Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è una cosa che non capirò mai. Perché lo fanno?Te pareva.. I leggendari sono shiny-lockeded io che già mi vedevo a softresettare per avere un Tapu nero :tragic:
Suppongo per spingere la gente a cercare poi gli eventi in cui li distribuiscono shiny.Questa è una cosa che non capirò mai. Perché lo fanno?
Ci sta pure il movepool?
Un cucciolo di Wailord![]()
Ma che
- - - Aggiornato - - -
Suppongo per spingere la gente a cercare poi gli eventi in cui li distribuiscono shiny.
Per le cut scene. Una scusa stupida visto anche l'avatar personalizzabileQuesta è una cosa che non capirò mai. Perché lo fanno?
Esce il 18 ovunque tranne che da noi.Ragazzi ma in America hanno anticipato l'uscita del gioco oppure era previsto che lì uscisse qualche settimana prima? Perché a questo punto mi chiedo perché non anticiparlo anche da noi, non ho letto le pagine precedenti, magari già c'erano domande simili
Bah, che cazzàta.Per le cut scene. Una scusa stupida visto anche l'avatar personalizzabile
Tecnologia che avanza, giochi che indietreggiano
Probabile, ovviamente non pensano che trovarseli da sé dopo migliaia di tentativi dia giusto un po' più di soddisfazione.Suppongo per spingere la gente a cercare poi gli eventi in cui li distribuiscono shiny.
Esce il 18 in tutto il mondo, il 23 in Europa. Spero che ora Nintendo torni a farlo uscire in simultanea come XY.Ragazzi ma in America hanno anticipato l'uscita del gioco oppure era previsto che lì uscisse qualche settimana prima? Perché a questo punto mi chiedo perché non anticiparlo anche da noi, non ho letto le pagine precedenti, magari già c'erano domande simili
un gioco nintendo in cui c'è una svista del genere :omg2:![]()
Localizzazione perfetta.
- - - Aggiornato - - -
Esce il 18 in tutto il mondo, il 23 in Europa. Spero che ora Nintendo torni a farlo uscire in simultanea come XY.