Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
nooo m isono spoilerato una roba sul gioco in un video.:tragic: uff.:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che la trama del gioco é la migliore mai concepita, caga in testa a nero e bianco 10 su 10.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che la trama del gioco é la migliore mai concepita, caga in testa a nero e bianco 10 su 10.:morris82:
idem :asd: stavo guardando le stats quando poi sono finito su un video sulla parte finale del gioco :sard: l'odio :sard:

idem :asd: stavo guardando le stats quando poi sono finito su un video sulla parte finale del gioco :sard: l'odio :sard:
io un video sull'anime.:rickds:

quindi credo abbiamo visto la stessa cosa, fuck internet!:rickds:

Mho ci ho anche più haype porca trota.

Lol 10 su 10 sarà una cagata,pure quella di bw era hyppata come la più matura mai concepita.:leroi:

Ultima modifica da un moderatore:
Millenniun riporta alcuni elementi sulla difficoltà dei giochi

. Gli Allenatori saranno più agguerriti rispetto ai giochi precedenti: i loro Pokémon, oltre a possedere una natura favorevole alle statistiche che il mostriciattolo predilige, avranno il massimo dei Punti Allenamento e saranno dotati di statistiche massime dei Valori Individuali. Pare che anche i Pokémon abbiano subito delle modifiche: il livello medio dei Pokémon selvatici sembrere essere stato aumentato, molte abilità e statistiche sono state cambiate.

. Gli Allenatori saranno più agguerriti rispetto ai giochi precedenti: i loro Pokémon, oltre a possedere una natura favorevole alle statistiche che il mostriciattolo predilige, avranno il massimo dei Punti Allenamento e saranno dotati di statistiche massime dei Valori Individuali. Pare che anche i Pokémon abbiano subito delle modifiche: il livello medio dei Pokémon selvatici sembrere essere stato aumentato, molte abilità e statistiche sono state cambiate.

Mamma mia l'HYPE!

- - - Aggiornato - - -

Lol 10 su 10 sarà una cagata,pure quella di bw era hyppata come la più matura mai concepita.:leroi:
La trama di nero e bianco è bella, in ambito pokemon la migliore.:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

aiuto, gira di tutto, non si può aprire più nulla che dentro c'é uno spoiler.:rickds:

Ottimo :hype:

- - - Aggiornato - - -

speriamo mi piaccia va. Quella di b&w mi ha annoiato da morire :asd:

Se è vero hype a bomba :ivan: anche se, livelli a parte, bisogna vedere l'ia (come insegna la prima gen)

se il mio pokèmon ha 10 hp e l'avversario usa Ruggito... :sadfrog:

comunque siete pazzi a girare su youtube, giuro che se qua dentro vola una qualsiasi cosa sulla trama anche sotto spoiler non è che non entro più nel topic, non entro proprio più nel forum fino a che non finisco il gioco :rickds:

Io mi sono spoilerato il plot twist finale, almeno credo sia quello, e ci sono rimasto. Finalmente una trama quantomeno appassionante.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pure io mi son trovato qualcosa spiattellato in faccia a tradimento, aprendo pure video che non c'entravano niente. :bah!:

Assurdo dover star fuori da youtube per due settimane per colpa di youtube stesso e di una massa di imbecilli.

ATTENZIONE!!! yuotube si sta riempiendo di video spoiler con coperine bastarde.

Io mi sono spoilerato il plot twist finale, almeno credo sia quello, e ci sono rimasto. Finalmente una trama quantomeno appassionante.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma metti lo spoiler, grazie di dire a tutta la sezione di uno

plot twist finale

:bah!:

Se è vero hype a bomba :ivan: anche se, livelli a parte, bisogna vedere l'ia (come insegna la prima gen)
se il mio pokèmon ha 10 hp e l'avversario usa Ruggito... :sadfrog:

comunque siete pazzi a girare su youtube, giuro che se qua dentro vola una qualsiasi cosa sulla trama anche sotto spoiler non è che non entro più nel topic, non entro proprio più nel forum fino a che non finisco il gioco :rickds:
Esattamente quello che penso. Senza un IA decente quei cambiamenti (ancora da verificare...non credo che siano valevoli per tutto il gioco.) influenzeranno poco. Un buon passo avanti ad ogni modo se confermati.

Pure io mi son trovato qualcosa spiattellato in faccia a tradimento, aprendo pure video che non c'entravano niente. :bah!:Assurdo dover star fuori da youtube per due settimane per colpa di youtube stesso e di una massa di imbecilli.

Di che tipo? Ci son cose della trama spoilerabili via immagini o intendi dei Pokémon non svelati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro