Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Buona fortuna a evsare con un Pokémon selvatico per volta :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ho editato l'altro post :axfrog:

Amerò lo stesso ilgioco ma porca paletta si perdono in stupidate
Per evsare c'è il SAV, i sacchi e poi con i strumenti giusti e pokerus si riesce anche con un Pokémon ad evsare velocemente, sempre meno delle orde però non è tanto difficile

-----------------

Quando fate gli spoiler state attenti che pure gli articoli sono bastardi

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler post - game, una domanda

ci sono altri pg centrali oltre Red e Blue, tipo che so, Gold, o i protagonisti degli episodi Gamecube, Serena, Brandon ecc. ?

- - - Aggiornato - - -

Ps intendo protagonisti più che altro

Al rogoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:axfrog::FireZ::fire all:

Ma come fate a volvermi spoilerare la trama, mha.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunqe concordo col tizio di PM, quanto è sucesso é una mancanza di rispetto e una grossa perdita economica.

Al rogoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:axfrog::FireZ::fire all:

Ma come fate a volvermi spoilerare la trama, mha.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Alcuni tipo me pensano solo al gameplay e se ne strafottono della trama nei giochi :asd: il classico " per la trama guardati un film " :trollface:

Ho resistito giusto per MGSV ed ho beccato la più grossa inculata della mia storia videoludica :rickds: mi aspettavo 10, si è rivelato -100

- - - Aggiornato - - -

Poi, per inciso, sono parecchio bravo ad autospoilerarmele da solo tramite intuizioni :asd: per dire, ho capito chi fosse il tizio che ho in avatar dopo due minuti due di ingresso in scena :asd:

Alcuni tipo me pensano solo al gameplay e se ne strafottono della trama nei giochi :asd: il classico " per la trama guardati un film " :trollface:Ho resistito giusto per MGSV ed ho beccato la più grossa inculata della mia storia videoludica :rickds: mi aspettavo 10, si è rivelato -100

- - - Aggiornato - - -

Poi, per inciso, sono parecchio bravo ad autospoilerarmele da solo tramite intuizioni :asd: per dire, ho capito chi fosse il tizio che ho in avatar dopo due minuti due di ingresso in scena :asd:
Vabbé ma quel plot lo devi comunque seguire, se già la sia, anche se banale, ti prenderà meno per forza e ti romperai le balle a fare la storia.

Bhe si, anche se tra l'intuire e il saperlo c'è comunque differenza.:asd:

Vabbé ma quel plot lo devi comunque seguire, se già la sia, anche se banale, ti prenderà meno per forza e ti romperai le balle a fare la storia.
Bhe si, anche se tra l'intuire e il saperlo c'è comunque differenza.:asd:
Dipende, bn ad esempio avevano una trama forte rispetto a tutti gli altri capitoli, ma mi son divertito uguale sia con quelli che con la 1a gen e tutte le altre, se hai trama eccellente ma gameplay o post game scadenti, alla fine ti resta ben poco, mi è rimasto molto più impresso il parco lotta di Smeraldo ad esempio, mi regala molte più emozioni delle varie trame

Imho comunque il top restano le trame di Colosseum ed XD, specie del primo, nella loro diversità risultano le più originali ed intriganti, gli shadow pokèmon e la trama collegata ad essi hanno palle cubiche

Sul Knight: non è che lo avevo semplicemente intuito, ne ero CERTO :rickds: lo spiattellano in faccia subito, e lo dice uno che di lore di Batman ne sa zero :asd:

Spoiler: altezza peso nelle biografie :rickds:

Ps a pensarci proprio bene bene, una trama pokèmon che amo follemente c'è: quella di Cristallo

Divina, niente da aggiungere. E Suicune è al di sopra di tutto e tutti.

Comuqnue sono anche io per il gameplay prima di tutto, per precisare. Però se c'è un po di storia tendo sempre a non spoilerarmela.:asd:

Eh però rimane una tua certezza, che é diverso dall'avere lo spoiler. Perché é una cosa tua e non una cosa che sai da altri.

Comuqnue sono anche io per il gameplay prima di tutto, per precisare. Però se c'è un po di storia tendo sempre a non spoilerarmela.:asd:

Eh però rimane una tua certezza, che é diverso dall'avere lo spoiler. Perché é una cosa tua e non una cosa che sai da altri.
Se c'è e ti piacciono le trame, nel dubbio è molto ma molto meglio non spoilerarsele, concordo

Vero anche il discorso sullo spoiler, ma non mi riferivo tanto a quello, quanto alla roba sulle intuizioni, come a dire:non bado molto alla trama, ma se c'è la decifro quasi subito correttamente

Di Sole e Luna comunque non mi sono spoilerato praticamente niente, solo traile, stadi finali degli starter compresi

Ma ho scelto lo stesso Popplio, come avevo pianificato da prima, pur non gradendo Primarina :asd: come se nulla fosse

:asd:

Figurati che di tutti i pokemon visti,ricordo solo forme alola, starter, leggendari copertina e Tapu Koko, il resto rimosso :asd:

Quindi..
- niente nuove Mega

- niente move tutor

- niente orde (facilitano l'ottenimento di IVs perfette e complicano il modo per EVsare, valli a capire)

- niente PokéNav (?)

- post game meh (?)

- pochi Pokémon evoluti

- SLOWLOLA

- nerfs everywhere

:axfrog:
Ma le mega "vecchie" ci sono ancora in sole e luna?.

Quindi..
- niente nuove Mega

- niente move tutor

- niente orde (facilitano l'ottenimento di IVs perfette e complicano il modo per EVsare, valli a capire)

- niente PokéNav (?)

- post game meh (?)

- pochi Pokémon evoluti

- SLOWLOLA

- nerfs everywhere

:axfrog:
Alcuni di questi non sono difetti. Il pokenav è esclusivo della terza gen, ogni gen ha il suo device, e qua c'è il rotomdex che magari è anche meglio. Le mega sono state rimpiazzate da altre cose; per quanto riguarda le orde vedremo, magari ci sarà un altro sistema per la distribuzione ev che renderà le orde obsolete :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Aspetta, che è sto discorso che hanno tolto le orde?

Bisogna tornare a evsare PER ORE E ORE? Ma che cosa diavolo stanno facendo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto un'altra cosa che seppur positiva da un certo punto di vista non mi piace granché in ottica competitivo "passivo"... Praticamente i tappi non aumentano direttamente gli IV ma semplicemente maxano le statistiche come se questi fossero a 31

In altre parole: le Introforze resteranno tali dalla nascita/cattura e quindi un Pokémon con HP Fire non avrà più un punto in meno in velocità se usi un tappo.

Ogni info mi fa sempre più pensare allo scaffale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto un'altra cosa che seppur positiva da un certo punto di vista non mi piace granché in ottica competitivo "passivo"... Praticamente i tappi non aumentano direttamente gli IV ma semplicemente maxano le statistiche come se questi fossero a 31
In altre parole: le Introforze resteranno tali dalla nascita/cattura e quindi un Pokémon con HP Fire non avrà più un punto in meno in velocità se usi un tappo.
Stesso discorso per eventuali tappi che portano gli IVs a zero?

Che palle però, non vogliono proprio che si usi HP nel VGC :asd:

Stesso discorso per eventuali tappi che portano gli IVs a zero?Che palle però, non vogliono proprio che si usi HP nel VGC :asd:
Secondo me invece è un incentivo: ci sono alcune HP che non vengono mai usate su alcuni pokèmon che sono in speed tie con 3/4 del meta, mentre ora si può avere una qualsiasi HP su un pokèmon che all'atto pratico è flawless.

Stesso discorso per eventuali tappi che portano gli IVs a zero?Che palle però, non vogliono proprio che si usi HP nel VGC :asd:
Non ci sono tappi che li diminuiscono purtroppo. Io mi lamento perché ad esempio ora tutti i vari Latios con HP Fire potranno comunque vincere le speed tie e quindi verrà usata molto di più senza ripercuotimenti..

Sì certo, la cosa che scazza è che resta randomica. Però forse è un buon compromesso.

Peccato per i tappi riduttivi

- - - Aggiornato - - -

Ma piuttosto hanno mostrato quanto sono farmabili sti tappi?

Quando pensi che hanno toccato il fondo quelli di GF ti stupiscono e riescono a scavare sempre di più:asd:

Che manica di incompetenti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro