Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ah, per chi si ricorda la discussione di qualche settimana fa sul presunto "Pokémon delfino" e sullo "Snowman" mancanti, ovviamente avevo ragione io :.bip:

Infatti alla fine sono

Tapu Fini e l'evoluzione di Crabrawler, che guardacaso si chiama Crabominable, :asd:

il tasto R serve a qualcosa di vitale per giocare? mi si è rotto:asd:
solo per curiosità...avevi già letto cose così:

Se avete i tasti L ed R che non vi funzionano più, non allarmatevi, è tutta una questione di polvere!

Questo lo dico soprattutto per gli accaniti soft-resettatori (come me ♥) che dopo un po' di tempo si ritrovano quasi al 100% i tastini posteriori che apparentemente non funzionano più.

In realtà non è un problema del DS, ma della polvere che si infila tra le fessure dei tasti.

Soffiare con abbastanza forza vicino ai tasti in questione potrà risolvere il problema.

Il procedimento funziona anche con le più recenti consolle Nintendo 3DS/3DS XL/2DS/N3DS/N3DSXL.

hai provato?

Per gli spoiler su youtube installate Video Blocker su chrome/firefox cosi bloccate ogni canale che volete. Mi sono già beccato un mini spoiler per colpa delle anteprime dei video consigliati di canali in cui non sono neanche iscritto ma che appaiono tra i consigliati :tristenev:

Ma cosa sta succedendo su Youtube ?

Ho aperto un video pensando si trattasse di qualcosa di ufficiale e invece mi sono ritrovato una vera e propria fase di Gameplay con tanto di Cutscenes.

Ma veramente ? Come cazz@ è possibile ?

Comunque... A voi su Amazon vi risulta come "Puntuale" ?

Ma cosa sta succedendo su Youtube ?Ho aperto un video pensando si trattasse di qualcosa di ufficiale e invece mi sono ritrovato una vera e propria fase di Gameplay con tanto di Cutscenes.

tralasciando cosa dice amazon negli ultimi 2 giochi tra chi aveva prenotato lì c'eran stati molti ritardi ma tutti contenuti (1/2/3 giorni insomma)

Sulla possibilita che ci sono altri leggendari

parlando di quel leggendario nero stecchino.

Forse un ultra bestia, forse tiene una forma alternativa, da quel che ho visto

tralasciando cosa dice amazon negli ultimi 2 giochi tra chi aveva prenotato lì c'eran stati molti ritardi ma tutti contenuti (1/2/3 giorni insomma)
Ma io ho Prime.

Io chiedevo perché ci sono stati casi in cui, chi aveva appunto Prime, non riceveva il gioco al D1.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io ho Prime.Io chiedevo perché ci sono stati casi in cui, chi aveva appunto Prime, non riceveva il gioco al D1.1
anche tra chi aveva subito ritardi c'erano dei prime :chris: semplicemente avevano tenuto conto dell'ordine in cui erano stati prenotati senza fare file apparte per i prime da quel che si era capito...

anche tra chi aveva subito ritardi c'erano dei prime :chris: semplicemente avevano tenuto conto dell'ordine in cui erano stati prenotati senza fare file apparte per i prime da quel che si era capito...
Appunto... Speriamo bene :sadfrog:

Così almeno ho qualcosa da giocare sul 3DS in attesa di FFXV.

Comunque sia il ritardo quest'anno non sarà così pregiudizievole. Il gioco esce di mercoledi e non ci sono sabato e domenica di mezzo!

Comunque sia il ritardo quest'anno non sarà così pregiudizievole. Il gioco esce di mercoledi e non ci sono sabato e domenica di mezzo!
Magari spediscono di Venerdì pomeriggio e Lunedì è da noi. Magari.

amazon lo dice a tutti che verrà spedito il 18...ma così fosse arriverebbe prima di mercoledi23 e mi pare strano :asd: via vediamo...a me se ritardano 1/2 giorni no problem...di più mi darebbe abbastanza noia :asd:

io ho la liscia e segna 18 lo stesso :sisi:

Ma cosa sta succedendo su Youtube ?Ho aperto un video pensando si trattasse di qualcosa di ufficiale e invece mi sono ritrovato una vera e propria fase di Gameplay con tanto di Cutscenes.

Online si trova la ROM di pokemon luna e con un 3ds con modifica o emulatore su pc ci si può già giocare :sisi: stanno spoilerando tutto il gioco completo in pratica

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

solo per curiosità...avevi già letto cose così:

Se avete i tasti L ed R che non vi funzionano più, non allarmatevi, è tutta una questione di polvere!

Questo lo dico soprattutto per gli accaniti soft-resettatori (come me ♥) che dopo un po' di tempo si ritrovano quasi al 100% i tastini posteriori che apparentemente non funzionano più.

In realtà non è un problema del DS, ma della polvere che si infila tra le fessure dei tasti.

Soffiare con abbastanza forza vicino ai tasti in questione potrà risolvere il problema.

Il procedimento funziona anche con le più recenti consolle Nintendo 3DS/3DS XL/2DS/N3DS/N3DSXL.

hai provato?

avoja:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro