Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quanto spero in una modalità online no leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
si potranno creare le proprie partite, quindi credo ci sarà anche una lista di opzioni.:morristend:

Leggo solo ora che il nuovo minigioco
può curare le alterazioni di stato e rendere i Pokémon così fiduciosi da poter anche schivare gli attacchi nemici, ogni tanto
Interessante
Lo faceva anche il poké io&te grossomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si potranno creare le proprie partite, quindi credo ci sarà anche una lista di opzioni.:morristend:
Ah buono a sapersi grazie!

Lo faceva anche il poké io&te grossomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma tutti questi bonus non funzionavano online

Si ma tutti questi bonus non funzionavano online
Beh il messaggio di Sissel non mi sembra parlasse dell'online...o sì? :morristend:

Beh il messaggio di Sissel non mi sembra parlasse dell'online...o sì? :morristend:
Neanche il contrario...

Poi il gioco è gia facile di suo che senso ha...

Ma neanche queste cose funzioneranno online dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche il contrario...
Poi il gioco è gia facile di suo che senso ha...
Hai mai portato i cuori di di Io&Te a 3-5? Facevano esattamente la stessa cosa su XY/ORAS, curandosi da soli anche dagli stati, in lotta

Ovviamente online non ci sarà nulla di tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come non ci sarà il balletto, non preoccupatevi

- - - Aggiornato - - -

Comunque per contrastare la scimmia va bene qualunque taunt user, non mi pare proprio che Imposizione abbia priority, anche perché in questo caso non avrebbe senso visto che agirebbe prima dell'attacco quando è ovvio si debba usare dopo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai mai portato i cuori di di Io&Te a 3-5? Facevano esattamente la stessa cosa su XY/ORAS, curandosi da soli anche dagli stati, in lotta
Ovviamente online non ci sarà nulla di tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come non ci sarà il balletto, non preoccupatevi

- - - Aggiornato - - -

Comunque per contrastare la scimmia va bene qualunque taunt user, non mi pare proprio che Imposizione abbia priority, anche perché in questo caso non avrebbe senso visto che agirebbe prima dell'attacco quando è ovvio si debba usare dopo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se devo essere sincero le uniche volte che ho aperto Io e te è quando l ho fatto per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto per fortuna se no avrei rischiato di rendere ancora più facile un gioco che già lo è di suo nel sp

La cura dell'avvelenamento o paralisi in xy ed oras avveniva solo in battaglia, in sole e luna si può curare l'alterazione di stato anche all'interno di gioco

- - - Aggiornato - - -

I due Pokémon rivelati ieri corrispondono a due degli enigmi che il riddler aveva riportato.

Dopo questo trailer ha aggiunto l'immagine di un tucano per dire che ci sará un Pokémon di questa specie, l'ha aggiunto perchè nel trailer so vede la maglia del.tucano

Secondo voi alla fine ci sarà la demo? Io comincio a temere di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Diciamo che pkmn non è un gioco che ha bisogno di demo per vendere

E quella di oras non è che inducesse uno indeciso a comprare il gioco a farlo..era abbastanza pallosa proprio perché in un jrpg come pkmn il bello è avere la squadra da zero,fartela con i pkmn che più ti aggradano e sentirla "tua",. .oltre a esplorare la regione,sfidare capopalestra ecc ....

Diciamo che la demo ti dava ben poco del feeling del gioco completo (già solo trovarsi in squadra le 3 evo finali degli starter..bah) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La demo di oras secondo me era giusto un contentino smorza hype per far vedere i miglioramenti tecnici da X/Y, in particolare le espressioni facciali e i movimenti del personaggio.

Secondo voi alla fine ci sarà la demo? Io comincio a temere di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La demo ha avuto la classificazione da parte del rating cinese, quindi ci dovrebbe essere

La demo di oras secondo me era giusto un contentino smorza hype per far vedere i miglioramenti tecnici da X/Y, in particolare le espressioni facciali e i movimenti del personaggio.
Insomma per farti vedere che ci stavano ancora i cali di frame paurosi con il 3d attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (le poche volte che si può attivare)

Ma seriamente volete la demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif è uno di quei giochi cui una demo rovina solo l'impatto del gioco completo

A meno che non diano cose esclusive mi terrei alla larga sinceramente

Nell' ultimo video hanno fatto vedere qualche altra differenza tra le due versioni oltre alle 12 ore di scarto e all' evoluzione mostrata su CoroCoro?

Ma le ultrabestie non potrebbero esser un canale di collegamento per un nuovo brand by gamefreak?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro