Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
L'abilità la puoi cambiare già, ma non in quella segreta La natura è il prossimo passo in effetti :rickds:
eh ma io voglio quella segreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le nature potrebbero fare in modo che cambino a seconda di come tratti i Pokemon. Ad esempio se li accarezzi in continuazione con il Poke Io & Te (o come si chiama:asd:) diventa di natura Docile, se lo lasci alla pensione inseme a un Pokemon del sesso opposto e dello stesso gruppo uovo diventa di natura Birbona (oppure Ingenua se daranno fastidio i pensionati che a 100 anni non sanno ancora come nascono i bambini...), se gli fai prendere tante Svegliopacche diventa di natura Cauta, invece riempiendolo di Caramelle Rare e integratori diventa di natura Allegra, se gli compri un'auto ibrida diventa di natura Modesta.

beh sulle EVS teoricamente vedi il valore massimo a cui puoi arrivare con la statistica no? ergo sai quanti punti devi dare per arrivare al massimo poi se arrivi al massimo di evs non si bloccano? non vedo cosa serva sapere il numero visto che tendenzialmente conviene maxxare due statistiche

comunque felice dei cambiamenti

spero si possa in qualche modo ridistribuire gli EVs... non ricordo se c'era un modo per azzerarli e ricominciare
serve perché il massimo utile e 252 e il massimo é 254.

4 punti he metti altrove.

O c'é chi non maxa due statistiche e fa distrubizioni ad hoc per delle strategie.

e comunque dal grafico si capisce poco, é la statistica massima non la puoi ricordare a memoria. più utile sarebbe avere 252 scritto bello e chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:
Le nature potrebbero fare in modo che cambino a seconda di come tratti i Pokemon. Ad esempio se li accarezzi in continuazione con il Poke Io & Te (o come si chiama:asd:) diventa di natura Docile, se lo lasci alla pensione inseme a un Pokemon del sesso opposto e dello stesso gruppo uovo diventa di natura Birbona (oppure Ingenua se daranno fastidio i pensionati che a 100 anni non sanno ancora come nascono i bambini...), se gli fai prendere tante Svegliopacche diventa di natura Cauta, invece riempiendolo di Caramelle Rare e integratori diventa di natura Allegra, se gli compri un'auto ibrida diventa di natura Modesta.
Non sarebbe male, potrebbe essere una variazione utile dello Schifo Io&Te

serve perché il massimo utile e 252 e il massimo é 254.4 punti he metti altrove.

O c'é chi non maxa due statistiche e fa distrubizioni ad hoc per delle strategie.

e comunque dal grafico si capisce poco, é la statistica massima non la puoi ricordare a memoria. più utile sarebbe avere 252 scritto bello e chiaro.
In realtà il massimo era 255, ma prima della sesta generazione in cui hanno messo il limite a 252.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi certo, sarebbe meglio aver il numero, ma tra integratori, orde, bacche correttive, e sacchi ripristino; evsare rimane comunque molto facile.:unsisi:

Scopro solo ora che il SAV ti blocca gli EVs a 252 nelle stat :facepalm: e io stavo a contare

Finalmente potrò giocare online a Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo che in ORAS avevo creato un Bulbasaur con 5iv perfette, ma mi ero talmente rotto le scatole che non ho più proseguito.

Poi non credete che farmare 'sti tappi sarà tanto più rapido rispetto a breedare con i Ditto ivs. Imho richiederà comunque quelle 5 orette a pkmn, semplicemente sarà molto più chiaro e meno confuso/incasinato.

Qualcuno mi posta un'immagine del

cavallo
che han presentato oggi? È l'unico che vorrei vedere.

Un'altra cosa che devono mettere da anni è la possibilità di ricordare (tramite il tutor che vuole le Squame Cuore e simili) le mosse uovo eliminate.

E i tutor, hanno rotto le palle a metterli sempre nel gioco successivo.:morris82:

Intanto ho prenotato la limited a 50 su amazon, spero cali in questi sei mesi.:kep88:

https://www.amazon.it/Pok%C3%A9mon-Sole-Limited-Fan-Nintendo/dp/B01HS7IFPE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1468950719&sr=8-2&keywords=pokemon+sole

https://www.amazon.it/Pok%C3%A9mon-Luna-Limited-Fan-Nintendo/dp/B01HS7IF6S/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1468950719&sr=8-3&keywords=pokemon+sole

Un'altra cosa che devono mettere da anni è la possibilità di ricordare (tramite il tutor che vuole le Squame Cuore e simili) le mosse uovo eliminate.E i tutor, hanno rotto le palle a metterli sempre nel gioco successivo.:morris82:

Intanto ho prenotato la limited a 50 su amazon, spero cali in questi sei mesi.:kep88:

https://www.amazon.it/Pok%C3%A9mon-Sole-Limited-Fan-Nintendo/dp/B01HS7IFPE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1468950719&sr=8-2&keywords=pokemon+sole

https://www.amazon.it/Pok%C3%A9mon-Luna-Limited-Fan-Nintendo/dp/B01HS7IF6S/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1468950719&sr=8-3&keywords=pokemon+sole
Si possono già ricordare le mosse uovo tramite il tizio delle squame cuore

In realtà il massimo era 255, ma prima della sesta generazione in cui hanno messo il limite a 252.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi certo, sarebbe meglio aver il numero, ma tra integratori, orde, bacche correttive, e sacchi ripristino; evsare rimane comunque molto facile.:unsisi:
vero. era 255, con quei 3 evs di scarto inutili.(ne servivano 4)

Quindi ora c'é il blocco a 252, non lo sapevo.:morristend:

Un'altra cosa che devono mettere da anni è la possibilità di ricordare (tramite il tutor che vuole le Squame Cuore e simili) le mosse uovo eliminate.E i tutor, hanno rotto le palle a metterli sempre nel gioco successivo.:morris82:

Sicuro non si possa? Ricordo di averlo fatto, dal Ricordamosse

Finalmente potrò giocare online a Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordo che in ORAS avevo creato un Bulbasaur con 5iv perfette, ma mi ero talmente rotto le scatole che non ho più proseguito.

Poi non credete che farmare 'sti tappi sarà tanto più rapido rispetto a breedare con i Ditto ivs. Imho richiederà comunque quelle 5 orette a pkmn, semplicemente sarà molto più chiaro e meno confuso/incasinato.
Ma infatti per i pokèmon normali servirà a poco, ormai io son pieno di ditto e altri pokèmon con IVs al 31 e di Ralts con Sincronismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa **** è che non dovrai più tirare giù i santi del calendario se il leggendario di turno ti esce con Speed a 29 IVs :ivan: e basta softresetting eterni con cutscene di mezz'ora

Io catturerò un Solgaleo Adamant/Jolly in base alle stat e il resto lo sistemo tutto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti molto probabilmente l'unica utilità sarà per avere i leggendari all 31. Sono convinto che il breeding sarà sempre più veloce

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Infatti molto probabilmente l'unica utilità sarà per avere i leggendari all 31. Sono convinto che il breeding sarà sempre più veloce

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Beh se si possono pure diminuire (DEVONO) sarà una manna pure per i trick room user, per le hidden power, per diminuire i danni da Foul Play...

Il premio mai 'na gioia va a

Mimikyu

Mimikyu lives its life completely covered by its cloth and is always hidden. People believe that anybody who sees its true form beneath the cloth will be stricken with a mysterious illness. People in the Alola region are convinced that you must never try to peek beneath its covering. Mimikyu’s health fails when it’s bathed in the rays of the sun, so it prefers to stick to dark places. It’s rumored that the reason it covers itself with a cloth is to avoid sunlight.
The rising popularity of Pikachu-styled merchandise around 20 years ago is the reason that Mimikyu makes itself look like Pikachu. In fact, this Pokémon is dreadfully lonely, and it thought it would be able to make friends with humans if only it looked like Pikachu.

Mimikyu has the Disguise Ability, a new Ability that no Pokémon has ever before possessed. The Disguise Ability allows it to escape damage from an enemy’s attack just one time, and then its appearance changes.

Comunque sono convinto che le novità non finiscono qui. Avevano detto di voler rendere tutto più semplice, quindi mi aspetto qualche altra meccanica utile. Se non mi fanno passare le ore a schiudere uova è la volta buona che abbandono smogon.

Io vorrei che spiegassero nel dettaglio sta roba dei tappi :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro