Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
15068268_1681646388813504_8138934427818270710_o.jpg

Ma che :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Questa è una cosa che non capirò mai. Perché lo fanno?
Suppongo per spingere la gente a cercare poi gli eventi in cui li distribuiscono shiny.

Ci sta pure il movepool?

- Electric Terrain

- Brave Bird

- Power Swap

- Mean Look

- Quick Attack

- False Swipe

- Withdraw

- Thunder Shock

8 Spark

14 Shock Wave

20 Screech

26 Charge

32 Wild Charge

38 Mirror Move

43 Nature’s Madness

48 Discharge

53 Agility

58 Electro Ball

TM01 Work Up

TM04 Calm Mind

TM05 Roar

TM06 Toxic

TM10 Hidden Power

TM12 Taunt

TM15 Hyper Beam

TM16 Light Screen

TM17 Protect

TM18 Rain Dance

TM19 Roost

TM20 Safeguard

TM21 Frustration

TM24 Thunderbolt

TM25 Thunder

TM27 Return

TM32 Double Team

TM33 Reflect

TM40 Aerial Ace

TM41 Torment

TM42 Facade

TM46 Thief

TM48 Round

TM49 Echoed Voice

TM51 Steel Wing

TM54 False Swipe

TM58 Sky Drop

TM62 Acrobatics

TM68 Giga Impact

TM72 Volt Switch

TM73 Thunder Wave

TM76 Fly

TM77 Psych Up

TM86 Grass Knot

TM87 Swagger

TM88 Sleep Talk

TM89 U-turn

TM90 Substitute

TM93 Wild Charge

TM96 Nature Power

TM99 Dazzling Gleam

TM100 Confide

15068268_1681646388813504_8138934427818270710_o.jpg

Ma che :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Suppongo per spingere la gente a cercare poi gli eventi in cui li distribuiscono shiny.
Un cucciolo di Wailord :rickds: penso che se lo avessero reso 1:1 il frame rate sarebbe sceso a 2 :whawha:

Stavo vedendo le statistiche dei pokèmon rivelati fino ad adesso, sbaglio o ci sono pochi pokemon

con un buon attacco speciale e la maggior parte sono attaccanti fisici?

Bah, anche secondo me sono cazzate quelle dell'ottava anticipata, però dopo aver letto tutti quegli aspetti negativi su Sole e Luna, non posso far altro che sperare sia vero :rickds:

L'unica cosa che chiedevo era un post game decente, che invogliasse a giocare per mesi e mesi ancora, dopo aver portato a termine la trama, ed hanno toppato alla grande a quanto si dice

Mi son cascate le balle a terra già ora che deve ancora uscire, figuriamoci quando lo prenderò e lo finirò :sad:

Fortuna che ho ancora Smeraldo, il Parco Lotta non invecchia mai :bruniii:

[MENTION=96669]Joseki[/MENTION] grazie comunque :ahsisi:

Visto che prendo entrambi i titoli non so se softresettare i Tapu e altri eventuali leggendari nella seconda run su Luna o se farlo già dalla prima :sisi:

Questa è una cosa che non capirò mai. Perché lo fanno?
Per le cut scene. Una scusa stupida visto anche l'avatar personalizzabile

Tecnologia che avanza, giochi che indietreggiano

Pokémon Sole & Pokémon Luna | 7ª Gen | SPOILER=BAN | Demo disponibile | EU: 23 Novembre 2016

Immagino la scena alla GF

"Ehi ho una idea geniale per il postgame"

"Cosa? Una vecchia regione? Un parco lotta potenziato?"

"No! Eliminano le orde, così per EVsare un singolo Pokémon ci metteranno di nuovo giorni invece che dieci minuti!"

"Genio"

"Nobel per la fisica"

"Da Vinci contemporaneo"

"¥"

Ultima modifica:
Ragazzi ma in America hanno anticipato l'uscita del gioco oppure era previsto che lì uscisse qualche settimana prima? Perché a questo punto mi chiedo perché non anticiparlo anche da noi, non ho letto le pagine precedenti, magari già c'erano domande simili

:.bip:

Ragazzi ma in America hanno anticipato l'uscita del gioco oppure era previsto che lì uscisse qualche settimana prima? Perché a questo punto mi chiedo perché non anticiparlo anche da noi, non ho letto le pagine precedenti, magari già c'erano domande simili
Esce il 18 ovunque tranne che da noi.

- - - Aggiornato - - -

Per le cut scene. Una scusa stupida visto anche l'avatar personalizzabile
Tecnologia che avanza, giochi che indietreggiano
Bah, che cazzàta.

Probabile, ovviamente non pensano che trovarseli da sé dopo migliaia di tentativi dia giusto un po' più di soddisfazione.

Ultima modifica da un moderatore:
JVDWi4s.jpg

Localizzazione perfetta.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Esce il 18 in tutto il mondo, il 23 in Europa. Spero che ora Nintendo torni a farlo uscire in simultanea come XY.

JVDWi4s.jpg

Localizzazione perfetta.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Esce il 18 in tutto il mondo, il 23 in Europa. Spero che ora Nintendo torni a farlo uscire in simultanea come XY.
un gioco nintendo in cui c'è una svista del genere :omg2:

Pare che accoppiando due Pokémon normali si ottenga comunque la loro forma Alola, quindi non sarà possibile breedare ad esempio Vulpix con Siccità perché uscirà sempre la forma A.

Pokémon sta finalmente per arrivare... a hype come siete messi? e quale versione prenderete alla fine? :predicatore: da oggi potete schierarvi col "Team Sole" o col "Team Luna" richiedendo un avatar personalizzato con template apposito (per cui ringraziamo anche pubblicamente i ragazzi di Art) e/o un bannerino da piazzare in firma:

T8cwfde.png
uH79xGQ.png

pare ci siano problemi con postimg quindi forse i due avatar non si vedono, in tal caso qui c'è un altro esempio:

DT6VpR2.png

forza con le richieste! ricordate di linkare immagini a una risoluzione quanto meno decente e di specificare la versione.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro