Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Le forme Alola annunciate ufficialmente a Luglio le farei mettere dai, non sono spoiler ormai, io anche ne avevo una. Chi segue Internet le conosce per forza...:sisi: gli starter invece essendo materiale recente e non conosciuto da tutti sono spoiler :ahsisi:

Sicuramente già chiesto milioni di volte ma vabbè: ci sono leggendari esclusivi di una versione anzichè l'altra?
INB4 Solgaleo e Lunala xd simpy lol

Sì, due UC esclusive per versione. Sono leggendari :sisi:

Ti aspettavi la risposta troll vero? :axfrog:

Per l'avatar, questa con la cornice del Team Sole, grazie ;)

latest

Intanto potresti decidere con quale gioco partire [MENTION=116419]robbb[/MENTION] che ne pensi?

è un'immagine considerata materiale spoiler quindi non posso, mi spiace. :/
- - - Aggiornato - - -

massì, quale dei due inserirai per primo nel tuo 3DS? :nev: puoi leggerla anche in questo modo
Vi lancio una proposta: visto che non sono il solo, che ne dite di fare un banner misto per chi giocherà ad entrambe?.

Sarebbe anche bello se faceste degli avatar a tema come avete fatto con fire emblem: così me ne faccio uno anche io :D

Ultima modifica:
Ma si sa già quando uscirà l'aggiornamento per rendere compatibile la banca Pokémon con Sole e Luna?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Le forme Alola annunciate ufficialmente a Luglio le farei mettere dai, non sono spoiler ormai, io anche ne avevo una. Chi segue Internet le conosce per forza...:sisi: gli starter invece essendo materiale recente e non conosciuto da tutti sono spoiler :ahsisi:

Due pesi, due misure :rickds:

Se poi le evoluzioni finali sono uscite con i bozzetti ancora prima delle forme Alola :sard: e la maggior parte di tutti,se non tutti se le spoilerano per primo per scegliere bene quale prendere:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma si sa già quando uscirà l'aggiornamento per rendere compatibile la banca Pokémon con Sole e Luna?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Sempre gennaio

Ultima modifica da un moderatore:

Sì, lo ammetto :rickds: grazie

Stavo pensando recentemente che un'innovazione che la Gamefreak potrebbe espandere nel gioco è l'ottenimento unico di pokemon grazie al breeding. (Esiste già Phione ma è solo uno stadio e non lo trovo così interessante essendo il "figlio" di un leggendario)

Sarebbe bellissimo poter breedare i 2 Ninetales per crearne uno Ghiaccio/Fuoco :predicatore:

Vi lancio una proposta: visto che non sono il solo, che ne dite di fare un banner misto per chi giocherà ad entrambe?.Sarebbe anche bello se faceste degli avatar a tema come avete fatto con fire emblem: così me ne faccio uno anche io :D
per il banner vi faremo sapere. :D

per gli avatar pensavamo di non farne "stock" come fatto per Fire Emblem e Yokai per il fattore spoiler. voi decidete che immagine usare, quale versione preferite e avrete un avatar personalizzato.

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=60390]Sephir[/MENTION], [MENTION=63293]Luciofrenetico[/MENTION], [MENTION=80135]Markone[/MENTION]:

t3g1Kvx.png
SRLuzR3.png
2FfpJqM.png

per gli avatar pensavamo di non farne "stock" come fatto per Fire Emblem e Yokai per il fattore spoiler. voi decidete che immagine usare, quale versione preferite e avrete un avatar personalizzato.

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=60390]Sephir[/MENTION], [MENTION=63293]Luciofrenetico[/MENTION], [MENTION=80135]Markone[/MENTION]:

t3g1Kvx.png
SRLuzR3.png
2FfpJqM.png
E proprio la che sono frecato, in quanto non trovo mai delle belle immagini da mettere come avatar.

Finalmente preso l'ultimo bonus della demo.

Non so se prendermi anche quello del:

compleanno del Pikachu dell'allenatore che mi son dimenticato per 1 giorno di troppo

per sfizio o meno. Anche se ricominciar la demo...e per una robetta che rivenduta ti da money quanto una Pepita...meh.

Ultima modifica:
Grazie per l'avatar ;)

- - - Aggiornato - - -

t3g1Kvx.png
SRLuzR3.png
2FfpJqM.png
Grazie Mille!

Se non è di troppo disturbo si potrebbe avere l'immagine della Jynx un po' più piccola? così si vedono anche le braccia...

Se no nessun problema. Ho già messo questa :)

Io la squadra preferisco farmela proseguendo normalmente nel gioco in base ai Pokemon che incontro, detto ciò la mia squadra ideale dovrebbe avere almeno un membro fuoco, acqua, erba, drago, volante e l'ultimo posto lo riservo al migliore che trovo tra acciaio/roccia/terra etc. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro