Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
**** pikachu non vuole comparire nel minigioco della cattura :dsax:

Ho letto la lista dei nomi e peccato che per molti pokemon non abbiano creato delle evoluzioni, chissá se volevano fare una nuova prima gen dove poi nei giochibsuccessivi ci saranno evoluzioni
- - - Aggiornato - - -

Įperche nella demo ci sono le lotte in doppio?:morristend:

a un certo punto della demo lotti contro due Pokémon insieme in un 1vs2 e per un attimo ho pensato "gli sprite 2D! Quanto mi mancav... oh wait"

Figuriamoci con 4 Pokémon in campo :sard:

Il frame rate nelle lotte in doppio è imbarazzante, mai vista una roba simile spero venga ottimizzato questo mese perché sono ingiocabili (3DS primo modello)
- - - Aggiornato - - -

Fra l'altro... In più con quella visuale spesso non si vede nulla di ciò che hai davanti, non ci siamo proprio da questo punto di vista, mi dispiace..
Ma crEdo che ormai non sistemino proprio nulla a livello tecnico :asd:

Se hai il 3ds normale te lo farai bastare

Se vuoi più fluidità prendi il new. Ormai credo sia questo il loro pensiero

Per quanto riguarda la demo
C'è un ragazzo che dice che domani mi darà un regalo superfantastico ed un poliziotto che dice che fra 18 giorni succederà qualcosa...

Il primo ragazzo con domani intende domani mercoledì 19 ottobre o domani all'interno del gioco?

O è solo un dialogo a caso?
Sono hint ad NX...

A proposito normalmente le demo e lo shop non vengono aggiornati il giovedì?

Non è che giovedì è previsto altro di importante....?

a un certo punto della demo lotti contro due Pokémon insieme in un 1vs2 e per un attimo ho pensato "gli sprite 2D! Quanto mi mancav... oh wait"

Figuriamoci con 4 Pokémon in campo :sard:

a dici contro il Pokémon dominante, ho sconfitto così veloce Rockruff che non me ne sono accorto:rickds:

La sto provando ora, fatemi capire una cosa.

Ma la demo in pratica consiste in... fare la fila in comune? :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La sto provando ora, fatemi capire una cosa.Ma la demo in pratica consiste in... fare la fila in comune? :rickds:

best pokemon eva :kep88:

La sto provando ora, fatemi capire una cosa.Ma la demo in pratica consiste in... fare la fila in comune? :rickds:

Colpa di chi voleva il tramone pure in Pokémon. :pffs:

Ancora non ho scaricato la demo, lo farò questa notte e mi sa che la giocherò domani, ma a leggere i vostri commenti sul fronte tecnico mi sto preoccupando un po' :rickds:

cmq le bariere all'erba alta all'inizio sono li per evitare nel gioco completo di entrarci prima di aver ottenuto lo starter :asd:

Ancora non ho scaricato la demo, lo farò questa notte e mi sa che la giocherò domani, ma a leggere i vostri commenti sul fronte tecnico mi sto preoccupando un po' :rickds:
è molto bello da vedere, ma le lotte in doppio sono ottimizzate male purtroppo.

e niente 3d.

Basta, devo saperlo.:rickds: Numero di leggendari?Solgaleo e Lunala inclusi, Magearna esclusa(lei è Mythical).Solo numero, nessun altra informazione.
ma che é sta nuova moda del "Mythical"?:rickds:

ci mettimao a fare come i giapponesi che devono catalogare ogni cosa?:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi linkate qualche leak? Leggo della lista completa di PKMN :unsisi:

Ho visto le forme finali degli starter

sono proprio loro, oddio Litten mio :ivan:

e la versione Alola di

Dugtrio, che è un aborto :rickds:

Io ho hype anche solo per vedere tutte le nuove animazioni delle mosse più classiche, Fulmine mi piace un sacco veramente, nella sesta faceva abbastanza pietà :asd:

Ho visto Shiny Rowlet...omg sarà il primo che Masuderò

Non ho ancora visto i leak su tutti i nuovi pokemon e spero di riuscire a resistere alla tentazione :tragic: ma ci sono anche nuove evoluzioni di eevee? Sono stati rivelati tutti tutti i pokemon? :tristenev:

Mi linkate qualche leak? Leggo della lista completa di PKMN :unsisi:
Ho visto le forme finali degli starter

sono proprio loro, oddio Litten mio :ivan:

e la versione Alola di

Dugtrio, che è un aborto :rickds:
le final evo sono in game? le posti?

edit ok trovati

Ultima modifica da un moderatore:
Come mi aspettavo

Nessuna mega :asd:

Pubblicità
Pubblicità