Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io, fintanto che lo scontrino è pinzato al volantino dell'unieuro che davano li non penso faranno storie.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io, fintanto che lo scontrino è pinzato al volantino dell'unieuro che davano li non penso faranno storie.
a me è attaccato ad un cartoncino con scritto Unieuro è basta :/ però è scritto sullo scontrino che è stato fatto alla gamesweek, se non ricordo male. non c'è l'ho sotto mano

Ultima modifica da un moderatore:
Poi che problemi possono fare? Hanno anche pubblicizzato l'offerta :asd:

Poi che problemi possono fare? Hanno anche pubblicizzato l'offerta :asd:
guarda non si sa mai, conoscendoli. Giá il fatto che da un giorno all'altro hanno tolto i preordini dei videogiochi nell'unico punto vendita della mia città mi fa dubitare. Comunque vedremo, devo prima scoprire dove poterlo preordinare adesso :sisi: grazie

Un video unboxing per Nintendo 3DS in versione Pokémon Sole e Luna

Mamma mia quell'edizione del 3DS di Solgaleo e Lunala.. adesso sono proprio contenta di non aver resistito e di aver comprato la versione Hyrule.

I giapponesi sono proprio così per cultura: "Non ti va bene? Non lo compri, ma di quello che pensano le persone non ce ne importa niente" senza considerare che in giappone la maggior parte delle persone l'inglese non lo parla nemmeno lontanamente, comprese molte persone di rilievo e quindi sono convinta che, oltre ad essere per cultura molto indifferenti (e in alcuni casi censurare chiunque non la pensi come loro), le informazioni e le critiche non arrivano nemmeno al destinatario perchè in una lingua diversa. Loro sono molto severi e precisi in tutto quello che fanno (esperienza personale) nel bene e nel male.

Dopo anni che le persone si lamentano del fatto che i New 3DS XL sono tutti glossy e si imbrattano di impronte che si vedono da un chilometro di distanza (soprattutto quelli scuri) loro continuano a farli così... quella di Solgaleo e Lunala è bella come grafica, per un 3DS da tenere in vetrina.

a me è attaccato ad un cartoncino con scritto Unieuro è basta :/ però è scritto sullo scontrino che è stato fatto alla gamesweek, se non ricordo male. non c'è l'ho sotto mano
Vai tranquillo, anche l'anno scorso non c'era scritto :ahsisi:

ragazzi un aiuto veloce: come faccio a scambiare i pokemon tra giochi di quarta gen avendo 2 3ds?

ragazzi un aiuto veloce: come faccio a scambiare i pokemon tra giochi di quarta gen avendo 2 3ds?
Dalla quarta devi passarli a giochi di quinta e poi passarli da la alla pokebanca :sisi:

Dalla quarta devi passarli a giochi di quinta e poi passarli da la alla pokebanca :sisi:
ora dovevo scambiarli tra i giochi di quarta per far evolvere i porygon e magmar.. però ho visto che non ho mai utilizzato il blocco amici, non ho mai ottenuto il codice amico di quelle cartucce e adesso non posso piu chiederlo perchè hanno chiuso i server.. non c'è altro modo per scambiarmi i pokemon da li? altrimenti nessuno puo scambiarmi nei giochi di sesta un dubbiodisco, 2 upgrade ed 1 magmatore? posso offrire a scelta quasi ogni leggendario e qualche shiny (non leggendario però)

si, 23 novembre da noi per non meglio specificati motivi :asd:
Io sapevo fosse una sorta di "punizione" da parte della Nintendo a noi europei per aver preso in massa XY giorni prima dal D1. O almeno così mi pare di aver letto...

Io sapevo fosse una sorta di "punizione" da parte della Nintendo a noi europei per aver preso in massa XY giorni prima dal D1. O almeno così mi pare di aver letto...
Una cosa del genere, non sono sicuro fosse per XY però.

Sapevo così anch'io

Tra il 18 e il 23 scollego il router che è meglio :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro