Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi
Primarina va presa di natura Modesta? Riuscire a beccarla femmina modesta sembra impossibile... >.
brava Laurel, sei una ragazza Decisa...come l'unica Primarina femmina che otterrai probabilmentePrimarina.
Non so se è successo pure qui,ma gli è stata gettata tanta di quella ***** in giro che godo troppo che del trio è quella messa meglio competitivamente.
L'uomo tigre è un Emboar 2.0 ergo useless mentre il coso erba é la versione hawaiana riuscita male di Tropius.
Detto questo,mi già immagino le bestemmie a softresettare all'inizio del gioco,grazie gf as usual.![]()
Onestamente, considerando anche che tanto lo starter viene sempre su monnezza, per me la cosa migliore è prendersi la prima femmina che esce che non abbia una naturaMa quindi
Primarina va presa di natura Modesta? Riuscire a beccarla femmina modesta sembra impossibile... >.
brava Laurel, sei una ragazza Decisa...come l'unica Primarina femmina che otterrai probabilmente
Onestamente, considerando anche che tanto lo starter viene sempre su monnezza, per me la cosa migliore è prendersi la prima femmina che esce che non abbia una natura
...that's all :kep88: quella buona si fa dopo :nfox:che boosta l'attacco/riduce l'attacco speciale
La può usare smeargle, come può usare qualunque altra mossa, e da quanto ne so smeargle con vuototetro è usatissimo in VGCMa che senso ha abbassare la precisione di Vuototetro se adesso può essere usato solo da Darkrai?
hanno chiamato yangoose (?) VOTE TRUMPPrimi stream del gioco, sta al percorso 1.
La può usare smeargle, come può usare qualunque altra mossa, e da quanto ne so smeargle con vuototetro è usatissimo in VGC![]()
Come ti hanno detto Smeargle non la può più usare, fallirà sempre.La può usare smeargle, come può usare qualunque altra mossa, e da quanto ne so smeargle con vuototetro è usatissimo in VGC![]()
gf su home è tipo un sogno proibito bagnatoCi becchiamo a Marzo o giù di li con i Pokemon su SwitchNel frattempo salvo domanda.
da in generale 110 punti di boost alle varie statistiche. Più forte di una megaHo letto che greninja ha la natura bloccata nella demo, quando usciranno sole e luna e si faranno le uova, quell'abilità li può essere trasferita? Anche se a che serve? Cambia solo esteticamente e potenzia acqualame?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per Gengar normale ho già letto nel thread del metagame, ma alla mega che gli hanno messo?Hanno cambiato la sua abilità, anche alla mega![]()
La stessa abilità di Shedinja.Per Gengar normale ho già letto nel thread del metagame, ma alla mega che gli hanno messo?![]()
LOLCon questo modifiche che hanno fatto conferma che la GF ci prova a modificare il metagame andando a fare modifiche opportune