Tanto dopo quello che hanno combinato con la 6a gen della cronologia se ne sbattono altamente i maroni.
Ma a parte questo, non mi stupirebbe se decidono di non mettere proprio il team cattivo stavolta, tanto già i rivali propriamente detti li hanno fatti fuori, eliminare ulteriori accenni a qualsiasi cosa "violenta" non si discosterebbe molto dalla strada che stanno intraprendendo da un po' di tempo a questa parte.
Ammetto di averci pensato anch'io, ma poi mi son detto " se levano il team nemico, cosa ci infilano dentro per giustificare la trama? "
E, forse anche per abitudine ultradecennale, immaginare una trama che si basi solo su un viaggio d'apprendimento del protagonista, senza catastrofi naturali di mezzo, non mi riesce nemmeno, sarebbe noiosa imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Speriamo.
Tra l'altro il 7 è un numero molto importante in certe culture, quindi potrebbe essere che sia il capitolo "riassuntivo" delle gen passate
In Jap il nome in codice era Pokèmon Niji ( Arcobaleno ), ovvero l'insieme di tutti i colori
Ma gli sviluppatori hanno detto che si tratta di un nome scelto a caso...ci crediamo? Io non tanto :pffs: :nfox:
ma chi diavolo se lo incoola Ash?spero nel ritorno di Rosso da quel cavolo di esilio sul monte argento
se torna il team Rocket sarebbe figo che sul finale, quando ogni speranza è persa, torni Red
ma il team rocket è ormai morto e sepolto
vedo più facile una big coalizione dei rimasugli dei vari team (se cronologicamente non è parallelo a nessuna delle altre gen)
- - - Aggiornato - - -
probabilmente è fuoco buio
anche se quella mossa tipo wrestler lascia poche speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai, capisco le preferenze personali, ma il ritorno di Ash in un gioco dai tempi di Giallo scatenerebbe un putiferio mondiale, non hai idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi vedila nell'insieme: generazioni cresciute con Ash > Pokèmon Giallo, il primo per molti, protagonista Ash > Ash vince la lega di Kalòs > lo ritroviamo come campione di Kalòs ad Alola ( in vacanza o come " boss " di qualche torneo? ) con la sua squadra al completo, con tanto di Pikachu ed ovviamente Greninja, da sfidare e risfidare
Il tutto, nell'anno del ventennale
Sarebbe un bel party, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif nostalgia over 9000, venderebbero un botto anche solo per questa cosa
- - - Aggiornato - - -
Ah, non accade, ma se accade...che infilino IL Team Rocket ( non intendo solo il Team nel complesso, ma quello vero composto da Jessie, James e Meowth ) giuro che piangerei
E non in senso figurato, intendo proprio letteralmente, mi commuoverei terribilmente dalla gioia
:tragic:
basta, mi sto illudendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png