AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 879
Questa una è una tua ideaIl bello dei giochi pokemon è l'avventura, non il postgame.Il postgame si riduce nella maggior parte dei casi a "lotte allenatore vs allenatore", sia che sia parco lotta, resort o istituto.
L'episodio delta? Bello ma perché? Perché è essenzialmente un'estensione dell'avventura.
La struttura di XY è ottima in questo senso dato che dà maggior peso all'avventura.
Alla fine il 90% del tempo del postgame lo passi a fare breeding in ogni caso.
Ovviamente l'avventura conta ed è importantissima ma poi una volta finita un post game come si deve è indispensabile...considerando che non la puoi nemmeno riniziarla senza eliminare i dati (ergo perdere i tuoi pkmn che ai allevato con tanta cura)
Il post game serve
L epiodio delta carino ma ORA se mi chiedessero di scegliere tra:
Parco lotta cazzate
Episodio delta
Senza dubbio scelgo il parco lotta che certamente in dura no sputo cone l episodio delta e non è nemmeno rigiocabile. Insoma uno ti dà na longevità quasi infinita (da abbinare con il competitivo online ) e l altro ti affreschi mezzo ora di contenuti ma poi fine.
Il 90% del post game di xy l ho passato alla caccia di shiny e al breeding per l online perché non avevo altro da fare...non perché il resto mi fa schifo.
Idem oras che dura un po' di più per i leggendari ma la villa lotta riciclata senza nemmeno le mega e ancora con gli sfidanti in perfetto abbigliamento francese da xy è agghicciante
Poi che l post game si riduca a lotte vs allenatore vabbe. ..è proprio il concept di fondo del gioco quello di sfidare gli allematomi. ..sia nel post game dovrebbe esserlo ma o è anche nell avventura eh...mi pare che fino ad ora l obiettivo del gioco era battere i capo palestra (= lotte allenatore vs allenatore) e la lega.
Ultima modifica da un moderatore: