Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma quindi

Primarina va presa di natura Modesta? Riuscire a beccarla femmina modesta sembra impossibile... >.

Ma quindi
Primarina va presa di natura Modesta? Riuscire a beccarla femmina modesta sembra impossibile... >.

Vanno bene anche Calma e Sicura,basta che sia una natura che non penalizzi l'attacco speciale.

Personalmente mai tenuto in considerazione gli aspetti del competitivo per la storia,ricordo ancora il mio Lucario timido con mosse fisiche su bw2.:asd:

Primarina.:gab:
Non so se è successo pure qui,ma gli è stata gettata tanta di quella ***** in giro che godo troppo che del trio è quella messa meglio competitivamente.

L'uomo tigre è un Emboar 2.0 ergo useless mentre il coso erba é la versione hawaiana riuscita male di Tropius.:rickds:

Detto questo,mi già immagino le bestemmie a softresettare all'inizio del gioco,grazie gf as usual.:facepalm:
brava Laurel, sei una ragazza Decisa...come l'unica Primarina femmina che otterrai probabilmente :trollface:

Ma quindi
Onestamente, considerando anche che tanto lo starter viene sempre su monnezza, per me la cosa migliore è prendersi la prima femmina che esce che non abbia una natura

che boosta l'attacco/riduce l'attacco speciale
...that's all :kep88: quella buona si fa dopo :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche opinione su quanto emerso su stat e moveset degli starter...

-Non mi sarei mai aspettato un trio di starter cosi lento. Passi per Primarina, che non mi ha mai dato l'idea di un Pokemon veloce, ma gli altri? Decidueye dava l'idea di essere un Pokemon estremamente veloce e visto il suo typing, il suo usage mi pare compromesso.

-A livello di moveset non sono male .Le signature hanno una potenza sorprendentemente alta: quella Decidueye è molto interessante ma il Pokemon è troppo lento per poterla sfruttare come si deve secondo me, quella di Primarina, non ha un effetto che può farmela preferire ad un Idrovampata e quella di Incineroar non trapassa i fastidiosi aumenti all'elusione.

Decidueye non impara parassiseme, furtivombra e neppure fuoco fatuo, mosse utilissime e che ero praticamente sicuro di vedere su un Pokemon con il suo typing.

-Delle abilità nascoste la più interessante è sicuramente quella di Primarina che pare avere un effetto molto simile a quella di un pelle folletto ma bisogna vedere a quanto ammonti l'aumento effettivo di potenza. Prepotenza è un'abilità sempre utile da avere mentre l'abilità di Decidueye è da valutare a seconda di come si evolverà il metagame, per ora è piuttosto situazionale.

-Il nerf a vuototetro è deprimente, adesso ha una precisione più bassa di ipnosi. L'aumento di potenza di sanguisuga invece è piuttosto rilevante, immagino che se avesse avuto una potenza simile in origianle avremmo bestemmiato tutti molto di più sul monte Luna.

-...lo sapevo, Primarina ha lo stesso gender ratio di tutti gli altri starter.

brava Laurel, sei una ragazza Decisa...come l'unica Primarina femmina che otterrai probabilmente :trollface:

Onestamente, considerando anche che tanto lo starter viene sempre su monnezza, per me la cosa migliore è prendersi la prima femmina che esce che non abbia una natura

che boosta l'attacco/riduce l'attacco speciale
...that's all :kep88: quella buona si fa dopo :nfox:

Pff.

La faccio diventare best Primarina evah,Encore-Protect-Perish song ftw.

Spacca anche da Decisa.:mah:

Ma che senso ha abbassare la precisione di Vuototetro se adesso può essere usato solo da Darkrai?

Ma che senso ha abbassare la precisione di Vuototetro se adesso può essere usato solo da Darkrai?
La può usare smeargle, come può usare qualunque altra mossa, e da quanto ne so smeargle con vuototetro è usatissimo in VGC :asd:

La può usare smeargle, come può usare qualunque altra mossa, e da quanto ne so smeargle con vuototetro è usatissimo in VGC :asd:

Nope,Vuototetro oltre al nerf alla precision è Darkrai only,niente Smeargle.:asd:

Come ti hanno detto Smeargle non la può più usare, fallirà sempre.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ci becchiamo a Marzo o giù di li con i Pokemon su Switch :ahsisi: Nel frattempo salvo domanda.
gf su home è tipo un sogno proibito bagnato :asd:

La vedo difficile anche se avrei i brividi a pensare ad un eventuale aborto tecnico tipo moon e sun 3ds :asd:

Ho letto che greninja ha la natura bloccata nella demo, quando usciranno sole e luna e si faranno le uova, quell'abilità li può essere trasferita? Anche se a che serve? Cambia solo esteticamente e potenzia acqualame?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da in generale 110 punti di boost alle varie statistiche. Più forte di una mega :asd:

Per non dimenticare:

Gengar fino alla sesta gen:

706f3dcf652f4e6bcf794536a820109f.jpg

Gengar in settima gen:

bLF6zsHfx5-7.png

Per Gengar normale ho già letto nel thread del metagame, ma alla mega che gli hanno messo?:dsax:
La stessa abilità di Shedinja.

Infatti trovo insensate le lamentele della ggggente.

Intrapasso,bella *****.:asd:

Con questo modifiche che hanno fatto conferma che la GF ci prova a modificare il metagame andando a fare modifiche opportune

Pubblicità
Pubblicità
Indietro