Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Beh
quelle di Primarina in realtà a me sembrano ottime e più che sufficienti per fare sia da wall che da tank

Immagino poi che l'abilità sia l'equivalente di Pixilate e che quindi potenzi quelle mosse del 30%, altrimenti avrebbe poco senso
HP, difesa, e velocità non sono niente di che però. L'abilità c'è da capire bene come funziona, ma ad occhio Scald mi sembra sempre la STAB migliore.

Sui presunti fossili di 7^ gen già si sa dalla demo che
non li hanno messi stavolta
È che speravo fossero dati incompleti,

magari due o tre dei Pokémon leakati dalla demo provengono dai fossili nonostante la dicitura fosse assente.
È possibile?

È che speravo fossero dati incompleti,
magari due o tre dei Pokémon leakati dalla demo provengono dai fossili nonostante la dicitura fosse assente.
È possibile?
Non è emerso niente di nuovo per ora.

HP, difesa, e velocità non sono niente di che però. L'abilità c'è da capire bene come funziona, ma ad occhio Scald mi sembra sempre la STAB migliore.
Sì in un set difensivo Scald + Torrent penso sia meglio. Anche se non ho visto se impara mosse da recovery

Ma son curioso di vedere quanto picchierebbe specsata, chi potrebbe entrarci a parte Ferrothorn, Tentacruel ed Empoleon? :asd:

- - - Aggiornato - - -

E Chansey, vabbe'

Ultima modifica da un moderatore:
comunque a me il fatto di fotografare i pokemon e la super mossa mi ricordano yo kai watch

Energy Ball aveva 90 BP già da XY/ORAS :sisi:
Davvero? è davvero molto che non ci gioco allora :asd:

EDIT: Joseki non sarebbe meglio mettere sotto spoiler?

Davvero? è davvero molto che non ci gioco allora :asd:
EDIT: Joseki non sarebbe meglio mettere sotto spoiler?
La linea evolutiva è già stata rivelata, nell'anteprima si vede solo quella quindi non vedo perché mettere sotto spoiler. E sanguisuga che viene buffata non mi sembra un grande spoiler.

Gli starter

avranno una mossa Z esclusiva, quella di Decidueye è di tipo spettro, quindi immagino che quella di Incineroar sia buio e quella di Primarina sia folletto

Per avere la voce nel pokedex basta aver posseduto il Pokémon.Ovvero io ti posso scambiare Yveltal (e te lo do fisico, nel senso che lo puoi usare) e poi riprendermelo, ma la voce del pokedex ti rimane salvata e te lo segna come preso.
Perfetto, devi campà 100 anni Velvet. Grazie :ahsisi:

Oddio, tempo di data mining?:morristend: Ripropongo le mie vecchie domande e poi dileguerò da questo thread:1)Hanno scovato i Mythical Pokémon questa volta?Se si potete postare le immagini?Mi raccomando, postatele SOLO se siete sicuri al 100% che siano Mythical e che non abbiano collegamenti anche solo impliciti con altri pokémon nuovi o con elementi importanti della lore.

2)Stats di Magearna e Zygarde 10% e Complete form.

Grazie!
Non si sa ancora nulla?:tristenev:

La linea evolutiva è già stata rivelata, nell'anteprima si vede solo quella quindi non vedo perché mettere sotto spoiler. E sanguisuga che viene buffata non mi sembra un grande spoiler.
Meglio usarlo lo spoiler, un po di accortezza in più non fa male.

Nessuno ne ha accennato, quindi presumo che non ci siano come prevedibile.
Quando l'ho detto io l'altra volta con la demo c'erano parecchi sostenitori dell'ipotesi che GF avesse segato roba dalla demo...

...mi sa tanto che va a finire come la storia del parco lotta in ORAS, c'è gente che ancora lo aspetta :asd:

Ragazzi fate attenzione agli spoiler sulla trama: purtroppo ho aperto uno spoiler sbagliato su Serebii forum e mi sono spoilerato una cosa che non mi aspettavo minimamente (e che devo dire sono molto contento che la GF abbia inserito) su uno dei personaggi iniziali.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Quando l'ho detto io l'altra volta con la demo c'erano parecchi sostenitori dell'ipotesi che GF avesse segato roba dalla demo...
...mi sa tanto che va a finire come la storia del parco lotta in ORAS, c'è gente che ancora lo aspetta :asd:
Ma infatti è palese che non ci sia niente di nuovo, al massimo gli Sprite mancanti.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Io ci speravo.:sadfrog:

Primarina.:gab:

Non so se è successo pure qui,ma gli è stata gettata tanta di quella ***** in giro che godo troppo che del trio è quella messa meglio competitivamente.

L'uomo tigre è un Emboar 2.0 ergo useless mentre il coso erba é la versione hawaiana riuscita male di Tropius.:rickds:

Detto questo,mi già immagino le bestemmie a softresettare all'inizio del gioco,grazie gf as usual.:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro