Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vedo che le persone con poco cervello non mancano mai :asd: @Mortipher non so perché la penso così, ma semplicemente a parte una decina di Pokèmon il resto mi fa schifo, e sono buono pure. non mi dicono nulla, ma non vi siete stancati di questi fiori/piante anonimi e degli uccelli tutti uguali ? Problemi mio allora, io per ora non comprerò il gioco :none:
- - - Aggiornato - - -

A me la sesta piace moooolto più di questo schifo qua, ma son pareri e non sei nessuno per dire che i suoi gusti fanno schifo :asd:
Io li trovo molto carini proprio per la loro semplicità (a parte l'uccellino che avrei voluto un po' più definito...ma è solo la forma base). Ci son parecchi pokemon interessanti e originali, soprattutto come abilità particolari/mosse oltre che come design. Mi son trovato molto peggio con la quinta serie. Penso che sia una cosa molto personale e soggettiva perchè pokemon più o meno anonimi (poco caratterizzati) ci son sempre stati. Se non ti piacciono fai benissimo a tralasciare in ogni caso.

Chissà come mai comunque quando c'è qualche discussione negativa c'è sempre la stessa persona di mezzo. :rickds::rickds:

Visualizza allegato 163988

- - - Aggiornato - - -

Ah no c'è

Sandslash Alola
, ma a occhio non mi sembra una soluzione ad alti livelli :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Anche se un ipotetico set Assault Vest con Rapid Spin, Ice Shard, Iron Head ed Earthquake sarebbe molto carino :asd: in UU forse potrebbe starci, ma è dura
Gli Ice type neanche combinati con lo steel riescono a diventare decenti :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbero togliere qualche debolezza al ghiaccio in effetti :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Oppure combinarlo diversamente...vediamo (in ottica OU)

Ghiaccio-Normale: no comment

Ghiaccio-Erba: mediocre

Ghiaccio-Acqua: mediocre

Ghiaccio-Fuoco: offensivamente forte ma quasi inutilizzabile causa Rocks

Ghiaccio-Volante: no comment

Ghiaccio-Elettro: ottima offensivamente, forse la migliore

Ghiaccio-Coleottero: no comment

Ghiaccio-Terra: la migliore insieme all'Elettro, specie se combinata a una mossa Fire

Ghiaccio-Roccia: pessima

Ghiaccio-Lotta: potrebbe essere interessante

Ghiaccio-Psico: no comment

Ghiaccio-Spettro: mediocre

Ghiaccio-Veleno: no comment

Ghiaccio-Drago: dipende dal moveset

Ghiaccio-Buio: buona offensivamente

Ghiaccio-Acciaio: discreta sinceramente MA solo se combinata con alta speed + coverage, quindi..

Ghiaccio-Folletto: no comment

Mh :asd: in generale va bene solo offensivamente.

Il fatto che ghiaccio sia forte solo offensivamente è sempre stato chiaro, infatti nonostante i pokemon ghiaccio siano quasi tutti inutilizzabili, le mosse ghiaccio sono invece molto comuni. Un pokemon ghiaccio per funzionare deve avere velocità alta e uno dei due attacchi, altrimenti muore non appena entra in campo. E anche così ha sempre il problema di essere debole a 2 priority molto comuni, ovvero pugnorapido e pugnoscarica, alle quali ora si aggiunge anche la nuova priority di tipo roccia :asd: ghiaccio/terra e ghiaccio/lotta sono quelle che colpiscono superefficaciemente più pokemon, anche ghiaccio/elettro colpisce molte cose, specie se il pokemon è forte sul fronte speciale, inoltre si scampa la debolezza a pugnoscarica. Ghiaccio/roccia sarebbe ugualmente forte offensivamente, sempre con una velocità molto alta, ma verrebbe disintegrato da quasi tutte le priority, potrebbe funzionare se avesse la nuova abilità che garantisce immunità da quelle mosse.

In effetti potrebbero dargli qualche resistenza al tipo ghiaccio, chessò drago, erba o volante :asd: per i folletti invece vorrei una di queste opzioni:

1) sostituire l'immunità a drago con una resistenza

2) aggiungere una debolezza

Il problema è che il nuovo sandslash dalla descrizione pare pure più lento del vecchio :asd:

Anche all'erba e alla roccia che hanno troppe debolezze paragonati agli altri!

Il problema è che il nuovo sandslash dalla descrizione pare pure più lento del vecchio :asd:
Ma quindi

è confermato che le Alola Form hanno base stats diverse dall'originale?

Ma quindi
Non è confermato ma si suppone e si spera sia così, per esempio Marowak lo vedrei bene con Difesa e Velocità invertite

Vedo che le persone con poco cervello non mancano mai :asd: @Mortipher non so perché la penso così, ma semplicemente a parte una decina di Pokèmon il resto mi fa schifo, e sono buono pure. non mi dicono nulla, ma non vi siete stancati di questi fiori/piante anonimi e degli uccelli tutti uguali ? Problemi mio allora, io per ora non comprerò il gioco :none:
- - - Aggiornato - - -

A me la sesta piace moooolto più di questo schifo qua, ma son pareri e non sei nessuno per dire che i suoi gusti fanno schifo :asd:
Eh ma tu sei matura fìga, cioè tranqui

Seriamente, hai anche rotto il càzzo. Porta almeno argomenti decenti/diversi tra loro che non siano sempre "i Pokèmon nuovi fanno tutti càgare-->il gioco fa schifo" (come se ti impedissero di usare quelli vecchi, lal)

Ma quindi
Di confermato non mi pare ci sia nulla, ma secondo me avranno lo stesso ammontare di statistiche totali ma distribuite meglio (tipo Scyther che evolvendosi diventa Scizor ma il totale delle stat resta 500, le hanno solo "spostate")

Chissá come mai sento come se qualcuno parli sempre di me, a qualcuno brucia qualcosa:rickds::rickds:
Forse sei tu che non hai capito molto la situazione. Le persone a volte non si aspettano o vogliono una risposta, vogliono parlare loro e far arrivare certi messaggi. E mi sembra che il mio sia arrivato bello forte. Nessun rosik dunque...anzi ;)

Mi piace semplicemente esprimere la mia opinione.

In effetti potrebbero dargli qualche resistenza al tipo ghiaccio, chessò drago, erba o volante :asd: per i folletti invece vorrei una di queste opzioni:
1) sostituire l'immunità a drago con una resistenza

2) aggiungere una debolezza
Concordo! Secondo me dovrebbero o rimuovere qualche debolezza o aumentare almeno le resistenze ai tipi ghiaccio....non ho mai capito perchè ad esempio non son resistenti alle mosse normali. Il ghiaccio dovrebbe essere alla stessa stregua della roccia e del metallo in quell'ambito.

Ma quindi
Viste le descrizioni sul sito ufficiale mi pare abbastanza ovvio che cambieranno statistiche. Soprattutto quella di sandslash è eloquente su questo lato. Visto che poi cambiare tipo e leggermente moveset non penso riesca a rendere competitiva roba immonda come exeggutor ad esempio :asd:

Viste le descrizioni sul sito ufficiale mi pare abbastanza ovvio che cambieranno statistiche. Soprattutto quella di sandslash è eloquente su questo lato. Visto che poi cambiare tipo e leggermente moveset non penso riesca a rendere competitiva roba immonda come exeggutor ad esempio :asd:
Immaginavo una ridistribuzione, ma si sa mai :asd:

Forse sei tu che non hai capito molto la situazione. Le persone a volte non si aspettano o vogliono una risposta, vogliono parlare loro e far arrivare certi messaggi. E mi sembra che il mio sia arrivato bello forte. Nessun rosik dunque...anzi ;)Mi piace semplicemente esprimere la mia opinione.

Concordo! Secondo me dovrebbero o rimuovere qualche debolezza o aumentare almeno le resistenze ai tipi ghiaccio....non ho mai capito perchè ad esempio non son resistenti alle mosse normali. Il ghiaccio dovrebbe essere alla stessa stregua della roccia e del metallo in quell'ambito.
Essi che messaggione che hai mandato, molto profondo. Come se poi servissi te :rickds:

Comunque non faccio più OT non ne vale la pena

Beh, cambia il tipo, cambia l'abilità, cambierà sicuramente il movepool, lecito pensare che anche le stat cambino :asd:

Il riddler cinese ha azzeccato un'altra cosa, quel quadrato in cui c'erano una ragazza e un ragazzo con i capelli grigi corrispondeva a

Silvally
.

Inoltre ha aggiunto altri due quadrati in cui ci sono una croce rossa e la lava

Exeggutor resterà shitty ugualmente :sad2:

Ah no guarda caso continuo :kappe:Se vogliamo parlare di tristezza non ci vuole molto a trovarla, basta pensare al successo occidentale del gioco che hai nell'avatar:rickds:

Ah se non lo fai per l'utilità, allora non ti professare come portatore di messaggi che hanno la veritá all'interno

Ben gli sta al gioco che ho nell'avatar. Sapevo che avrebbe floppato ed è giusto così. Non come qualcuno che lo difendeva nell'apposito topic. (magari eri ancora tu visto che ti piacciono le cause perse :rickds:)Per il resto son troppo pigro per cambiare l'immagine. Nonostante questo la tizia del tuo avatar rimane più patetica delle vendite in occidente di Yokai, il che è tutto dire.

Alcuni miei messaggi sono pure utili. Semplicemente non è quella la motivazione per cui li posto. Capisco però che sia difficile da comprendere come concetto.
finiamola subito con post del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro