Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La butto lì: i tappi saranno ottenibili facilmente poiché sarebbero indispensabili per rendere competitivi i Pokemon trasferiti dalla prima generazione (le IVs lì arrivano fino a 15).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

La butto lì: i tappi saranno ottenibili facilmente poiché sarebbero indispensabili per rendere competitivi i Pokemon trasferiti dalla prima generazione (le IVs lì arrivano fino a 15).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma questi Pokémon che arrivano dalla prima gen come li gestiscono in Sole/Luna?

Io porto il mio Pikachu da Giallo in Sole: che natura avrà? Che abilità avrà? Gli IV? Gli EV?

Ma questi Pokémon che arrivano dalla prima gen come li gestiscono in Sole/Luna?Io porto il mio Pikachu da Giallo in Sole: che natura avrà? Che abilità avrà? Gli IV? Gli EV?
Eh, bella domanda, inizialmente pensavo che fosse tutto determinato così: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Personality_value ma mi sembra di aver capito che è roba solo di terza e quarta generazione. C'è anche da tener conto di Attacco Speciale e Difesa Speciale che nella prima generazione sono un tutt'uno (non a caso nella prima generazione Snorlax è un attaccante speciale fantastico:rickds:).

Ma questi Pokémon che arrivano dalla prima gen come li gestiscono in Sole/Luna?Io porto il mio Pikachu da Giallo in Sole: che natura avrà? Che abilità avrà? Gli IV? Gli EV?
Secondo me quando si trasferiscono in sole e luna la natura viene generata a random, le ivs invece non saranno mai al 31 perché nella prima generazione il limite era 21 se non sbaglio.

Rimarrano le stesse IVs (max 15 dunque), poi abilità e valori di attacco e difesa speciali saranno generati a random in base al livello conoscendo GF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero

Pokémon trasferiti dalla prima generazione? Mi state dicendo che posso riesumare pokemon rosso e trasferire quello che ho lì dentro? :moia:

Pokémon trasferiti dalla prima generazione? Mi state dicendo che posso riesumare pokemon rosso e trasferire quello che ho lì dentro? :moia:
Puoi trasferire i pokèmon di R/B/G (Versione eShop) tramite Pokèbanca, credo :unsisi:

Magari fanno una sorta di proporzione. Chessò, il 15 che è il massimo diventa 31 in S/L. Sulle nature non so proprio cosa si inventeranno, probabile che sia tutto arrandom, però inizio a pensare/sperare che ci sia un modo effettivo di scegliere o condizionare le nature.

Mi chiedo se metteranno sullo shop anche la seconda generazione e se eventualmente saranno trasferibili anche quei Pokemon, competitivamente parlando ci potrebbero essere opzioni interessanti.

Mi chiedo se metteranno sullo shop anche la seconda generazione e se eventualmente saranno trasferibili anche quei Pokemon, competitivamente parlando ci potrebbero essere opzioni interessanti.
Per i moveset dici? Se vogliono mantenere la regola del pentagono blu dubito

Domanda su Mimikyu

se i Pokémon sono animali ovviamente creati dalla natura come fa ad essersi conciato così? Cioè TUTTI i mimikyu si vestono da Pikachu ad un certo punto della storia del mondo PKMN?E sotto com'è? Prima chi era? E se sotto ci fosse un Pikachu? Pikaception //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per i moveset dici? Se vogliono mantenere la regola del pentagono blu dubito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ho capito cosa intendi, se dici che non lo faranno per questo motivo, penso che non sia né scontato né impossibile, d'altronde mancano ancora 6 mesi all'uscita di Sun & Moon. Se invece intendi che sarebbero vietati per via della regola, penso non importi molto a chi non partecipa alle competizioni ufficiali.:unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ho capito cosa intendi, se dici che non lo faranno per questo motivo, penso che non sia né scontato né impossibile, d'altronde mancano ancora 6 mesi all'uscita di Sun & Moon. Se invece intendi che sarebbero vietati per via della regola, penso non importi molto a chi non partecipa alle competizioni ufficiali.:unsisi:
Hai parlato di opzioni competitivamente interessanti e pensavo ti riferissi alla reintroduzione di mosse tagliate fuori dal pentagono blu (esempio: Covauova per Clefable)

Se reintroducono anche le basi segrete siamo a cavallo.

Inoltre stavo pensando alle macchine da guerra che potrebbero uscire fuori con il trasferimento da rosso, blu e giallo: immagino un machamp con nullodifesa e abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Se reintroducono anche le basi segrete siamo a cavallo.Inoltre stavo pensando alle macchine da guerra che potrebbero uscire fuori con il trasferimento da rosso, blu e giallo: immagino un machamp con nullodifesa e abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Mmhh basi segrete?

No grazie.

Con oras hanno fallito miseramente...ed erano state pompate un sacco prima Dell 'uscita ma non è così che si gestiscono

Hai parlato di opzioni competitivamente interessanti e pensavo ti riferissi alla reintroduzione di mosse tagliate fuori dal pentagono blu (esempio: Covauova per Clefable)
Ah, ho capito cosa intendi, Covauova è già disponibile per Clefable con Magic Guard, mentre non lo sarà mai con Unaware (a meno che non si possa ottenere l'abilità nascosta con il trasferimento oppure mettano il tutor). Mi riferivo a combinazioni nuove, poiché alcune MT delle prime due generazioni sono cambiate nella terza, e alcune mosse uovo sono esclusive della seconda generazione.:unsisi:

Su SD era bannato :phraengo: hanno cambiato con ORAS?
Veramente era bannato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Forse lo era con Unaware.:unsisi: Io ne ho uno flawless legit, ottenuto con l'RNG abuse su Smeraldo. Nella terza generazione Magic Guard e altre abilità non esistono, ma i Pokemon con alcuni valori http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Personality_value una volta trasferiti, cambiano abilità dopo essersi evoluti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro