Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io mi sento avventuriero, non ho prenotato niente e vado a caccia qualche giorno prima, anche se dubito che i potenti teteski lo smollino prima del D1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho prenotato l'edizione normale, sono Prime e dà tutto normale senza segni di ritardo...buh speriamo bene, anche se "spedizione il giorno dell'uscita" è relativo, in quanto a voler essere pignoli tanto il pacco mi arriva alle 7 di sera, quindi ormai la giornata è finita... (ma è appena iniziata in Moon, quindi ci sta in fondo :trollface:)

comunque ho cercato di attuare tutte le cautele possibili, su youtube ho cancellato la cronologia di visualizzazione e ho installato videoblock, inserendo IL MONDO di keyword, tipo pokémon con tutti gli accenti possibili, trattini e deliri grafici di vario tipo...qualcosa riesce sempre a sfuggire, in particolare se decidono di mettere a titoli ad arte per spoilerare di proposito...ma considerato anche che a parte questo forum praticamente non ho social, meglio di così potrei soltanto smettere di entrare su youtube e forum :kep88:

Dicono che il post gameNon è un gran che.

Lo definiscono meglio di XY ma niente più
Ecco la prima cattiva notizia...anche perché ad essere meglio di X e Y non è che ci volesse molto, visto che quei due giochi avevano IL NULLA COSMICO :kep88:

chi nomina la quest di bellocchio e la villa lotta sta male

Ecco la prima cattiva notizia...anche perché ad essere meglio di X e Y non è che ci volesse molto, visto che quei due giochi avevano IL NULLA COSMICO :kep88:
chi nomina la quest di bellocchio e la villa lotta sta male
Un peccato.

C'è chi diceva ci stava KANTO come post game.

Tutte cazzate

Ma io ho Prime.Io chiedevo perché ci sono stati casi in cui, chi aveva appunto Prime, non riceveva il gioco al D1.

anche tra chi aveva subito ritardi c'erano dei prime :chris: semplicemente avevano tenuto conto dell'ordine in cui erano stati prenotati senza fare file apparte per i prime da quel che si era capito...
Ragazzi, non contate sul fatto di essere prime ultimamente amazon mi ha cannato addirittura due dayone di prodotti di nicchia per ps vita!!

Di nuovo?, ma porc%$$&&: devo recuperare smeraldo :(

Ultima modifica:
il post-game è il breeding selvaggio :icebad:

Se così fosse sarebbe l ennesima delusione

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi porcavacca, GF, ma come cazz fate a sbagliare? :rickds: cioè non è difficile...

non vi dovete inventare niente: dovete semplicemente COPIARE DA VOI STESSI! Perchè non sono in grado di fare una cosa del genere? :rickds:

Pokémon Sole & Pokémon Luna | 7ª Gen | SPOILER=BAN | Demo disponibile | EU: 23 Novembre 2016

Ma poi porcavacca, GF, ma come cazz fate a sbagliare? :rickds: cioè non è difficile...
non vi dovete inventare niente: dovete semplicemente COPIARE DA VOI STESSI! Perchè non sono in grado di fare una cosa del genere? :rickds:
In ogni gioco fanno sempre un passo avanti e due indietro, non è una novità.

Anzi più una feature è apprezzata più è probabile venga tolta pare :asd:

Queste info mi hanno fatto scendere l'hype sotto i piedi. Mi verrebbe da dire "lo compro poi", ma tanto essendo un titolo 3DS, anche tra 5 anni costerà 45 euro

Ultima modifica:
Queste info mi hanno fatto scendere l'hype sotto i piedi. Mi verrebbe da dire "lo compro poi", ma tanto essendo un titolo 3DS, anche tra 5 anni costerà 45 euro

Io sto ancora aspettando che X e Y calino di prezzo!

In ogni gioco fanno sempre un passo avanti e due indietro, non è una novità.Anzi più una feature è apprezzata più è probabile venga tolta pare :asd:

Io non l ho nemmeno ancora prenotato...e forse è la prima volta che darò precedenza ad altro..

Pero magari a tre giorni dall uscita mi risale a hype e vado a prenotarlo

Tutti dicono che il postgame di XY sia scarso ma non considerano che XY è strutturato in modo diverso rispetto agli altri giochi pokemon.

In XY l'avventura principale è molto più corposa rispetto agli altri giochi e si focalizza maggiormente su di essa.

In ORAS, per esempio, ci metti poco ad arrivare da palestra a palestra, in XY i tragitti sono molto più lunghi.

Guarda quanto ci vuole ad arrivare dalla prima alla seconda palestra in ORAS e quanto ci vuole in XY.

Tutti dicono che il postgame di XY sia scarso ma non considerano che XY è strutturato in modo diverso rispetto agli altri giochi pokemon.In XY l'avventura principale è molto più corposa rispetto agli altri giochi e si focalizza maggiormente su di essa.

In ORAS, per esempio, ci metti poco ad arrivare da palestra a palestra, in XY i tragitti sono molto più lunghi.

Guarda quanto ci vuole ad arrivare dalla prima alla seconda palestra in ORAS e quanto ci vuole in XY.
Se ne parlo tempo fa di questo.

Io sono dell'idea che game e post vanno bilanciati. Puoi fare un game immenso, ma se manca un post si sente. Questo vale anche al contrario.

Se ne parlo tempo fa di questo.Io sono dell'idea che game e post vanno bilanciati. Puoi fare un game immenso, ma se manca un post si sente. Questo vale anche al contrario.
Esatto

Considerando che poi l avventura una volta finita è appunto FINITA. e non puoi nemmeno riniziarla senza perdere tutto

Quindi un post game che soddisfi tutto è d'obbligo.

Xy credo che sia oggettivamente uno dei titoli peggiori di sempre come avventura.

Lasciamo stare i votoni presi perche derivavano tutti dal fatto che per la prima volta i modelli erano 3d e non si avevano più sprite picellosi (un sogno che si realizzava per molti) ,oltre alle mega

Ma come avventura in sé era deludente sotto molti aspetti

Dovessi valutare xy oggi gli darei un voto molto più basso e mi rendo conto che una valutazione alta inizialmente gliela avevo data giusto per la nuova grafica,che ovviamente aveva sorpreso rispetto già solo . nero (lasciando stare la diatriba delle preferenze personali sprite vs modelli 3d)

Ultima modifica da un moderatore:
Il bello dei giochi pokemon è l'avventura, non il postgame.

Il postgame si riduce nella maggior parte dei casi a "lotte allenatore vs allenatore", sia che sia parco lotta, resort o istituto.

L'episodio delta? Bello ma perché? Perché è essenzialmente un'estensione dell'avventura.

La struttura di XY è ottima in questo senso dato che dà maggior peso all'avventura.

Alla fine il 90% del tempo del postgame lo passi a fare breeding in ogni caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro