Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
All epoca i pre order,soprattutto di titoli N, non erano così affermati...non era una pratica così diffusa come ora (soprattutto per i più giovani che resta comunque una fetta importante di clientela )
E visto che si parla di pre order conta eccome :asd:

Poi appunto aggiungici che è il 20 esimo anniversario,pkmn go e varie celebrazioni e per quanto mi riguarda era abbastanza normale

Ah e a tutto questo aggiungici pure che molti ds erano pure "piratati"
Hai ragione. Chissà se farà meglio di Diamante e Perla.

Ho prenotato un mesetto fa la standard di Sole al Mediaworld portando un gioco, sapete se è possibile spostare la prenotazione sulla steelbox?

2emdhk7.jpg

:sad2:

Pokémon Sole e Luna: Nuovi dettagli sulle prove delle isole

In Pokémon Sole e Pokémon Luna è prevista una particolare forma di progressione: diverse prove da superare in ogni isola. Il game director Shigeru Ohmori ha presentato così questa novità:

"Anche questa novità si ricollega alla celebrazione del ventennale dei Pokémon, perché ci eravamo prefissi di ritornare sui nostri passi e provare a rielaborare completamente il concetto della serie. Una caratteristica rimasta invariata fin dall'inizio sono le Palestre, dove si scende in campo contro gli Allenatori e si ottengono le medaglie. Ci siamo chiesti: "E se provassimo a porre più enfasi sui rapporti fra gli esseri umani e i Pokémon?” La risposta a questo interrogativo si può notare nelle varie prove. E poi c'è lo stile di combattimento: alla fine delle prove, adesso ci si trova di fronte ai Pokémon dominanti, in grado di richiamare in loro aiuto altri Pokémon. In tutti questi modi, ma non solo, abbiamo tentato di apportare dei validi cambiamenti, perché i giocatori possano vivere una nuova esperienza ludica."

Fonte: Spaziogames

rosso e blu non seguono le regole dell'albero, rosso ha 6 pokemon nella sua squadra nel video, mentre Lino e Camilla 3.probabilmente sono i boss del post game :sisi:
Ma non sono in coppia? 3 a testa? Se notate l'animazione dell ball parte dall'inizio e dal centro

Ultima modifica da un moderatore:
Visto sia il secondo...

degli eventi "giornalieri" della demo per molti versi è ambiguo ed inquietante la signorina col Machamp ed a suo modo anche superfluo.

Cosi come l'ultimo trailer...

con forme finali degli starter ed i rimanenti tapu.

Il tipo spettro di Decidueye è una gran bella sorpresa. Esteticamente mi piace molto, ho sempre adorato i gufi ed ero propenso a scegliere Rowlet salvo scivoloni grossolani, fortunatamente è andato tutto bene: typing molto interessante, bel design(Il cappuccio fatto di foglie, gli occhialoni, l'usare le sue liane come corda per l'arco e le sue penne come frecce ) ed una mossa peculiare potenzialmente molto interessante ed utile.

Inceneroar rende meglio in game che in artwork però il fuoco buio(che è il typing di uno dei miei pokemon preferiti, Houndoom) mi pare una presa in giro:un Pokemon con un design simile non può non nascere come fuoco lotta. Design che, ripeto, in se non mi dispiace: il richiamo all'uomo tigre è ancora più evidente dalla descrizione(fare il violento e lo scorretto sul ring,mostrarsi freddo ma sentirsi fiero degli incoraggiamenti dei più piccoli) ed io ho sempre adorato l'uomo tigre ( mi sono anche esaltato a vedere i primi due ep della nuova serie animata pur riconoscendone i limiti) ma non posso evidenziare il mio disappunto nel vedere un Pokemon diventare umanoide...completamente a caso e senza alcuna motivazione ed è una tendenza che inizia a stancarmi perché non è più un caso, sta diventando una fastidiosa costante. La sua mossa peculiare non mi convince appieno, le mosse peculiari degli starter di sesta non hanno mai avuto una potenza spropositata e dubito che la cosa cambierà in questa gen.

Primarina è veramente graziosa ed elegante. Non ho mai compreso tutto il disprezzo ricevuto da Popplio in prima sede e sono felice che abbia ottenuto uno stadio finale capace di far cessare quell'eccesso inutile di polemiche. L'unica pecca è il suo essere eccessivamente femminile e tutti sappiamo che il rapporto maschi femmine fra gli starter è pesantemente sbilanciato (mi pare che sia quasi un 9/10) verso i maschi e salvo inversioni, avere un Primarina maschio sarà straniante ed inquietante come può esserlo avere un Machamp femmina o un Gardevoi maschio. Qualche dubbio lo dà invece la mossa peculiare, che la descrizione dà l'idea di essere una variante di svegliopacca quindi una mossa molto, molto situazionale. Ottimo anche il typing, che condivide con pokemon come il devastante Azumarill o il nuovissimo Tapu Fini.

Proprio sui Tapu invece vi è poco da dire se non che dobbiamo aspettarci un'altra gen fatta di Weather Wars.

Il Pokemon nuvoletta è un'incognita, a questo punto tenendo conto di quanto visto nel Pokedex mi sento concorde

con chi dice che è una prima forma "comune" in una linea evolutiva a tre stadi per i leggendari di settima gen. Trovo inoltre molto interessante che insieme alla fondazione Æther(tanto lo abbiamo capito tutti che son loschi) si torni a menzionare la vecchia famiglia reale nella sua descrizione.

Camilla(ma anche Lino) e soprattutto Rosso e Blu sono quanto di più "auspicabile" e lieto potessimo chiedere in questo titolo. Un grande ritorno per un anniversario importantissimo, non vedo l'ora :bruniii:

Ma sono previsti altri trailer da qui al rilascio del gioco o questo era l'ultimo?
Hanno già mostrato tutto :sisi:

Non so però se ci sarà qualcosa sul prossimo CoroCoro

Pare che il verso di

Cosmog
sia lo stesso del Pokemon nella borsa di Lylia, ormai direi che è sicuro che sia proprio lui

Scusate l'ignoranza, ma non toccando un gioco pokemon da argento ci sta, quanti pokemon ci saranno in sole e luna? Tutte le generazioni passate?

Ma sono previsti altri trailer da qui al rilascio del gioco o questo era l'ultimo?
Bisogna vedere se Corocoro di novembre riporta nuove notizie e quindi faranno il trailer, oppure riporta il postgame dell'ultimo trailer e quindi niente video.

Io penso che un ultimo trailer finale verso il 15 lo fanno

Scusate l'ignoranza, ma non toccando un gioco pokemon da argento ci sta, quanti pokemon ci saranno in sole e luna? Tutte le generazioni passate?
come ogni nuova gen ci sarà la maggiorparte dei nuovi pokémon (con il solito tot da scambiare tra le versioni)

per quanto riguarda i vecchi ce ne è la maggioranza quasi sicuramente e l'unico modo per completare il pokédex sarà trasferire i vecchi pokémon/scambiarli con chi li ha trasferiti

poi i pokémon evento per i leggendari :ahsisi:

Visto sia il secondo...
degli eventi "giornalieri" della demo per molti versi è ambiguo ed inquietante la signorina col Machamp ed a suo modo anche superfluo.

Cosi come l'ultimo trailer...

con forme finali degli starter ed i rimanenti tapu.

Il tipo spettro di Decidueye è una gran bella sorpresa. Esteticamente mi piace molto, ho sempre adorato i gufi ed ero propenso a scegliere Rowlet salvo scivoloni grossolani, fortunatamente è andato tutto bene: typing molto interessante, bel design(Il cappuccio fatto di foglie, gli occhialoni, l'usare le sue liane come corda per l'arco e le sue penne come frecce ) ed una mossa peculiare potenzialmente molto interessante ed utile.

Inceneroar rende meglio in game che in artwork però il fuoco buio(che è il typing di uno dei miei pokemon preferiti, Houndoom) mi pare una presa in giro:un Pokemon con un design simile non può non nascere come fuoco lotta. Design che, ripeto, in se non mi dispiace: il richiamo all'uomo tigre è ancora più evidente dalla descrizione(fare il violento e lo scorretto sul ring,mostrarsi freddo ma sentirsi fiero degli incoraggiamenti dei più piccoli) ed io ho sempre adorato l'uomo tigre ( mi sono anche esaltato a vedere i primi due ep della nuova serie animata pur riconoscendone i limiti) ma non posso evidenziare il mio disappunto nel vedere un Pokemon diventare umanoide...completamente a caso e senza alcuna motivazione ed è una tendenza che inizia a stancarmi perché non è più un caso, sta diventando una fastidiosa costante. La sua mossa peculiare non mi convince appieno, le mosse peculiari degli starter di sesta non hanno mai avuto una potenza spropositata e dubito che la cosa cambierà in questa gen.

Primarina è veramente graziosa ed elegante. Non ho mai compreso tutto il disprezzo ricevuto da Popplio in prima sede e sono felice che abbia ottenuto uno stadio finale capace di far cessare quell'eccesso inutile di polemiche. L'unica pecca è il suo essere eccessivamente femminile e tutti sappiamo che il rapporto maschi femmine fra gli starter è pesantemente sbilanciato (mi pare che sia quasi un 9/10) verso i maschi e salvo inversioni, avere un Primarina maschio sarà straniante ed inquietante come può esserlo avere un Machamp femmina o un Gardevoi maschio. Qualche dubbio lo dà invece la mossa peculiare, che la descrizione dà l'idea di essere una variante di svegliopacca quindi una mossa molto, molto situazionale. Ottimo anche il typing, che condivide con pokemon come il devastante Azumarill o il nuovissimo Tapu Fini.

Proprio sui Tapu invece vi è poco da dire se non che dobbiamo aspettarci un'altra gen fatta di Weather Wars.

Il Pokemon nuvoletta è un'incognita, a questo punto tenendo conto di quanto visto nel Pokedex mi sento concorde

con chi dice che è una prima forma "comune" in una linea evolutiva a tre stadi per i leggendari di settima gen. Trovo inoltre molto interessante che insieme alla fondazione Æther(tanto lo abbiamo capito tutti che son loschi) si torni a menzionare la vecchia famiglia reale nella sua descrizione.

Camilla(ma anche Lino) e soprattutto Rosso e Blu sono quanto di più "auspicabile" e lieto potessimo chiedere in questo titolo. Un grande ritorno per un anniversario importantissimo, non vedo l'ora :bruniii:

Non avevo letto la descrizione di Inceneroar, la citazione all'uomo tigre mi piace assai.:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Provata un po' la demo,carino.

Ma un povero cristo che è rimasto a Oras e non si è spoilerato nulla riguardo sm come ci rimane quando gli viene sbattuto in faccia in sequenza:

-Pokémon che dal nulla riceve un boost alle stats,e mi pare di capire che manco un'abilità é poi :rickds:

-Il suddetto coso chiamare dal vuoto cosmico un altro pokémon,eh perché no c'è un party broh venitehhhh :rickds:

-Mosse z,mossa da 175 bp senza apparentemente effetti collaterali così dal nulla :rickds:

Ma son tutte nuove meccaniche di gioco incluse pure nella versione completa o è una roba della demo?

Tutte meccaniche di gioco nuove :asd:

Tranquillo, le mosse Z se non sbaglio sono bannate dal competitive :troller:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Tutte meccaniche di gioco nuove :asd:Tranquillo, le mosse Z se non sbaglio sono bannate dal competitive :troller:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sono le megapietre ad essere bannate dal competitivo(quello ufficiale almeno), non le mosse Z :asd:

Per quanto riguarda l'OU invece credo che le mosse Z siano inutili se non in pochissimi casi, almeno con le notizie che abbiamo adesso, sono molto più da VGC, dove effettivamente possono funzionare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro