Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Wow, se c'erano li ho completamente rimossi, mica erano le solite 3 mosse esclusive per gli starter?
Nope, al Resort Lotta trovi tutti i move tutor :sisi:

Per chi si è spoilerato il campione può scrivere sotto spoiler se è un pg nuovo o è già comparso :morristend:

Io prenderò Popplio, mi piace troppo

Spero non mi deluda :predicatore:

Per chi si è spoilerato il campione può scrivere sotto spoiler se è un pg nuovo o è già comparso :morristend:
Per favore questo argomento meglio non trattarlo proprio, o almeno mette settordici spoiler per qualunque cosa. che se uno per sbaglio casca nello spoiler si rovina una cosa importantissima, ad esempio per xy qualcuno se ne era uscito con "era logico che sarebbe stata lei:rickds:" e si era capito che si riferiva a Diantha:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
"Scoperto" il terzo Leggendario di Settima

Necrozma

1478633459396.png

NON è una UB.

E nella demo non era presente?
Sì c'era, ma

era stato scambiato per una Ultra Bestia, ma la decrizione dice chiaramente che non lo è. Inoltre ha un totale statistiche più alto a differenza loro, e una mossa ewclusiva. Immagino che nel prossimo gioco gli daranno una nuova forma

Sì c'era, ma

era stato scambiato per una Ultra Bestia, ma la decrizione dice chiaramente che non lo è. Inoltre ha un totale statistiche più alto a differenza loro, e una mossa ewclusiva. Immagino che nel prossimo gioco gli daranno una nuova forma

menomale va, perché ci voleva un terzo leggendario da catturare alla rayquaza, giratina ecc.

Era stato scambiato

per una ultracreatura, visto che il design è super spigoloso e umanoide. Il nome però è molto figo, è ispirato ad un buco nero se non sbaglio. Qualcuno riesce a trovare un'immagine più grossa?

Comunque che figata il tiping di

Marshadow

Sono proprio curioso di vederlo all'opera. Anche la mossa che fa vedere nel video è interessantissima:predicatore::predicatore::predicatore:

Poi lo distribuiranno del 2050 e fancul.o a tutti :asd:

"Scoperto" il terzo Leggendario di Settima

Necrozma

1478633459396.png

NON è una UB.
Per me

il suo design simile a quello delle UB non è un caso :sisi:

Per me

il suo design simile a quello delle UB non è un caso :sisi:
probabile. Peccato solo per il typing leggermente deludente. Speravo in qualche combinazione strana

- - - Aggiornato - - -

Comunque Silvally è proprio interessante con quelle stat

può fare il cazz.o che gli pare insomma:rickds::rickds::rickds::rickds:

non ho visto però il moveset, veramente potrebbe essere il nuovo rompipalle della gen:rickds::rickds::rickds:

probabile. Peccato solo per il typing leggermente deludente. Speravo in qualche combinazione strana
All'inizio il typing aveva deluso anche me, però...

hai letto la sua abilità? tenendo conto anche di quella non sembra male :sisi: peccato per la solità velocità stile settima gen :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro