Wow, se c'erano li ho completamente rimossi, mica erano le solite 3 mosse esclusive per gli starter?Infatti li hanno messi su Oras![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow, se c'erano li ho completamente rimossi, mica erano le solite 3 mosse esclusive per gli starter?Infatti li hanno messi su Oras![]()
Nope, al Resort Lotta trovi tutti i move tutorWow, se c'erano li ho completamente rimossi, mica erano le solite 3 mosse esclusive per gli starter?
Per favore questo argomento meglio non trattarlo proprio, o almeno mette settordici spoiler per qualunque cosa. che se uno per sbaglio casca nello spoiler si rovina una cosa importantissima, ad esempio per xy qualcuno se ne era uscito con "era logico che sarebbe stata leiPer chi si è spoilerato il campione può scrivere sotto spoiler se è un pg nuovo o è già comparso :morristend:
Che figata di nome, vorrei ma non posso spoilerarmelo."Scoperto" il terzo Leggendario di Settima
Necrozma
![]()
NON è una UB.
Piacerebbe saperlo anche a me.E nella demo non era presente?
E nella demo non era presente?
Quindi in qualche modo era presenteEra passato come UB se non sbaglio, oppure non aveva lo sprite, ora non ricordo.
Sì c'era, maE nella demo non era presente?
Sì c'era, ma
era stato scambiato per una Ultra Bestia, ma la decrizione dice chiaramente che non lo è. Inoltre ha un totale statistiche più alto a differenza loro, e una mossa ewclusiva. Immagino che nel prossimo gioco gli daranno una nuova forma
E' brutto assai, speravo fosse più in tema con gli altri 2"Scoperto" il terzo Leggendario di Settima
Necrozma
![]()
NON è una UB.
Per me"Scoperto" il terzo Leggendario di Settima
Necrozma
![]()
NON è una UB.
probabile. Peccato solo per il typing leggermente deludente. Speravo in qualche combinazione stranaPer me
il suo design simile a quello delle UB non è un caso
All'inizio il typing aveva deluso anche me, però...probabile. Peccato solo per il typing leggermente deludente. Speravo in qualche combinazione strana