Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Forse non hai giocato bene agli altri giochi ma la CPU nella torre lotta e simili bara come non mai, sempre stato così è non solo su xy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinisco qui perchè non ci cado piú nelle provocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto il contrario?

Ho semplicemente detto che il resort lotta è una ***** per una serie di motivi tra cui questo della difficoltà non difficoltà ....di altre cose non ho parlato

- - - Aggiornato - - -

Anche per questo motivo ogni volta che leggo "vorrei più difficoltà" mi viene un brivido, perché per la GF maggiore difficoltà vuol dire che le tue mosse falliscono molto più spesso e la CPU fa un brutto colpo ogni tre mosse.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ovviamente quando uno dice"vorrei più difficolta" non la intende alla gf...del tipo facciamo che le mosse da 95 falliscono il 50 per cento delle volte o che mosse da 100 falliscono più volte di seguito solo perche tiene uno strumento che aumenta leggermente l elusione....o brutti colpi a gogò per la cpu mentre per il giocatore all 80% sono brutti colpi non necessari

Anche per questo motivo ogni volta che leggo "vorrei più difficoltà" mi viene un brivido, perché per la GF maggiore difficoltà vuol dire che le tue mosse falliscono molto più spesso e la CPU fa un brutto colpo ogni tre mosse.
Verissimo, sono il primo a chiedere più difficoltà... ma effettivamente hai ragione :rickds:

Ma a proposito, la modalità Hard di B2/N2 com'era messa al riguardo? :loris:

Questo succede quando hai programmatori incapaci.
Diciamo che dotare i capipalestra e i superquattro di sei pokèmon è già un inizio.
Vero anche questo, basterebbe tornare un minimo sui propri passi per tornare almeno dalla difficoltà "Cerebroleso" degli ultimi Pokémon alla classica "Facile, ma non fino alla noia" :morristend: E non venitemi a dire "ehhhhh, ma con il Condividi Esperienza è facile", che in Rubino Omega mi son tirato sù una squadra completa senza accrocchi o grinding di sorta e il gioco si è sempre concluso da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco che le difficoltà uno se le dovrebbe piuttosto aspettare da Torri/Parchi Lotta, Post-Game e Online Competitivo, ma nelle 30-40 ore precedenti di storia io gradirei anche non continuare a rischiare di addormentarmi per l'estrema facilità :unsisi:

Io comunque sto rigiocando Pokèmon Giallo ed il gioco è facilissimo, ed ho giocato Cristallo l'anno scorso ed è estremamente facile pure quello (la lega più squallida di sempre, con Pokèmon appena sopra al livello 40).

Quindi non capisco perchè alcuni vorrebbero tornare alla inesistente difficoltà del passato :morris82:

ma hanno fatto vedere le evoluzioni degli starter?
no, però il leaker che ha azzeccato parecchie cose presentate ultimamente aveva rilasciato 3 disegni e in uno di questi(l'evo di litten) appare un npc che è stato presentato nell'ultimo trailer. Quindi in linea teorica dovrebbero essere quelle a meno di stravolgimenti finali

Io comunque sto rigiocando Pokèmon Giallo ed il gioco è facilissimo, ed ho giocato Cristallo l'anno scorso ed è estremamente facile pure quello (la lega più squallida di sempre, con Pokèmon appena sopra al livello 40).Quindi non capisco perchè alcuni vorrebbero tornare alla inesistente difficoltà del passato :morris82:
Nostalgia canaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto rigiocando pure io giallo e sto arando l'arabile. Toh giusto Charmeleon è namerda perché non trovo fuocobomba e ha solo braciere:asd:

Io comunque sto rigiocando Pokèmon Giallo ed il gioco è facilissimo, ed ho giocato Cristallo l'anno scorso ed è estremamente facile pure quello (la lega più squallida di sempre, con Pokèmon appena sopra al livello 40).Quindi non capisco perchè alcuni vorrebbero tornare alla inesistente difficoltà del passato :morris82:
Jotho è cortissima, arrivi alla lega coi Pokèmon di livello basso.

Io ho giocato b/n, b/n2 e x/y, e i primi due li ho trovati più difficili. Niente di che è, quantomeno alla lega revitalizzanti e iperpozioni le ho dovute usare.

Ma anche ammettendo, senza troppi problemi, che i precedenti Pokémon non fossero tanto più difficili*, ora che non siamo più pargoli che trovano difficile il primo Pokémon per mille motivi, è così fuori dal mondo chiedere almeno un livello di difficoltà selezionabile, o continua a starvi bene di essere trattati come bambini cerebrolesi di 6 anni con una difficoltà che a definirla irrisoria è un complimento? :morristend:

*... anche se a tal proposito mi chiedo, a 19 anni mi devo essere rincoglionito tutto d'un tratto per aver trovato Pokémon Nero molto stimolante in quanto a difficoltà? :rickds:

Io non ho trovato nessuna difficoltà manco in Nero e Nero 2 :morris82:

L'unica cosa difficile che ho trovato sono le varie torri e parchi lotta, ma solo perché ho l'impressione che la CPU cheati a livelli disumani :rickds:

Ultima modifica:
Ma anche ammettendo, senza troppi problemi, che i precedenti Pokémon non fossero tanto più difficili*, ora che non siamo più pargoli che trovano difficile il primo Pokémon per mille motivi, è così fuori dal mondo chiedere almeno un livello di difficoltà selezionabile, o continua a starvi bene di essere trattati come bambini cerebrolesi di 6 anni con una difficoltà che a definirla irrisoria è un complimento? :morristend:
*... anche se a tal proposito mi chiedo, a 19 anni mi devo essere rincoglionito tutto d'un tratto per aver trovato Pokémon Nero molto stimolante in quanto a difficoltà? :rickds:
Io penso non siano capaci a programmare più livelli di difficoltà. Oppure che richiedono uno sforzo che non vogliono sobbarcarsi.

Ci sono tantissimi jprg con statistiche più numerose di Pokèmon, è solo una questione di pigrizia.

Io penso non siano capaci a programmare più livelli di difficoltà. Oppure che richiedono uno sforzo che non vogliono sobbarcarsi. Ci sono tantissimi jprg con statistiche più numerose di Pokèmon, è solo una questione di pigrizia.
Eppure in B2/N2 ne avevano inseriti addirittura 3 di livelli di difficoltà, non vedo davvero dove stia lo sforzo sovraumano nel ritoccare al rialzo i livelli dei Pokémon avversari, aggiungere uno/due Pokémon per avversario e togliere qualche Ruggito dai vari Moveset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso è la stessa identica cosa
cambia solo il nome e, forse, l'interazione che avremo con loro, se davvero ci daranno delle quest da completare prima di doverli sconfiggere
Ma stessa identica cosa cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vi rendete conto che cambia tutto?

Da semplici combattimenti in palestra con medaglia come premio si passa a 4 tizi che ti assegnano quest che tutto sono tranne che combattere.

Stessa cosa manco per il caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare delle

boss battle coi pokemon dominanti.

Stanno svecchiando una formula vecchia di 20 anni, bisogna dargli merito di ciò.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare i bozzetti delle evoluzioni degli starter risalgono a due anni fa. Forse qualche speranza ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anche perché io ho deciso di prendere Popplio :morris82:

[video=youtube_share;06itEk3oWM8]

Sono troppo elaborati per essere dei bozzetti preparatori.

Questa teoria sul fatto che non siano definitivi la trovo campata in aria, solo per dare un inutile speranza a chi non piace il design dei tre starter.

Non vai a realizzare i disegni base che gli animatori del cartone dovranno seguire su dei pokèmon non definitivi.

Eppure in B2/N2 ne avevano inseriti addirittura 3 di livelli di difficoltà, non vedo davvero dove stia lo sforzo sovraumano nel ritoccare al rialzo i livelli dei Pokémon avversari, aggiungere uno/due Pokémon per avversario e togliere qualche Ruggito dai vari Moveset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, apparte la pigrizia che altro motivò possono avere?

Ma stessa identica cosa cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa vi rendete conto che cambia tutto?

Da semplici combattimenti in palestra con medaglia come premio si passa a 4 tizi che ti assegnano quest che tutto sono tranne che combattere.

Stessa cosa manco per il caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare delle

boss battle coi pokemon dominanti.

Stanno svecchiando una formula vecchia di 20 anni, bisogna dargli merito di ciò.
Se non vedi che è la stessa identica cosa (o quasi) che ci sposso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già detto che bisogna ancora vedere queste quest che ti danno, il sunto rimane quello però, AGGIUNGICI le quest prima ma alla fine devi sempre combattere col tizio che:

- E' a capo di qualcosa (palestra prima, isola/zona ora)

- Fa parte di un gruppo dove ce ne sono altri "come lui"

- Lo combatti per proseguire

- Ha il suo classico tipo di PKMN con, immagino, l'ambientazione tutta intorno congruente (come le palestre)

Per me cambia poco poco ma, come ho detto, mi va molto bene così, perché per me l'ossatura di una serie deve rimanere, e questa è l'ossatura di cui parla che, fortunatamente, è rimasta.

Poi per le quest aggiuntive sono felice anche io, altroché.

Spesso tra "stravolgere" e "rovinare" la linea di separazione è molto, molto labile, ora mi sembra che qui l'equilibrio sia stato raggiunto in modo egregio ma troppe volte ho visto gente urlare alla "rivoluzione", stravolgi tutto, cambia il mondo ecc e poi ti ritrovi un gioco diverso.

Per i PKMN dominanti aspetto di saperne di più, sinceramente ho capito poco del loro ruolo.

Impe le quest che ti danno già nel trailer di fa capire in cosa cosistono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A gioco in mano credo che ce ne accorgeremo ancora di più di quanto non centrino una mazza con le palestre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì ipotizza

che siamo il metodo per sbloccare i prismi delle Mosse z, alcuni obbligatori di trama e altri opzionali di trovare in giro.:kep88:

Impe le quest che ti danno già nel trailer di fa capire in cosa cosistono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A gioco in mano credo che ce ne accorgeremo ancora di più di quanto non centrino una mazza con le palestre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì ipotizza

che siamo il metodo per sbloccare i prismi delle Mosse z, alcuni obbligatori di trama e altri opzionali di trovare in giro.:kep88:
E che c'entra? Tutto il resto che ho elencato rimane

questi capipalestra fanno "di più" non "tutto diverso".

Maggior iterazione con loro può giovare non poco, purtroppo nei precedenti giochi i capipalestra erano tutti dimenticabili visto che te li ritrovi 10 minuti per una boss battle e tanti saluti (o quasi)

Tutti tranne Camelia, ovviamente, lei ce la ricorderemo per sempre, ma non mi pare il caso di specificare perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che dice Big.Boss sembra giusto. La base di Pokémon è sempre quella ma rinnovata.

Non capisco cosa ci sia di così arcano da capire :kep88:

E che c'entra? Tutto il resto che ho elencato rimane
questi capipalestra fanno "di più" non "tutto diverso".

Maggior iterazione con loro può giovare non poco, purtroppo nei precedenti giochi i capipalestra erano tutti dimenticabili visto che te li ritrovi 10 minuti per una boss battle e tanti saluti (o quasi)

Tutti tranne Camelia, ovviamente, lei ce la ricorderemo per sempre, ma non mi pare il caso di specificare perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dici cose basandosi sui vecchi concetti, chi ti dice che siano a capo delle isole? Anzi quel ruolo e già stato confermato apparente ai Kahuna. I capitani ti sottoporranno a delle prove che per ora non prevedono alcuna lotta.

hanno in comune solo il tipo peculiare di riferimento, il resto è tutto diverso.

- - - Aggiornato - - -

Quello che dice Big.Boss sembra giusto. La base di Pokémon è sempre quella ma rinnovata. Non capisco cosa ci sia di così arcano da capire :kep88:

Io vedo una rivoluzione per la serie, altro che semplice rinnovamento. Ma capisco che non vi possa andar giù che non ci sia più la vecchia formula, tanto da dire che é la stessa cosa con pochissime differenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro