Io li trovo molto carini proprio per la loro semplicità (a parte l'uccellino che avrei voluto un po' più definito...ma è solo la forma base). Ci son parecchi pokemon interessanti e originali, soprattutto come abilità particolari/mosse oltre che come design. Mi son trovato molto peggio con la quinta serie. Penso che sia una cosa molto personale e soggettiva perchè pokemon più o meno anonimi (poco caratterizzati) ci son sempre stati. Se non ti piacciono fai benissimo a tralasciare in ogni caso.Vedo che le persone con poco cervello non mancano mai@Mortipher non so perché la penso così, ma semplicemente a parte una decina di Pokèmon il resto mi fa schifo, e sono buono pure. non mi dicono nulla, ma non vi siete stancati di questi fiori/piante anonimi e degli uccelli tutti uguali ? Problemi mio allora, io per ora non comprerò il gioco :none:
- - - Aggiornato - - -
A me la sesta piace moooolto più di questo schifo qua, ma son pareri e non sei nessuno per dire che i suoi gusti fanno schifo![]()
Chissà come mai comunque quando c'è qualche discussione negativa c'è sempre la stessa persona di mezzo.

Visualizza allegato 163988
Gli Ice type neanche combinati con lo steel riescono a diventare decenti :tragic:- - - Aggiornato - - -
Ah no c'è
, ma a occhio non mi sembra una soluzione ad alti livelli :sad2:Sandslash Alola
- - - Aggiornato - - -
Anche se un ipotetico set Assault Vest con Rapid Spin, Ice Shard, Iron Head ed Earthquake sarebbe molto carinoin UU forse potrebbe starci, ma è dura
Ultima modifica da un moderatore: