AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 857
Ho detto il contrario?Forse non hai giocato bene agli altri giochi ma la CPU nella torre lotta e simili bara come non mai, sempre stato così è non solo su xy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinisco qui perchè non ci cado piú nelle provocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho semplicemente detto che il resort lotta è una ***** per una serie di motivi tra cui questo della difficoltà non difficoltà ....di altre cose non ho parlato
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente quando uno dice"vorrei più difficolta" non la intende alla gf...del tipo facciamo che le mosse da 95 falliscono il 50 per cento delle volte o che mosse da 100 falliscono più volte di seguito solo perche tiene uno strumento che aumenta leggermente l elusione....o brutti colpi a gogò per la cpu mentre per il giocatore all 80% sono brutti colpi non necessariAnche per questo motivo ogni volta che leggo "vorrei più difficoltà" mi viene un brivido, perché per la GF maggiore difficoltà vuol dire che le tue mosse falliscono molto più spesso e la CPU fa un brutto colpo ogni tre mosse.
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk