Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
se torna il team Rocket sarebbe figo che sul finale, quando ogni speranza è persa, torni Red :ivan:

ma il team rocket è ormai morto e sepolto

vedo più facile una big coalizione dei rimasugli dei vari team (se cronologicamente non è parallelo a nessuna delle altre gen)
Tanto dopo quello che hanno combinato con la 6a gen della cronologia se ne sbattono altamente i maroni.

Ma a parte questo, non mi stupirebbe se decidono di non mettere proprio il team cattivo stavolta, tanto già i rivali propriamente detti li hanno fatti fuori, eliminare ulteriori accenni a qualsiasi cosa "violenta" non si discosterebbe molto dalla strada che stanno intraprendendo da un po' di tempo a questa parte.

Tanto dopo quello che hanno combinato con la 6a gen della cronologia se ne sbattono altamente i maroni.
Ma a parte questo, non mi stupirebbe se decidono di non mettere proprio il team cattivo stavolta, tanto già i rivali propriamente detti li hanno fatti fuori, eliminare ulteriori accenni a qualsiasi cosa "violenta" non si discosterebbe molto dalla strada che stanno intraprendendo da un po' di tempo a questa parte.
Ammetto di averci pensato anch'io, ma poi mi son detto " se levano il team nemico, cosa ci infilano dentro per giustificare la trama? "

E, forse anche per abitudine ultradecennale, immaginare una trama che si basi solo su un viaggio d'apprendimento del protagonista, senza catastrofi naturali di mezzo, non mi riesce nemmeno, sarebbe noiosa imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Speriamo.
Tra l'altro il 7 è un numero molto importante in certe culture, quindi potrebbe essere che sia il capitolo "riassuntivo" delle gen passate:ahsisi:
In Jap il nome in codice era Pokèmon Niji ( Arcobaleno ), ovvero l'insieme di tutti i colori :unsisi:

Ma gli sviluppatori hanno detto che si tratta di un nome scelto a caso...ci crediamo? Io non tanto :pffs: :nfox:

ma chi diavolo se lo incoola Ash?spero nel ritorno di Rosso da quel cavolo di esilio sul monte argento

se torna il team Rocket sarebbe figo che sul finale, quando ogni speranza è persa, torni Red :ivan:

ma il team rocket è ormai morto e sepolto

vedo più facile una big coalizione dei rimasugli dei vari team (se cronologicamente non è parallelo a nessuna delle altre gen)

- - - Aggiornato - - -

probabilmente è fuoco buio

anche se quella mossa tipo wrestler lascia poche speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, capisco le preferenze personali, ma il ritorno di Ash in un gioco dai tempi di Giallo scatenerebbe un putiferio mondiale, non hai idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :hype: :hype: :hype:

Poi vedila nell'insieme: generazioni cresciute con Ash > Pokèmon Giallo, il primo per molti, protagonista Ash > Ash vince la lega di Kalòs > lo ritroviamo come campione di Kalòs ad Alola ( in vacanza o come " boss " di qualche torneo? ) con la sua squadra al completo, con tanto di Pikachu ed ovviamente Greninja, da sfidare e risfidare

Il tutto, nell'anno del ventennale

Sarebbe un bel party, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif nostalgia over 9000, venderebbero un botto anche solo per questa cosa

- - - Aggiornato - - -

Ah, non accade, ma se accade...che infilino IL Team Rocket ( non intendo solo il Team nel complesso, ma quello vero composto da Jessie, James e Meowth ) giuro che piangerei

E non in senso figurato, intendo proprio letteralmente, mi commuoverei terribilmente dalla gioia

:tragic:

basta, mi sto illudendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma scusate... Ash non è Red? :morristend:

Eresiaaa :tragic:
Non seguo più l'anime da 15 anni, io sapevo che il protagonista dei primi giochi, Red, era l'Ash dei cartoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non seguo più l'anime da 15 anni, io sapevo che il protagonista dei primi giochi, Red, era l'Ash dei cartoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, Red è il protagonista del manga e del recente anime Pokèmon Origins, Ash è un nabbazzo in confronto.

Ash non riesce a liberarsi di Jessie e James mentre Red ha sconfitto da solo tutto il Team Rocket :sasa:

Ultima modifica:
No, Red è il protagonista del manga e del recente anime Pokèmon Origins, Ash è un nabbazzo in confronto.Ash non riesce a liberarsi di Jessie e James mentre Red ha sconfitto da solo tutto il Team Rocket :sasa:
Questo lo sapevo, ma pensavo che manga e Origins fossero dei "what if", Ash incontra mai Red nell'anime?

Ma scusate... Ash non è Red? :morristend:
Si, é il Red dell'anime.

- - - Aggiornato - - -

No, Red è il protagonista del manga e del recente anime Pokèmon Origins, Ash è un nabbazzo in confronto.Ash non riesce a liberarsi di Jessie e James mentre Red ha sconfitto da solo tutto il Team Rocket :sasa:
Ash é Red.

- - - Aggiornato - - -

Questo lo sapevo, ma pensavo che manga e Origins fossero dei "what if", Ash incontra mai Red nell'anime?
No perché sono la stessa persona.

- - - Aggiornato - - -

Quindi tu mi dici che neanche ci batteremo con loro ma solo col "Kahuna" ovvero il loro capo tipo il vecchio mostrato? Quindi solo 4 scontri?

E' altamente ma altamente improbabile che non li dovremo battere in una lotta, prima di parlare però vediamo.

Certo è che tutti i punti che ho elencato post indietro rimangono, punti che li accomunano 1:1 ai vecchi capipalestra

Un gioco può essere bello anche senza "rivoluzionare", è inutile che continui ad usare questo termine, perché di "rivoluzione" come la intendi te, non c'è proprio nulla.

Probabilmente dato che oltre ai Kahuna ci osno anche i pokemon dominanti.

magari i capitani avranno degli scontri opzionali(ma rimane un ipotesi), ma per ora quello che fanno e tutto forche combattere. E sembra anche che siano molto presenti durante la storia.

L'unico punto Impe é il tipo di riferimento, per quanto rilasciato non li accumuna nient'altro.

Se non vedete che hanno stravolto le basi non ci posso fare nulla. Per la serie questi capitoli sono una rivoluzione.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, é il Red dell'anime.
- - - Aggiornato - - -

Ash é Red.

- - - Aggiornato - - -

No perché sono la stessa persona.

- - - Aggiornato - - -

magari i capitani avranno degli scontri opzionali(ma rimane un ipotesi), ma per ora quello che fanno e tutto forche combattere. E sembra anche che siano molto presenti durante la storia.

L'unico punto Impe é il tipo di riferimento, per quanto rilasciato non li accumuna nient'altro.

Se non vedete che hanno stravolto le basi non ci posso fare nulla. Per la serie questi capitoli sono una rivoluzione.
Pliz non diciamo cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono la stessa persona ? Se fai una certa affermazione lo puoi anche dimostrare no ? :morristend:

Ha ragione, Ash non è altro che la versione anime di Red

Ma è una cosa che si sapeva da una vita eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi pare che, almeno in tempi recenti, li abbiano separati, facendo apparire Red in una serie spin-off, ma resta comunque la versione Anime del pg del fumetto

Pliz non diciamo cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono la stessa persona ? Se fai una certa affermazione lo puoi anche dimostrare no ? :morristend:
Ma davvero fai? Ok fare battute su Ash nabbo ma ste cose sono la base, per pietà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ha ragione, Ash non è altro che la versione anime di RedMa è una cosa che si sapeva da una vita eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi pare che, almeno in tempi recenti, li abbiano separati, facendo apparire Red in una serie spin-off, ma resta comunque la versione Anime del pg del fumetto
No, nell'anime il Red dei giochi non é mai apparso.

origin e l'anime classico non sono collegati.

Che poi Red sia infinitamente più cazzuto di Ash...è risaputo anche quello :rickds:

Che poi Red sia infinitamente più cazzuto di Ash...è risaputo anche quello :rickds:
Ash è vittima degli autori. Poretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine é un ottimo allenatore e ha per lo più squadre cazzute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero fai? Ok fare battute su Ash nabbo ma ste cose sono la base, per pietà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

No, nell'anime il Red dei giochi non é mai apparso.

origin e l'anime classico non sono collegati.
Lo so, infatti ho scritto spinoff proprio per questo

Nella timeline ufficiale, il posto di Red è occupato appunto da Ash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi non si sono mai incontrati, nè lo faranno perchè sono la stessa persona

- - - Aggiornato - - -

Ash è vittima degli autori. Poretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds: con una squadra del genere avrebbe devastato il mondo, e invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

me non hanno ancora rivelato il team perchè la grande sorpresa sarà il ritorno del Team Rocket

Ho come l'impressione che, essendo l'anniversario della serie ( ventennale? ) faranno una sorta di pokèmon All-stars, non a caso tra i leaks attendibili vi erano anche la presenza di Blue / Gary e di Lance, oltre ad altri capipalestra e personaggi importanti di altre gen

Vuoi vedere che, insieme al Greninja di Ash, ci mettono anche lui da sfidare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sognare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per me puntano a creare il capitolo definitivo

p.s. rinnovo la mia previsione: per me la Lega sarà sott'acqua, o a bordo di una meganave da crociera che arriverà dopo aver battuto i capi delle isole e superato le varie prove, vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

In quello stesso leak appariva un personaggio ancora sconosciuto all'epoca, che è stato confermato come reale dall'ultimo trailer

Quindi sì, al 99.9% sono quelli

- - - Aggiornato - - -

Per quanto ne sappiamo, loro ci daranno solo prove " esterne " alle lotte, la ragazza ad esempio, nel trailer, chiede di cercare degli ingredienti per una ricetta all'interno della giungla

Per me saranno 4 totem + 4 lotte con i Kahuna = 8 lotte totali, come di consueto
Sotto al totem c'è il segno delle mosse z e quindi una volta sconfitti probabilmente viene dato un cristallo Z. Per questo motivo i totem non possono essere solo 4.

Riguardo ai capitani pensi che abbiano già deciso di spoilerarli tutto? Sicuro che ce ne siano degli altri

Alla fine é un ottimo allenatore e ha per lo più squadre cazzute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo fino a D/P casomai,effettivamente spesso nelle lotte mostrava skill senza sfociare in bambinate imbarazzanti che sono diventati una costante da B/W in poi.

Ash Kanto-Sinnoh - - > Talento promettente

Ash Unova in poi - - - > Giovinco

Che poi

le alolan form
sono dei pokemon della

prima gen
quindi non mi sorprenderei se ci fosse

red
o qualche altro ester egg

della prima generazione
alla fine è il 20esimo anniversario

Per me la "rivoluzione" è ben altro, anche all'interno di Sun-Moon trovo molto più "rivoluzionario" il mondo di gioco finalmente non più diviso a "scacchiera" e non più "guidato" (permettimi il termine), oppure le nuove versioni dei vecchi PKMN.

Sicuramente è lodevole il fatto dei capipalestra ma il sunto quello rimane, e come ho già detto ne sono felice, in quanto il taglio netto sarebbe stato snaturamento, per me.

Ash per me doveva essere Red in tutto e per tutto, poi la serie ha avuto successo e hanno continuato a spammarlo in ogni singola stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo fino a D/P casomai,effettivamente spesso nelle lotte mostrava skill senza sfociare in bambinate imbarazzanti che sono diventati una costante da B/W in poi.
Ash Kanto-Sinnoh - - > Talento promettente

Ash Unova in poi - - - > Giovinco
Nero e bianco son oxyati una saga così così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con XY sono risaliti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro