Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idemnooo m isono spoilerato una roba sul gioco in un video.:tragic: uff.
- - - Aggiornato - - -
Ho letto che la trama del gioco é la migliore mai concepita, caga in testa a nero e bianco 10 su 10.:morris82:
io un video sull'anime.idemstavo guardando le stats quando poi sono finito su un video sulla parte finale del gioco
l'odio
![]()
sei indeciso pure sulla lingua?Indecisione totale se andare di soleil o Moon![]()
Millenniun riporta alcuni elementi sulla difficoltà dei giochi
. Gli Allenatori saranno più agguerriti rispetto ai giochi precedenti: i loro Pokémon, oltre a possedere una natura favorevole alle statistiche che il mostriciattolo predilige, avranno il massimo dei Punti Allenamento e saranno dotati di statistiche massime dei Valori Individuali. Pare che anche i Pokémon abbiano subito delle modifiche: il livello medio dei Pokémon selvatici sembrere essere stato aumentato, molte abilità e statistiche sono state cambiate.
La trama di nero e bianco è bella, in ambito pokemon la migliore.Lol 10 su 10 sarà una cagata,pure quella di bw era hyppata come la più matura mai concepita.:leroi:
OttimoMillenniun riporta alcuni elementi sulla difficoltà dei giochi
. Gli Allenatori saranno più agguerriti rispetto ai giochi precedenti: i loro Pokémon, oltre a possedere una natura favorevole alle statistiche che il mostriciattolo predilige, avranno il massimo dei Punti Allenamento e saranno dotati di statistiche massime dei Valori Individuali. Pare che anche i Pokémon abbiano subito delle modifiche: il livello medio dei Pokémon selvatici sembrere essere stato aumentato, molte abilità e statistiche sono state cambiate.
speriamo mi piaccia va. Quella di b&w mi ha annoiato da morirenooo m isono spoilerato una roba sul gioco in un video.:tragic: uff.
- - - Aggiornato - - -
Ho letto che la trama del gioco é la migliore mai concepita, caga in testa a nero e bianco 10 su 10.:morris82:
Se è vero hype a bombaMillenniun riporta alcuni elementi sulla difficoltà dei giochi
Su tutto proprio :kaname:sei indeciso pure sulla lingua?![]()
Ma metti lo spoiler, grazie di dire a tutta la sezione di unoIo mi sono spoilerato il plot twist finale, almeno credo sia quello, e ci sono rimasto. Finalmente una trama quantomeno appassionante.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mi sa che aspetto le esclusive delle versioniSu tutto proprio :kaname:
Voi su che versione andate?
Esattamente quello che penso. Senza un IA decente quei cambiamenti (ancora da verificare...non credo che siano valevoli per tutto il gioco.) influenzeranno poco. Un buon passo avanti ad ogni modo se confermati.Se è vero hype a bombaanche se, livelli a parte, bisogna vedere l'ia (come insegna la prima gen)
se il mio pokèmon ha 10 hp e l'avversario usa Ruggito...
comunque siete pazzi a girare su youtube, giuro che se qua dentro vola una qualsiasi cosa sulla trama anche sotto spoiler non è che non entro più nel topic, non entro proprio più nel forum fino a che non finisco il gioco![]()
Pure io mi son trovato qualcosa spiattellato in faccia a tradimento, aprendo pure video che non c'entravano niente.Assurdo dover star fuori da youtube per due settimane per colpa di youtube stesso e di una massa di imbecilli.
trama.Di che tipo? Ci son cose della trama spoilerabili via immagini o intendi dei Pokémon non svelati?
trama.Di che tipo? Ci son cose della trama spoilerabili via immagini o intendi dei Pokémon non svelati?