Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Zygarde nonostante sia il pokemon più pompato che la storia ricordi tra cellule, forme imperfette mancp fosse Cell,è ugualmente una pippa cosmica.:imfao:

Giusto così.

parlo dei dtamine quindi non aprite se non volete spoiler :morris82:

il pesce versione scuola ha stat da leggendaria WTF :rickds:

lunala>solgaleo e la cosa mi rende molto triste :tragic:

le ultra creature apparte un paio hanno stat messe davvero male che li rendono pokemon che muoiono male al primo colpo :morris82:

forme totem molto carucce e un paio troveranno anche posto nel competitivo :morris82:

il fantasmino marshNONSOCHè pensavo fosse uno schifo e invece vien fuori che spacca i deretani :sard:

Il mitico Lunala che schiatta ad un Pursuit di un Ttar con 0 ev in atttacco pure con natura negativa:sard:

No serio,le stats di entrambi sono abbastanza meh,non ho guardato il moveset però,magari hanno una move gamebreaking ala Geomancy.

Non ho resistito e ho visto tutte le stat...alla fine buh...posso dire che...l'UU di questa gen sarà molto interessante? :trollface:

no scherzi a parte, per ora mi lasciano spiazzato, fatico un po' a figurarmi come sarà il nuovo meta, ma questo d'altra parte mi rende anche molto curioso :sisi: alla fine trovo che i pokémon complòessivamente più interessanti siano

i 4 guardiani :kep88:

invece

le UB hanno delle stat e delle abilità assurde...assurde non nel senso che sono esagerate (alcune lo sono anche eh) ma nel senso che sono totalmente schizofreniche:rickds:

se non altro noto con un sospiro di sollievo che, apparentemente, non hanno stuprato molto altro a parte il povero Gengar delle vecchie gen...anche se devo ancora vedere le mosse :asd:

Meriti di soffrire per l'eternità in un Vuototetro di Darkrai...sempre che hitti però.

Please, cagatemi per un attimo, non voglio aprire gli spoiler.:bruniii:
Yessir.

Ultima modifica da un moderatore:
Il mitico Lunala che schiatta ad un Pursuit di un Ttar con 0 ev in atttacco pure con natura negativa:sard:

No serio,le stats di entrambi sono abbastanza meh,non ho guardato il moveset però,magari hanno una move gamebreaking ala Geomancy.
non aprite se non volete leggere di solgaleo e lunala....

meglio 4x a 2tipi che 2x a 4 diversi specialmente considerando che dark e ghost non sono proprio i + diffusi...terra e fuoco molto di più :sisi: ma poi a prescindere da questo che può sembrare una mia opinione (no non lo è) lunala ha un abilità 0 a multisquame quindi quei 4x sono 2x proprio come quelli di solgaleo...quindi abilità lunala>>>>>>>>>>solgaleo :sard:

Raichu sarà una bestia

- - - Aggiornato - - -

E anche

Kommo-o con DD :axfrog:

non aprite se non volete leggere di solgaleo e lunala....
meglio 4x a 2tipi che 2x a 4 diversi specialmente considerando che dark e ghost non sono proprio i + diffusi...terra e fuoco molto di più :sisi: ma poi a prescindere da questo che può sembrare una mia opinione (no non lo è) lunala ha un abilità 0 a multisquame quindi quei 4x sono 2x proprio come quelli di solgaleo...quindi abilità lunala>>>>>>>>>>solgaleo :sard:
Aw,il solito flo,proprio come me lo ricordavo.:claudia:

Mi sa che non hai mai toccato ubers in vita tua per dire che buio e spettro non sono comuni nella tier,sbagliatissima data la presenza di Yveltal e Arceus che quasi sicuramente vedranno addirittura aumentare il loro usage data la loro efficacia verso le new entry.:asd:

Ma perché tiri in ballo Solgaleo che manco ho citato nel mio post?

Il paragone tra il duo lo hai letto solo tu nel post.:asd:

Che l'abilità di Lunala sia migliore della sua controparte è innegabile,ma again quando mai ho affermato il contrario LOL. :asd:

Aw,il solito flo,proprio come me lo ricordavo.:claudia:

Mi sa che non hai mai toccato ubers in vita tua per dire che buio e spettro non sono comuni nella tier,sbagliatissima data la presenza di Yveltal e Arceus che quasi sicuramente vedranno addirittura aumentare il loro usage data la loro efficacia verso le new entry.:asd:

Ma perché tiri in ballo Solgaleo che manco ho citato nel mio post?

Il paragone tra il duo lo hai letto solo tu nel post.:asd:

Che l'abilità di Lunala sia migliore della sua controparte è innegabile,ma again quando mai ho affermato il contrario LOL. :asd:

se io dico "lunala>solgaleo" e te mi quoti rispondendo:

ti rispondo argomentando perchè lunala è meglio solgaleo mi pare ovvio e sensato :sisi: mica solo ubers ...non ho mai toccato ma nemmeno tante altre tier inventate da showdown o smogon che giocano 3 gatti :morris82: se devo argomentare del competitivo mi riferisco al VGC o al massimo all'OU smogon :sisi:

se poi il tuo intento non era dire che è sbagliato ciò che penso ma solo fare una battuta su quanto fa schifo lunala ---> beh non so se farà schifo o sara OP...ho solo detto che è meglio di solgaleo :asd:

Meriti di soffrire per l'eternità in un Vuototetro di Darkrai...sempre che hitti però.

Yessir.
Scusa, intendevo anche se è possibile riportarmele. Non voglio rischiare a cercarmeli su Google o aprire gli spoiler.

^

Magearna--> 80 95 115 130 115 65 bst 600

Zygarde - - > 216 100 121 91 95 85 bst 708

Magearna--> 80 95 115 130 115 65 bst 600

Zygarde - - > 216 100 121 91 95 85 bst 708
Grazie!:)

Ma quindi, per Zygarde

non gli hanno cambiato praticamente niente, anzi lo hanno reso più lento... E il boost gigante nei PS è pure inutile, dato che si trasforma mi pare quando ne perde metà.GENI!:rickds::rickds::rickds:

Nella lista mosse non c'è traccia delle tutor moves

Non ci voglio credere

Ma morite male

Nella lista mosse non c'è traccia delle tutor moves
Non ci voglio credere

Ma morite male
Pokemon Marte incoming.:chris:

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia sono tutti lentissimi :facepalm: alla fine Rowlet3 è fra i più veloci della gen :rickds:
Il VGC aperto solo al dex di sole e luna non era a caso.:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Gigalith ora avrà un senso :phraenho:
Lo adoro, che bello!:tragic:

Drought su Torkoal e Drizzle su Pelipper? Boh vediamo. Carino Gigalith

Dei nerf neanche parlo

BTW STATS DI SOLGALEO NAU

Drought su Torkoal e Drizzle su Pelipper? Boh vediamo. Carino Gigalith

Dei nerf neanche parlo

BTW STATS DI SOLGALEO NAU

Lunala è meglio, però eccole qua quelle di Solcacca. :kep88:

137/137/107/113/89/97

Ovviamente quelle di Lunala hanno solamente le statistiche fisiche scambiate con le speciali.

Lunala è meglio, però eccole qua quelle di Solcacca. :kep88:

137/137/107/113/89/97

Ovviamente quelle di Lunala hanno solamente le statistiche fisiche scambiate con le speciali.
C'è qualche cambio nelle statistiche quando
entrano nelle fasi alternative?

Rowlet torna un pokemon decente. Cercherò di prenderlo con una natura positiva in velocità...dovrebbe bastare visto che ad alola va di moda essere lenti e pigri a quanto pare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro