Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che palle non sveleranno mai le evo degli starters

In realtà non si evolvono

Che palle non sveleranno mai le evo degli starters
In realtà non si evolvono
in realtà si evolvono in rockruff così condividono un segreto con lui. Lui è loro nonno:kep88:

A questo punto creedo che le evo degli starter siano legate a delle meccaniche che non volgiono svelare, é l'unica spiegazione che mi so dare.

A me quel coso rosso ricorda gli scarafaggi di Terra Formars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine il trailer è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non stanno rivelando un po' troppo? Dateci informazioni importanti, tipo le evo degli starter mannaggia a voi! :l4gann:

Io che seguo i suoi video per intero (e molto spesso li guardo più volte per capire meglio alcune cose che non ho capito), ti posso assicurare che le fonti le cita (magari non sempre, però lo fa), proprio nell'ultimo video, al minuto 8:05 parla di "un'intuizione da parte di un anonimo di 4chan", e potrei continuare ad elencare,eh.
Che poi (non dico a te, parlo in generale), mi dovete spiegare come fa a copiare dagli stranieri "che hanno caricato qualche ora prima", visto che i video li registra il giorno precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , pensare che abbiano semplicemente la stessa opinione no, eh?
Diciamo che nell'ultimo periodo cita pe fonti, all'inizio spacciava molte cose di vp come sue e penso che dopo alcuni lamententele abbia iniziato a citare le fonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A questo punto creedo che le evo degli starter siano legate a delle meccaniche che non volgiono svelare, é l'unica spiegazione che mi so dare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La spiegazione è semplice, le prime evo le hanno sempre svelate un mese di prima dell'usxota del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E in più di un occasione ha postato prima di gente inglese dunque mi sa che non ci state prendendo tanto
Ma va beh haters gonna hate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Intanto Game Freaks lo ha invitato in sede per fargli vedere delle cosette

Sta partendo oggi per il giappone
Si l'hanno invitato per le toeria :rickds: Forse perchè fa parte del sito italiano piú importante italiano no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si l'hanno invitato per le toeria :rickds: Forse perchè fa parte del sito italiano piú importante italiano no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che ne sai, magari l'hanno invitato per ucciderlo a causa delle teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente l'hanno invitato? :rickds:

Comunque in game mille volte meglio

la zanzara pompata, molto più "boss".

[PAUROSO] Nintendo mi ha MINACCIATO !!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

devo dire che ad oggi la prima evo di rockruff è la mia preferita in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curiosissimo di vedere anche le evo degli starters, a breve sarebbe anche ora di rilasciarle. Comunque si preannuncia tanta roba questo pokèmon, dopo anni di more of the same (parzialmente modificati da XeY che, purtroppo, avevano un post game inesistente) finalmente una vera rivoluzione.

B/N2 erano tutt'altro che more of the same, sono trai migliori titoli della serie per quante cose ci sono in quel gioco

Alla fine il trailer è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello, mi piace molto quello di Luna

Molto belle ... Anche se non capisco di per se L introduzione di creature staccate dai pokemon ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro