. Più immediato ma il metodo classico (vigorstrumenti + orde) rimane più veloce.
Pure qua immagino sarà un modo lentissimo ma più immediato (già il fatto di portarli al 100 prima...)
Poi il fatto che uno di questi tappi sia dato con un evento vorrà dire che sono rarissimi.
Sono convinto che in un modo o nell'altro sarà più rapido il breeding classico, esattamente come l'evsaggio classico è più veloce del SAV.
Più accessibile ma più lento.
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ma io non ho ancora capito se quelle sono le ev o semplicemente uno nuovo scherma per mostrare le statistiche.Mio *** gli EVs finalmente visibili a numero. Non ci speravo più. Speriamo per le IVs.Cosa sarebbero le gare private?
E non ho capito una cosa. Arrivati al 100 sarà possibile migliorare le IVs in cambio di questi tappi?
Secondo me per i leggendari serviranno o tantissimi tappi oppure dei tappi particolari molto rari.Anche io penso che i tappi saranno limitati e rarissimi, ma almeno qualche leggendario all31 lo si avrà. Ovviamente io i tappi li userò solamente per i leggendari utili nel competitivo, per i pokemon normali ci penserà il mio fedele ditto all31
forse si fa prima a portare tutti al 100 che a beccare la botta di **** dalle uova+decifrare il tipo di x e y sugli ivs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma raffreddate gli animi.Secondo me sarà come per il sav con le EVs. Più immediato ma il metodo classico (vigorstrumenti + orde) rimane più veloce.
Pure qua immagino sarà un modo lentissimo ma più immediato (già il fatto di portarli al 100 prima...)
Poi il fatto che uno di questi tappi sia dato con un evento vorrà dire che sono rarissimi.
Sono convinto che in un modo o nell'altro sarà più rapido il breeding classico, esattamente come l'evsaggio classico è più veloce del SAV.
Più accessibile ma più lento.
Le EVs le hanno fatte vedere chiaramente a numero.Ma io non ho ancora capito se quelle sono le ev o semplicemente uno nuovo scherma per mostrare le statistiche.
Raguagliatemi per favore.:tragic:
mostrano le ev e si possono modificare le iv tramite i tappiMa io non ho ancora capito se quelle sono le ev o semplicemente uno nuovo scherma per mostrare le statistiche.
Raguagliatemi per favore.:tragic:
Ma queste ev dove sono? A me sembra che a video sia solo una nuova visualizzazione delle statistiche. Invece di stare in verticale stanno in cerchio intorno al grafico.Le EVs le hanno fatte vedere chiaramente a numero.Le IVs le hanno chiamate "abilità innate dei pokemon", ma è ovvio parlassero di quelle
Se sarà come hai detto la cosa è ottima lo stesso. Per fortuna far salire un pokemon al 100 ormai non è difficile.Ma magari i tappi funzionano tipo i sacchi, chessò:
-Tappo di bronzo: Aumenta di un IV la statistica selezionata
-Tappo d'argento: Aumenta di 5 IVs la statistica selezionata
-Tappo d'oro: Aumenta di 10 IVs la statistica selezionata
Poi saranno farmabili in qualche modo, resta da vedere quanto sarà abusabile. Già il fatto del livello 100 obbligatorio è qualcosina
Insomma, secondo me si softresetterà comunque un pò, quantomeno per iniziare a modificare un leggendario con IVs al 27 piuttosto che al 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel video mostra che le statistiche sono state disposte intorno al grafio e che si possono modificare le IVS al 100, le ev non le vedo.:morristend:mostrano le ev e si possono modificare le iv tramite i tappi
Ma queste ev dove sono? A me sembra che a video sia solo una nuova visualizzazione delle statistiche. Invece di stare in verticale stanno in cerchio intorno al grafico.